EOLO Auto ad Aria Compressa

DOVE???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mother
     
    .

    User deleted


    Caro Mother,
    non so quanto pesi una croma ma penso meno della metà di quello che dici, se no sarebbe al limite della patente B.
    ---------------------
    Si effettivamente...è intorno alle tre tonnellate...comunque anche se fosse 2.5 o 2 t ovviamente si avrebbe uno spreco di peso rispetto al peso degli uomini.
    Il problema è che il peso c'è per altri motivi.
    Uno è quello che spieghi tu, e mi spiace di avertelo ricordato, il secondo è contrastare la portanza dell'aria che ad alte velocità diminuisce l'aderenza trasversale.....cioè il vero fatore importante dello spostamento: la direzionalità.
    ----------------------
    Si chiama scocca autoportante ad assorbimento d'urto, difficile realizzarla in plastica, o perlomeno antieconomico, gli ingegneri non sono mika scemi.
    ----------------------
    Ti dirò magari c'è qualche nuovo materiale resistente e leggero...poi che sia anche economico...è da vedere...diciamo che si deve trovare l'optimum dei tre e se invece che inventarsi complotti fantasmagorici si pensasse ad usare internet per questo scopo (o si facesse qualcosa di utile per scoprire un sostituto degli attuali metalli per carrozzeria) sarebbe molto meglio.
    ----------------------
    gli ingegneri non sono mika scemi.
    ----------------------
    Ti dirò...qui rispetto la fuori mi sento in una culla circondata da pescecani o cose strane che non vedono l'ora di far fesso chiunque...
    Credo che questo ti renda l'idea...
    ----------------------
    Il difetto dell'uomo moderno è essere cieco davanti a problemi che pensa che non esistano solo perchè egli non li vede. Ed invece bisogna avere fede, sicuramente esistono anche gli extraterrestri su Alfa centauri o qualche altro pianeta distante almeno 12 milioni di anni luce dalla terra.
    ----------------------
    Il problema non è crederci...è crederci senza cercare di dimostrarlo, ma peggio ancora, credere ed arrivare ad odiare chi non ci crede.
    ----------------------
    Un conto è mettere un pannello solare sul balcone e godere perchè la mattina alle 9 ha già reso 1 kw, un conto è far girare il mondo sui pannelli solari, spero di essermi spiegato bene
    ----------------------
    Boh...alle 9 di mattina rende già 1KW (un impianto di pannelli solari)?
    Ma riesco a far andare la caldaia con 1 KW?...per lavarmi con l'acqua calda...
    Devo imparare a fare i conti con i pannelli solari...soprattutto se parte la mania tettofotovoltaico.
    -------------
    La mia nuova lavatrice lava 5 kg di biancheria a 60 gradi con meno di 1 kw: sono proprio contento che si sia rotta quella vecchia, e ricordate sempre: i soldi risparmiati sono i primi ad essere guadagnati
    ------------
    Anch'io....
    Se non ricordo male classe AA (psss pare che con 4 ruote possa correre col il moto di vibrazione della centrifuga.... wink.gif )
    Soldi risparmiati=energia risparmiata=-petrolio consumato.
    Speriamo arrivino gli alieni di Alfa Centauri prima che finisca...


    QUESTIONE ECOGREEN:
    Econogreeen® è composto da una pluralità di parti tutte brevettate che modificano la composizione molecolare dei carburanti rendendoli più idonei ad una combustione completa. Una efficiente combustione, produce maggior potenza per unità di carburante, minor consumo, riduzione in uscita di gas tossici e un motore più pulito!

    Econogreen® sfrutta il principio della scissione catalitica che provoca il cambiamento della struttura molecolare dell'intero mix di idrocarburi, scindendo le molecole multiple di carbonio in molecole singole (più piccole sono le molecole più alto sarà il valore degli ottani) Così facendo, tutte le molecole avranno lo stesso punto di ebollizione a temperature più basse, all'accensione del motore bruciando istantaneamente e completamente, provocando un aumento dell'energia trasmessa al pistone e preservando da eventuali dispersioni di combustione!
    -----------------------
    Ma non bastava come dice angelo polverizzare per bruciare meglio e rendere + omogenea il mix ossigeno gasolio:.... dei fori con diametri dell'ordine di micron , serve a polverizzare il gasolio con pompe a 1500 bar !! azz ma che ci devono tirare fuori da un 2.000 , 3000 cv ?

