FireSpirits' Crew

Sharman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Ace è il nuovo Vice-capitanoooooo!!! un applauso dai
    XD
    complimenti ace, adesso nn appena xein e nanni terminano la quest richiedo la nostra di ciurma
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Grazie Sha XD vedrò di essere degno di questo posto nella ciurma!!! Nn vedo l'ora di fare la quest la ciurma!!
     
    Top
    .
  3. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi qui sotto ognuno di voi scriva cosa vuole avere dalla quest di ciurma che a breve si farà, nn appena xein e nanni finiscono aspetterò due giorni, solo due per dare tempo soprattutto a xein per aggiornare la scheda dato che sale di energia quindi aumentare le tecniche e così via, dopodichè la richiedo sperando che ce la aprano subito
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    ok, ho deciso che prenderò il black star!!! nn vedo l'ora che inizi la quest XD
     
    Top
    .
  5. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    ok ragazzi come forse avrete letto nel Devil's Pub al centro commerciale io e Zoro abbiamo appena stipulato l'unione della ciurma per formare la Legendary Crew, questo topic quindi verrà chiuso, se volete porgere un saluto ok XD no scherzo cmq finchè nn verrà creata la nuova ciurma questo sarà aperto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    mi spiace un pò lasciare i Fire.... ma unendoci con i demons saremo sicuramente molto più forti!! con questo ultimo post nella discussione dei Fire saluto questa grande ciurma XD
     
    Top
    .
170 replies since 11/6/2008, 12:00   2047 views
  Share  
.