Courtney Love

L'icona del movimento riot girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xioba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace tantisssimo come artista.merita e anche tanto.
    la preferivo quando era molto più giovane..agli inizi della sua carriera,ora è un'esaltata holliwodiana che indossa vestitini firmati e fa solo la troia..ma l'adoro cmq!
     
    Top
    .
  2. *TeArS Of IcE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm... O.o
     
    Top
    .
  3. noyoto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LADY ALYSS @ 26/6/2005, 14:06)
    MERDA di xsona
    GRANDE km cantante.......
    HOLE fantastike
    MELISSA (bassista delle hole) MITO
    biggrin.gif

    MERDA di xsona( probabilmente si,ma forse perchè tutti lo siamo e per lei è stato solo + evidente)
    GRANDE km cantante....... (vero)
    HOLE fantastike (vero ma non sempre sempre)
    MELISSA (bassista delle hole) MITO(si,sopratutto perchè nn sa suonare hehehe)
    biggrin.gif
     
    Top
    .
  4. PUNkESSA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è vero melissa auf der maur suona bene e l unico cd solista ed è molto intenso, ma cazz l hai mai ascoltato? oppure dai solo aria lla bocca per parlare?



    CITAZIONE (xioba @ 7/7/2005, 21:36)
    mi piace tantisssimo come artista.merita e anche tanto.
    la preferivo quando era molto più giovane..agli inizi della sua carriera,ora è un'esaltata holliwodiana che indossa vestitini firmati e fa solo la troia..ma l'adoro cmq! rolleyes.gif

    ti straquto alla grande..!! brava tipa! happy.gif
     
    Top
    .
  5. *TeArS Of IcE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Courtney Love è solo una merda di persona che non sa cantare.. questo è il mio parere..
    Le canzoni sono belle sì.. Ma lei non sa cantare.. sembra abbia il mal di pancia
     
    Top
    .
  6. Templar Of Steel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me non sa cantare nè suonare meglio di qualsiasi altra ragazza alle prime armi con una chitarra in mano...con l'aggiunta che però lei è famosa grazie a l'idiota di Kurt.
     
    Top
    .
  7. *TeArS Of IcE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto..
     
    Top
    .
  8. MothInADewDrop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace smile.gif

    CITAZIONE
    Non è vero melissa auf der maur suona bene e l unico cd solista ed è molto intenso, ma cazz l hai mai ascoltato? oppure dai solo aria lla bocca per parlare?


    riguardo a suonare ti do ragione ma l'album... cioè... non è che canta proprio bene eh
     
    Top
    .
  9. the trooper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho letto la sua autobiografia per cercare di capire un pò di più su di lei....ha avuto una vita abbastanza incasinata (da quello che c'è scritto..) a me piaceva da matti agli inizi quando le riot girl erano solo le hole le bikini kill e le l7..ultimamente mi pare si sia montata un po la testa..si atteggia da super diva tipo madonna...cmq a me piace ha i controcoglioni ;)
     
    Top
    .
  10. .EroeNegativo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dire su courtney si èp detto tutto e dopo anni e anni posso dire una cosa
    io la apprezzo invece come persona ha fatto tante cazzate e quoto chi dice chi non ne ha fatte? a lei non manca l'orgoglio se è ancora su questa terra è perche' ne ha ,la verita' e che tutti i fan dei nirvana la odiano perche' lei ha avuto le palle per vivere e lui invece no!
    è una donna estremamente intelligente peccato debba cadere instereotipi e volgarizzazioni!
    musicalmente era una grande songrwriter maa a livello di suono di buono puo' vantarsi solo pretty on the inside e la prima parte di my body the hands granade!...un grande personaggio estremamente carismatico! sa' che nello showbiz o parlano bene di te o parlano male se ne parlano male sei sulla bocca di tutti! non'è una persona è un personaggio!
    ora è l'ombra di se stessa e mi fa' ridere la trovo piuttosto grottesca...
    per quanto riguarda l'auf der maur che dire ho il suo cd lo ho ascoltato si bello non c'è che dire live va' vomitare non sa' cantare non sa' suonare ha dimostrato esattamente il motivo per la quale lei è su quel palco e io giu' a guardarla ovvero...le gambe...quando in un cd hai gente come master of reality ,a perfect circle,qotsa mark lanegan che possono permettersi di rimaeggiare il tuo album beh penso che anche la mia compagna di banco avrebbe fatto un buon album(niente a che vedere con le piu' meritevoli L7)tutto il cd infatti suona un bel mix tra stoner alla qotsa e il sound degli apc conditi con un po'0 di goth glam!!

    nulla da ridire contro la sua band tutti ragazzi giovani che non fanno parte del "sistema" buone capacita ma la linea di basso dal vivo e talmente alta che neanche la batteria si sente...lei canta talmente male che ti tappi le orecchie credimi!
    veramente triste e pietoso...infondo che ti aspettavi era raccomandata prima e lo rimane ora gia' che chi l'ha introdotta nelle hole era billy corgan degli smashing pumpkins ha il papa' politico e la mamma direttrice della prima radio rock canadese ?
    che ne pensate?
     
    Top
    .
  11. Steven Lee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come musica non mi esalta x niente, ma come donna, bisogna ammettere che ha i controcoglioni,
    fantastico quando intervistavano Madonna, Courtney ubriaca fradicia che gli tirava di tutto!!!!
    E' veramente incontrollabile!!!!Grande C. Love!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. °BlEaCh GiRl°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o ma è 1 grande court!!!!!!!!!! mi sta sul kazzo ma la amoooooooooooooooooooo *_*
     
    Top
    .
  13. .EroeNegativo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steven Lee @ 24/5/2006, 12:24)
    Come musica non mi esalta x niente, ma come donna, bisogna ammettere che ha i controcoglioni,
    fantastico quando intervistavano Madonna, Courtney ubriaca fradicia che gli tirava di tutto!!!!
    E' veramente incontrollabile!!!!Grande C. Love!!!!!!!!!

    concordo pienamente solo che trovo che ultimamente sia diventata patetica! -_________-
     
    Top
    .
  14. Steven Lee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.EroeNegativo. @ 25/5/2006, 17:28)
    CITAZIONE (Steven Lee @ 24/5/2006, 12:24)
    Come musica non mi esalta x niente, ma come donna, bisogna ammettere che ha i controcoglioni,
    fantastico quando intervistavano Madonna, Courtney ubriaca fradicia che gli tirava di tutto!!!!
    E' veramente incontrollabile!!!!Grande C. Love!!!!!!!!!

    concordo pienamente solo che trovo che ultimamente sia diventata patetica! -_________-

    VERO! ;)
     
    Top
    .
  15. -*-*-Kurt Cobain-*-*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come persona è un pò troia, ma d'altronde anke quando era kurt è sempre stata un pò instabile (continuava a drogarsi anke promettendogli ke nn l'avrebbe più fatto ecc...) tuttavia nn credo ke sia colpevole della morte di kurt (anke perchè nn so se avete letto le ultime lettere ma lui la amava veramente molto). Le sue canzoni sono belle.
     
    Top
    .
75 replies since 26/6/2005, 12:24   1679 views
  Share  
.