    Se non ho capito male ecogreen avrebbe dei magneti e dei catalizzatori che "spaccano" le molecole....boh....

    Xangelo
    comunque alcuni anni fa tutti sapevano mettere le mani su una macchina , ora se non hai un pc non riesci a fare niente .
    ---------------------------------
    Purtroppo la tecnologia richiama la tecnologia per fare tecnologia avanzata....ricominciando il ciclo.

    Ciao a tutti.

     
    .
  2. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Ciao Mother,
    mi sei molto simpatico per il primo intervento che hai fatto sulla Eolo, ma vorrei che i tuoi interventi fossero un po più contenuti, sparare a zero su tutto e su tutti non sta bene soprattutto se non si hanno prove concrete alla mano.

    Mi riferisco alle tue sffermazioni su Nexus e su Disinformazione.it, che abbiano preso delle cantonate questo è vero, ma tutto questo non deve offuscare il grande lavoro che queste due testate svolgono quotidianamente, si è vero, il mio giudizio è un po di parte (sono un collaboratore di Nexus mad.gif ), ma come collaboro con Nexus collaboro anche con moltissime altre realtà portando i miei contributi, quindi come si suol dire hai toppato biggrin.gif

    Penso che anche tu non sia nato perfetto, no? alien.gif

    In merito al fatto Tucker e simili, econogreen, turbofast, termoairclean e pistoloni vari, ti ricordo che in questo forum ci sono persone che stanno testando questi dispositivi da diverso tempo e ci sono molti 3D aperti a tal proposito, io stesso ne ho provati diversi e ti posso garantire che molti funzionano, certo le efficenze dichiarate nell'utilizzo dei soli magneti permanenti è poca cosa, non superano il 5% di risparmio effettivo (questo è stato certificato più di 20 anni fa in America, se cerchi trovi i link postati in questo forum) ma se associati ad altri sistemi tipo i catalizzatori metallici, i risultati cominciano a diventare interessanti...

    Immagino tu non abbia letto tutto il forum, ma se cerchi non sono difficili da trovare, sono tra gli argomenti più seguiti.... magari qualche buona anima che ha più tempo di me in questo periodo ti posta tutti i link wink.gif

    Per quanto riguarda le isobare, le trasmutazioni o l'over unity, idem come sopra, gli argomenti ci sono e sono continuamente aggiornati; la trasmutazione a debole energia non è più una favola per bambini, come del resto (e di conseguanza aggiungo) anche la FREE ENERGY....

    Sei in gamba e sveglio Mother (o sveglia??? wub.gif ), cerca di andare più in profondità, il mio è un consiglio da amico che come te diversi anni fa è partito sparando a zero su tutto e vedendo truffe dappertutto, ma poi alla fine ho visto che le cose non sempre stanno come appaiono; la verità è dentro di noi, io faccio ancora fatica a trovare completamente la mia figurati, se mi metto a cercare la tua... wacko.gif

    Buona caccia
    Armando

    p.s per le informazioni sulla Eolo, le ho avute di prima mano e direttamente, come sono solito sempre fare, non sono sempre seduto davanti al pc!
    Comunque basta che richiedi una visura camerale del costo di 3 € circa (se non ricordo male sono anni che non ne faccio una)....
     
    .
  3. AlessandroTesla
     
    .

    User deleted


    Caro Mother,
    la mia Passat da libretto pesa 1,6 t, dubito la Croma pesi di più, a meno che non abbia i cerchioni in ghisa smile.gif
    Sai, ci sono tanti accorgimenti che funzionano, tipo il Tucker del quale ho visto anche una certificazione del TUV lodare i suoi effetti. Però per questioni burocratiche o di costi spesso il gioco non vale la candela. Se il gioco valesse la candela gli stessi produttori monterebbero il dispositivo in serie sugli apparecchi per potersi vantare di prestazioni migliori.
    La visura camerale costava 2 anni fa 4 euro, credimi, soldi veramente buttati via, meglio offrire un gelato alla fidanzata, poi lei ti farà una bella visura smile.gif
    Non pensare che tutti siano Ezechiele Lupo, pronti a divorare ed imbrogliare. I lupi sono quasi estinti, il mondo purtroppo è fatto di grandissimi porcellini che vogliono mangiare il tuo denaro nel pieno rispetto della legge facendoti credere eccezionali episodi normali. Devi solo stare attento...

