Fantasticare

« Older   Newer »
  Share  
Shiva!
view post Posted on 13/7/2005, 12:29




No, non basta . . . bisogna darsi da fare per cercare di migliorarlo... e forse qualcosa in futuro riusciremo ad ottenere
 
Top
#giuly#
view post Posted on 13/7/2005, 12:37




aspettiamo insieme!
 
Top
skysea10
view post Posted on 13/7/2005, 15:55




si,shiva, bisogna darsi da fare
 
Top
Shiva!
view post Posted on 13/7/2005, 16:26




E io sono dell'idea che se tutti riuscissimo ad unire le forze lottando contro le ingiustizie edl Mondo qualcosa otterremmo
 
Top
skysea10
view post Posted on 14/7/2005, 17:19




secondo me è quello il problema principale...TUTTI, dobbiamo essere TUTTI D?ACCORDO E UNITI! si arriverà anke a questo prima o poi?
sinceramente non lo so
 
Top
Shiva!
view post Posted on 15/7/2005, 13:20




Hai ragione Ale... non lo si può sapere... ma non dobbiamo smettere di sperarci
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 13/8/2005, 00:22




CITAZIONE (Shiva! @ 13/7/2005, 17:26)
E io sono dell'idea che se tutti riuscissimo ad unire le forze lottando contro le ingiustizie edl Mondo qualcosa otterremmo smile.gif

Sinceramente, non lo so. Ma non perchè quello che dici tu Ary non sia giusto...anzi...è un concetto razionalissimo e giustissimo.
Fin troppo giusto,appunto .E razionale.
Perchè una cosa del genere non accadrà mai?
Perchè non potrebbe mai accadere.
E perchè non potrebbe mai accadere?
PErchè ci sono troppi INTERESSI...interessi che danno vita ad ingiustizie,guerre,violenze...infamie etc...

Però è vera anche un'altra cosa.
Fino a quando, in questo mondo, ci sarà anche UNA ed UNA SOLA persona con un pò di testa... di giudizio e di bontà...sarà lecito sperare e crederci. Ma non per CANCELLARE ingiustizie o per ELIMINARLE.
PEr far in modo che ce ne siano sempre di meno, il meno possibile.
Quello sì può.Eccome.


[D.a V.]
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 13/8/2005, 09:32




Anche è probabilmente è come dice Simo, io penso che l'idea di continuare a sperare sia la cosa giusta da fare, in questa maniera non ci si arrende mai
 
Top
+°BlackStar°+
view post Posted on 19/8/2006, 11:21




Si a volte mi capita
 
Top
Vlaz
view post Posted on 20/8/2006, 01:00




io passo molto tempo a fantasticare, c'era un periodo della mia vita in cui passavo più tanto a fantasticare che a vivere veramente, è forse questo il mio problema
 
Top
24 replies since 29/6/2005, 21:10   441 views
  Share