Caccia ai neutroni

"Nella cella elettrolitica si producono queste particelle ?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Area51
     
    .

    User deleted


    Caro quantum sono felice di sentirti,e sono anche curiosissimo della realizzazione di Ennio!!!!Siamo tutti entusiasti di quello che fate.Adesso la prova del 9..eheh..Se ci sono questi neutroni allora bisognerà scrivere da capo alcune leggi di fisica ..eheh..Se non viene rilevato nulla, allora la faccenda si fa piu complicata del previsto...cmq c'e la faremo lo stesso.. ci sarà sicuramente qualcosa di nuovo da scrivere.
    Scusate se in questo periodo non posto molto ma,mi sto preparando per le vacanze estive...eheh..Un po di Uva e Uvb solari non fa altro che bene...cmq quando posso posto!!Sto riorganizzando il mio laboratorio per quest'inverno e se tutto va bene avro anche qualche strumento nuovo da utilizzare(Testa a raggi-x).
    Per il resto il mio tempo in vacanza lo passo sui libri di fisica e all'osservatorio astronomico di cui sono socio.....in questo periodo abbiamo uno splendido giove a sud-ovest nella vergine e molto tardi intorno alle 3:30 un bellisimo marte a sud-est nei pesci....cosi se avete la fortuna di trovarvi in posto buio alzate la testa e ne vedrete delle belle!!chissa postreste vedere anche Andromeda eh..eh .
    Caro amico per adesso ti saluto e spero di avere ottime notizie in campo neutronico!!

    Fernando

    Edited by Area51 - 12/7/2005, 14:41
     
    .
53 replies since 2/7/2005, 08:59   3508 views
  Share  
.