Alcool (etanolo) ad uso carburante - 4° parte

... continuiamo, continuiamo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vipac
     
    .

    User deleted


    :woot: Salve a tutti io sono nuovo ma leggevo i vostri post già da questa estate suscitando il mio enorme etusiasmo, roba ke da tempo pensavo di trovare una alternativa alla benza, pensando ke fossero tutte stronzate lascia la cosa, ma voi mi avete dato modi di ricredermi, Grazie Grazie, e spero di unirvi a voi nel potervi aiutare il + possibile, io possego un motorino 50cc phantom f12 e una peugeot 306 XsI 1.6 ad iniezione diretta, ho letto tutti i vostri post da giugno fino adesso ma tra una kosa e l'altra dicevo sempre di scrivere ed iniziarare qualke prova, ma aime il tempo e tiranno e tutto non si può avere.
    Per trasformare il mio motorino ad alcol a quanto pare da quello ke ho letto non è diff devo avere solo il tempo di smontarlo visto ke svariati getti li ho già ( in questo periodo e meglio che dedico a l'università altrimenti i miei mi tagliano la testa :o: ).
    A me interesse particolarmente l'auto, per quanto riguarda a decolorare l'alcol 90, ok sole oppure carta assorbente come letto precedentemente, ma nn ho capito il sale serve per togliere l'acqua dall'alcol per aumentarne la graduazione? oppure serve solo per miscelarlo meglio cn la benzina?
    problema 2: usando alcol e meglio "stringere" il condotto dell'aria ma se usassi un filtro da rally quelli a cono (anke se cn quello consumo di + perchè entrando + aria entra + benzina, imbrogliando la centralina, potrei stringere quello di filtro kosi la centralina fa passare + "carburante" ed entra meno aria )
    Scusate per le tante domande ma mi sn venute adesso e non quando mi possono di nuovo venire.
    per il resto grazie di tutto siete dei grandi
     
    .
327 replies since 28/6/2005, 09:47   34394 views
  Share  
.