EOLO Auto ad Aria Compressa

DOVE???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Ciao Nitc,
    quando si parla di prototipi sempre si può migliorare, nel caso Eolo i miglioramenti sono tantissimi, pensa se passassero da un motore a cilindri e pistoni ad un motore a turbina, hai capito no?

    Hanno preso un motore a cilindri e lo hanno modificato complicandolo meccanicamente di un ulteriore 30% per ottenere una efficienza alla ruota del 18% (con un motore ibrido però).....

    Con un motore elettrico-ruota si raggiungono efficienze superiori al 85%

    Ti meravigli del mio motto?
    Mi sembra di essere perfettamente in linea, forse non lo avevi capito wink.gif

    Il loro problema di espansione e di raffreddamento dell'aria lo si poteva risolvere utilizzando un semplice tubo di Hilsh e invece si sono complicati la vita, perchè? blink.gif

    Si è vero non conoscevano il tubo di Hilsh, ma se ti presenti nel mercato dichiarando di avere risolto i problemi del mondo con soluzioni avveniristiche e all'avvanguardia e con molta fretta ti preoccupi di depositare e gestire decine di brevetti con una società creata appositamente che oggi costa 5 milioni di € all'anno, alla fine penso che dovresti adottare anche le soluzioni più semplici, quantomeno cercarle no?

    E se poi arriva il mona di turno, che in 15 minuti (forse 16 non ricordo) gli rabalta come un calzino la loro avveniristica tecnologia e gli indica dei percorsi più semplici, non capiscono che in quel momento si è manifestata la loro più grande paura causata dall'egocentrismo e dalla mancanza di umiltà, cavoli loro hanno speso milioni di €... ph34r.gif

    Caro Nitc,
    se continuo sono capaci pure di denunciarmi!!!
    Questà, anzi queste sono le verità!!!

    Grazie per i complimenti smile.gif

    A presto
    Armando

    Edited by Armando de Para - 31/8/2005, 11:21
     
    .
56 replies since 26/6/2005, 10:49   3590 views
  Share  
.