    A.T.
     
    .
  4. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Le non certificazioni EPA:
    http://www.epa.gov/otaq/consumer/reports.htm

    http://www.epa.gov/otaq/technology/420f05007.htm

    http://search.epa.gov/s97is.vts

    RAGAZZI SONO STANCO DI RIPORTARVI SEMPRE LE STESSE COSE!!!

    (OGNI VOLTA VE LE DEVO CERCARE) dry.gif

    Forza Mother, indaga e scava a fondo, dai... alien.gif

    Ciao a tutti w00t.gif
    Armando

    Edited by Armando de Para - 24/8/2005, 13:43
     
    .
  5. mother
     
    .

    User deleted


    Guarda comincio dicendoti subito: non ho nessuna intenzione di litigare o contrariarti...anche perchè non ne guadagno nulla.
    -----------
    Mi riferisco alle tue sffermazioni su Nexus e su Disinformazione.it, che abbiano preso delle cantonate questo è vero, ma tutto questo non deve offuscare il grande lavoro che queste due testate svolgono quotidianamente, si è vero, il mio giudizio è un po di parte (sono un collaboratore di Nexus mad.gif ), ma come collaboro con Nexus collaboro anche con moltissime altre realtà portando i miei contributi, quindi come si suol dire hai toppato biggrin.gif
    ------------
    Mi spiace che leggendo quanto ho prima scritto ti senti contrariato su quello che penso visto che ci colabori, ma questa opinione me la son fatta leggendo certi thread un anno fa.
    Saranno tuoi thread saranno thread di altri, da quello che ho letto, quella opinione mi son fatto.
    Vuoi che la cambi?
    ------------
    In merito al fatto Tucker e simili, econogreen, turbofast, termoairclean e pistoloni vari, ti ricordo che in questo forum ci sono persone che stanno testando questi dispositivi da diverso tempo e ci sono molti 3D aperti a tal proposito, io stesso ne ho provati diversi e ti posso garantire che molti funzionano, certo le efficenze dichiarate nell'utilizzo dei soli magneti permanenti è poca cosa, non superano il 5% di risparmio effettivo (questo è stato certificato più di 20 anni fa in America, se cerchi trovi i link postati in questo forum) ma se associati ad altri sistemi tipo i catalizzatori metallici, i risultati cominciano a diventare interessanti...
    ------------
    Sul sito sono dichiarati funzionanti al 5% o al 20%?
    Magari ho letto male.

    Il tubo tucker che intendi tu e Alessandro Tesla è quel tubo finito a striscia la notizia che aperto era vuoto all'interno (una semplice camera di espansione)?
    ------------
    Immagino tu non abbia letto tutto il forum, ma se cerchi non sono difficili da trovare, sono tra gli argomenti più seguiti.... magari qualche buona anima che ha più tempo di me in questo periodo ti posta tutti i link wink.gif
    ------------
    In effetti proprio tutto il forum non l'ho letto...ho provato a guardare meglio dopo questo thread, ma + di questo non ho trovato nel forum, anche usando la funzione cerca nel forum
    https://www.forumcommunity.net/?t=1748938
    tucker https://www.forumcommunity.net/?t=1308860
    e questo topic....2 risultati nel forum

