Ulver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Damned_In_Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inimitabili... Hanno uno stile fenomenale... Tra loro e gli Arcturus non so chi sceglierei...
     
    Top
    .
  2. FENRIZ87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_bagronk_ @ 25/6/2005, 19:59)
    NATTENS MADRIGAL (1996)
    (IMG:http://www.metal-archives.com/images/3612.jpg)
    1. Hymne I - Wolf And Fear 06:16
    2. Hymne II - Wolf And The Devil 06:21
    3. Hymne III - Wolf And Hatred 04:48
    4. Hymne IV - Wolf And Man 05:21
    5. Hymne V - Wolf And The Moon 05:14
    6. Hymne VI - Wolf And Passion 05:48
    7. Hymne VII - Wolf And Destiny 05:32
    8. Hymne VIII - Wolf And The Night 04:38

    Solo tre parole. PURO BLACK METAL. Come il verbo comanda. Grezzo, marcio e senza fronzoli chi si aspettava un album sulla linea dei precedenti è rimasto deluso o piacevolmente sorpreso. Una track migliore dell'altra. BLACK METAL!

    ALBUM SACRO.
     
    Top
    .
  3. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si continua qua ;)
     
    Top
    .
  4. Judas Iscariot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FENRIZ87 @ 10/5/2006, 22:18)
    CITAZIONE (_bagronk_ @ 25/6/2005, 19:59)
    NATTENS MADRIGAL (1996)
    (IMG:http://www.metal-archives.com/images/3612.jpg)
    1. Hymne I - Wolf And Fear 06:16
    2. Hymne II - Wolf And The Devil 06:21
    3. Hymne III - Wolf And Hatred 04:48
    4. Hymne IV - Wolf And Man 05:21
    5. Hymne V - Wolf And The Moon 05:14
    6. Hymne VI - Wolf And Passion 05:48
    7. Hymne VII - Wolf And Destiny 05:32
    8. Hymne VIII - Wolf And The Night 04:38

    Solo tre parole. PURO BLACK METAL. Come il verbo comanda. Grezzo, marcio e senza fronzoli chi si aspettava un album sulla linea dei precedenti è rimasto deluso o piacevolmente sorpreso. Una track migliore dell'altra. BLACK METAL!

    ALBUM SACRO.

    QUOTO TUTTO.
     
    Top
    .
  5. Mother North
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho solo Bergtatt e devo ringraziare Mhaal per avermeli fatti conoscere :aveate: Bravissimi a mio parere, soprattutto perchè non sono mai ripetitivi
     
    Top
    .
  6. Katharsis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra i miei gruppi preferiti,la loro non è una discografia come qualsivoglia gruppo,ma bensì una metamorfosi,ogni album è un fase di transazione,tutto ha un senso,il loro cammino è tra i più avantguardistici nella storia del metal,hanno ignorato il giudizio dei blacksteroni cattivoni,stanno facendo ciò per cui sono stati creati,ovvero trasformarsi per raggiungere lo stadio finale(che spero arriverà il più tardi possibile).

    Edited by Katharsis - 14/8/2006, 12:33
     
    Top
    .
  7. Black Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ancient Mariner @ 25/10/2005, 22:40)
    ho ascoltato l ultimo.... lasciamo perdere... non si ascolta... è indecente... ma siamo sicuri che quello che si fa chiamare Trickster G. sia Garm e non un sosia del grande Garm che si spaccia per lui? magari garm è intrappolato da qualche parte in qualche segreta... o magari è morto... o magari... cazzo... adesso deliro... meglio che chiudo qui... comunque riassumendo l ultimo cd, e suppongo anche gli altri dopo nattens madrigal, in una parola sola: "RIVOLTANTE"

    Only true black metal is real.
     
    Top
    .
  8. Erunámë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo questa affermazione qualcuno vorrà spararmi , cmq : non sono mai riuscita ad ascoltare Bergtatt fino alle fine, lo odio quel cd.
     
    Top
    .
  9. ninosabbath
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erunámë @ 29/11/2006, 21:24)
    dopo questa affermazione qualcuno vorrà spararmi , cmq : non sono mai riuscita ad ascoltare Bergtatt fino alle fine, lo odio quel cd.

    de gustibus...tu non preoccupa,anche io d'altronde odiare ad esempio cacio sui maggheroni e zoccole che nel loro avatar mostrare solo dal collo in giù
     
    Top
    .
  10. †{{{Rubynya}}}†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho Nattens Madrigal e Theme's From William Blake's ecc. ecc. e sebbene facciano parte di due generi completamente diversi li trovo grandiosi entrambi... e Garm era e resta un grande, in un gruppo la non ripetitività è la cosa più che apprezzabile, quando anche cambiando genere resta capace di fare grandi cose.
     
    Top
    .
  11. Snåsavatten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ninosabbath @ 30/11/2006, 00:19)
    CITAZIONE (Erunámë @ 29/11/2006, 21:24)
    dopo questa affermazione qualcuno vorrà spararmi , cmq : non sono mai riuscita ad ascoltare Bergtatt fino alle fine, lo odio quel cd.

    de gustibus...tu non preoccupa,anche io d'altronde odiare ad esempio cacio sui maggheroni e zoccole che nel loro avatar mostrare solo dal collo in giù

    ahahahahahah
     
    Top
    .
  12. †Crazy†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi devo ringraziare Steve_Harris x avermeli fatti conoscere bergtatt è un album stupendo!
     
    Top
    .
  13. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bergtatt, Kveldssanger e Nattens Madrigal: che trilogia. :oddio:
     
    Top
    .
  14. †Crazy†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varo88 @ 21/1/2007, 20:05)
    Bergtatt, Kveldssanger e Nattens Madrigal: che trilogia. :oddio:

    si da paura! adesso ho ascoltato tutta la mitica trilogia e devono dire che sono dei grandi!A mio parere il migliore è Bergtatt
     
    Top
    .
  15. ninosabbaththereturn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belissimo gruppo io ho solo bergtatt stupendo posso fare musica cambiando genere posso fare qualsiasi genere ulver gruppo superiore
     
    Top
    .
520 replies since 25/6/2005, 18:59   7910 views
  Share  
.