DATABASE KIT ELSBETT - ESPERIENZE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BLANXLEO
     
    .

    User deleted


    spero di vedere qualcuno che posta esperienze nuove specie su una AUDI A4 1.9 TDI DEL 2006 """NUOVA" DI 23300KM come la mia....io non demordo...se qualcuno ha fatto esperienze simili su audi lo ringrazio a priori se volesse darmi una mano...grazie ancora ..ciao
     
    .
  2. nosybe
     
    .

    User deleted


    scusate ma quanto costa questo kit piu o meno, compresa l'installazzione???

    e poi se he fattibile perche non riuniamo le forze e lo fabbriachiamo noi tutti insieme per le nostre auto??

    io mi posso dare da fare se qualcuno ci sta mi contatti, e vediamo che si puo fare.

    Edited by nosybe - 18/11/2007, 14:06
     
    .
  3. rabbit86
     
    .

    User deleted


    ma in che consistesto kit? cioè chi se lo è costruito puo spegarlo anche a gli altri, cioè io???? grazie

    PS ho una punto 1.3mjet sapete se posso andare a olio?
     
    .
  4. impazzitoinvolo
     
    .

    User deleted


    Da quel che so io la elsebett ti da il kit adatto alla tua macchina e se non sbaglio li fanno per tutti tipi di motore.Ti forniscono anche degli iniettori autopulenti su richiesta.
    Comunque guardate sulle discussioni, che carlo bertocchi ha scogitato un kit adatto alle volvo ma adattabile a qualsiasi auto.
    SAluti
    Gustavo
     
    .
  5. lym
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ulteriore domanda. A Barcellona vendono il kit? e lo montano anche? perchè se è così ci arrivo subito.
    P.S.: ho notato che i kit per i motori vw costano meno, come mai?
     
    .
  6. redrex
     
    .

    User deleted


    scusate la mia ignoranza..ma su un vecchio motore diesel fiat aspirato posso usare l'olio senza kit di modifica....?
     
    .
20 replies since 3/7/2005, 10:29   9066 views
  Share  
.