    Boh...
    -------------
    ... le trasmutazioni .... la trasmutazione a debole energia non è più una favola per bambini, ...
    -------------
    Io ho scritto questo a cui non ha risposto nessuno, tanto quanto mi dispiace che non si permetta di studiare e portare avanti la fusione fredda con le trasmutazioni a debole energia ma non si dimostrino da subito che esistano (cosa fattibilissima).
    https://www.forumcommunity.net/?t=1793911
    A cui aggiungo:
    http://www.lngs.infn.it/site/exppro/gno/gn...o_italiano.html
    D'altra parte al momento l'uomo non mi risulta produca artificialmente neutrini se non con una reazione nucleare (calda)....per questo se li producesse con una reazione nucleare fredda sarebbe molto importante e sicuramente dimostrata....ma purtroppo ciò sembra non avvenire.
    ------------
    Sei in gamba e sveglio Mother (o sveglia??? wub.gif ), cerca di andare più in profondità.....
    ------------
    Sono un uomo...
    Cerco di andare in profondità....e per questo che ho scritto a riguardo del GNO...ed è per questo che mi faccio certe opinioni.
    Devo dire che sono piuttosto perplesso dalle recenti evoluzioni di cui scrivo per'altro in questo messaggio.
    ------------
    .... la verità è dentro di noi, io faccio ancora fatica a trovare completamente la mia figurati, se mi metto a cercare la tua... wacko.gif
    ------------
    Sempre + perplesso...
    Rifacendomi in parte ad uno scultorino di qualche anno fa:

    La forma è nel marmo,
    L'idea è nell'uomo,
    La verità pesa come un macigno.


    Arrivederci armando e buona girnata, e non incavolarti se non tutti la pensiamo allo stesso modo.

    Mother




    PS:
    " la Croma non sembra costruita in economia, con un peso che va da 1.430 a 1.650"
    http://www.motorbox.com/cntDefault.prn.asp...?idcontent=6608
    Ok.

    Edited by mother - 24/8/2005, 13:52
     
    .
  6. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Caro Mother,
    ti prego lasciamo cadere un velo pietoso sul tubo Tucker... ai posteri la sentenza, non ho tempo di elencarti i link...

    Per Eolo idem come sopra!

    Per le trasmutazioni un secondino lo perdo volentieri:

    https://www.forumcommunity.net/?t=1587828

    Il seguito dopo il 13 settembre

    In allegato il focus di quella convention.... alien.gif

    Per quanto riguarda l'arabbiarsi, io non mi arrabbio, sono infastidito dalla pochezza, dalla non-consapevolezza, dalla totale mancanza di seria e reale verifica e dalla assoluta superficialità, tutte qualità di cui io sono il primo peccatore, ma guardando gli altri si migliora no? huh.gif

    Perplesso??? blink.gif

    Di che cosa, dei macigni che stanno cadendo?

    Del fatto che la fisica abbia raggiunto il suo limite?

    Che la scienza ortodossa debba accettare un'amara sconfitta....

    La scienza poggia su tre gambe come uno sgabello, una di queste (la fisica) si è rotta, che fine farà lo sgabello?

    E tutto per colpa degli ingegneri tongue.gif

    Ciao biggrin.gif
    Armando
    File Allegato
    CAS5O50N..pdf
    (Number of downloads: 55)

     
    .
  7. AlessandroTesla
     
    .

    User deleted


    Mother:
    Il tubo tucker che intendi tu e Alessandro Tesla è quel tubo finito a striscia la notizia che aperto era vuoto all'interno (una semplice camera di espansione)?

    A.T.
    Boh, è da oltre 15 anni che nn guardo la TV e non la possiedo. Ho visto su internet un analisi del TUV per questo dispositivo applicato ad una caldaia ad olio combustibile mentre facevo le mie ricerche, mi è sembrato una cosa seria ma forse di poco valore commerciale. Diminuiva il CO ed aumentava le emissioni di ossidi di azoto.
    Comunque io non lo compro smile.gif
     
    .
  8. mother
     
    .

    User deleted


    La forma è nel marmo,
    L'idea è nell'uomo,
    La verità pesa come un macigno.
    -------------
    Non hai capito cosa ho detto....buona a sapersi....comunque fa nulla solo farneticazioni poetiche...

    Riguardo a Tucker sei per caso favorevole alla Cirami? X Curiosità....


    Alessandro Tesla...stai parlando di TUV italia o TUV con dieresi sulla U?

    saludos...
     
    .
  9. AlessandroTesla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mother @ 25/8/2005, 11:29)

    Alessandro Tesla...stai parlando di TUV italia o TUV con dieresi sulla U?

    Ciao Mother,
    sinceramente non ricordo, ricordo solo il classico logo del TUV.
    Magari era una patacca e mi hanno infinokkiato smile.gif
    Fai una ricerca su google con "olio combustibile tucker"
    scommettto che ti salta subito fuori...
     
    .
  10. nitc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Armando de Para @ 21/7/2005, 11:02)

    Hai ragione, scusa se sono intervenuto nella questione Eolo, non accadrà più.....
    Buona giornata
    Armando

    x Armando de Para
    dopo tanto tempo che seguo questo forum mi sono reso conto che ci sono persone molto preparate che mi hanno insegnato un sacco di cose e tu sei una di queste. Grazie.

    comunque ho notato che i tuoi interventi sono (scusa se te lo dico) molto risicati. Ti limiti a dire non funziona perchè l'ho provata, quello che penso e che molte volte forse è proprio questo il tuo lavoro, tu fai delle prove su dei prototipi
    non pensi che possano qualche volta essere migliorati?

    un abbraccio a tutti

    P:S
    Le prime macchine progettate per svolgere un qualunque movimento specifico sono sempre le più complesse, e di solito i successivi ideatori scoprono che con meno ingranaggi, meno principi in movimento di quelli originariamente impiegati, è possibile conseguire più agevolmente i medesimi risultati.
    I primi sistemi filosofici sono, analogamente, sempre i più complessi.
    Adam Smith

    QUESTO E IL TUO MOTTO huh.gif
     
    .
  11. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Ciao Nitc,
    quando si parla di prototipi sempre si può migliorare, nel caso Eolo i miglioramenti sono tantissimi, pensa se passassero da un motore a cilindri e pistoni ad un motore a turbina, hai capito no?

    Hanno preso un motore a cilindri e lo hanno modificato complicandolo meccanicamente di un ulteriore 30% per ottenere una efficienza alla ruota del 18% (con un motore ibrido però).....

    Con un motore elettrico-ruota si raggiungono efficienze superiori al 85%

    Ti meravigli del mio motto?
    Mi sembra di essere perfettamente in linea, forse non lo avevi capito wink.gif

    Il loro problema di espansione e di raffreddamento dell'aria lo si poteva risolvere utilizzando un semplice tubo di Hilsh e invece si sono complicati la vita, perchè? blink.gif

    Si è vero non conoscevano il tubo di Hilsh, ma se ti presenti nel mercato dichiarando di avere risolto i problemi del mondo con soluzioni avveniristiche e all'avvanguardia e con molta fretta ti preoccupi di depositare e gestire decine di brevetti con una società creata appositamente che oggi costa 5 milioni di € all'anno, alla fine penso che dovresti adottare anche le soluzioni più semplici, quantomeno cercarle no?

    E se poi arriva il mona di turno, che in 15 minuti (forse 16 non ricordo) gli rabalta come un calzino la loro avveniristica tecnologia e gli indica dei percorsi più semplici, non capiscono che in quel momento si è manifestata la loro più grande paura causata dall'egocentrismo e dalla mancanza di umiltà, cavoli loro hanno speso milioni di €... ph34r.gif

    Caro Nitc,
    se continuo sono capaci pure di denunciarmi!!!
    Questà, anzi queste sono le verità!!!

    Grazie per i complimenti smile.gif

    A presto
    Armando

    Edited by Armando de Para - 31/8/2005, 11:21
     
    .
  12. mother
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mother @ 25/8/2005, 11:29)

    Alessandro Tesla...stai parlando di TUV italia o TUV con dieresi sulla U?

    Ciao Mother,
    sinceramente non ricordo, ricordo solo il classico logo del TUV.
    Magari era una patacca e mi hanno infinokkiato smile.gif
    Fai una ricerca su google con "olio combustibile tucker"
    scommettto che ti salta subito fuori...

    -------------------

    http://users.libero.it/antap/Pres_tecn.html
    http://www.vivitelese.it/archivio/lavoro/Tucker.htm
    http://www.confconsumatori.com/attualita25.htm
    http://www.cirnet.it/GR_su_TUV_e_Tucker.html
    http://www.agcm.it/agcm_ita/DSAP/Dsap_pi.n...hlight=2,Tucker

     
    .
56 replies since 26/6/2005, 10:49   3590 views
  Share  
.