Smallville Italia

***THE ART OF BEING***, Le descrizioni dei pg del 1° episodio

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 28/5/2003, 00:47




Queste sono le descrizioni di tutti i personaggi partecipanti al 1°episodio del Gioco di Ruolo.

PersonaggioUtente
Clark Kent
Lana Lang
Chloe Sullivan
Pete Ross
Meg O'Connor
Johnatan Kent
Lex Luthor
Lionel Luthor
Victoria Hardwick
Isabel Mary Gilmourn
Luke Martinez
Penny Lane RookWood
Léa Brialy
Max Fonda
Andrew Lattuada
Lois Lane
Elysa White
David Owen
Dalila Potter
Benji
Lexy
Meikon82
Boyracer
Gloria_ita
Marcy Ancy
Sgt. Rock
Linx
Victoria Hardwick
Orsetta
Marcy Andy
Cassandra Phoenix Nova
Doriana Luthor
Ania
Mantis_
Lois Lane
Elysa
Snake15
DalilaKent
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 28/5/2003, 00:59




Nome: Clark Kent
Data di nascita: 16 Dicembre 1986 a Krypton
Residenza: Smallville, Kansas
Professione: Studente, e supereroe a tempo perso
Amici/Nemici/Pretendenti: i suoi migliori amici per ora sono Pete, Chloe, Lana e Lex (che da quando Clark gli ha salvato la vita, ha indagato su di lui date lòe strane circostanze dell'incidente, indagini che poi Lex ha fermato), non ha particolare simpatia per Whitney perché più volte gli ha mostrato ostilità e astio, geloso com'è della sua ragazza, Lana Lang.
Descrizione del personaggio: Soltano Jonathan e Martha conoscono il suo passato, il suo presente. E' stato adottato dai coniugi Kent che lo hanno tra l'altro chiamato così, oltre a studiare al liceo di Smallville, lavora a tempo perso nella fattoria dei genitori, vista la sua forza sovrumana risparmia a John Kent fatica e tempo. E' un tipo timido, decisamente impacciato, ti e un po' ingenuo ma sicuramente non volta mai le spalle agli amici....se sapete prenderlo avrete un caro amico al vostro fianco....è molto leale e ha molta fiducia nel prossimo e questo a volte gli ha causato non pochi problemi.


Nome: Lana Lang
Data di nascita: 30 dicembre 1986
Residenza: vive a Smallville da sempre in una casa poco lontana dalla Kent Farm. Abita con sua zia Nell
Professione: studentessa e co-direttrice insieme a Nell e cameriera al Talon
Amici/Nemici/Pretendenti: Clark Kent, Chloe Sullivan e Pete Ross. Ha un rapporto d'affari con Lex in quando è in parte propretario del Talon. Ha un ragazzo, Whitney, quaterback della squadra di football, ultimamente sembra però provare anche qualche interesse per Clark...
Descrizione del personaggio: Lana non ama vivere a Smallville e non vede l’ora di avere un occasione per andarsene perché sente di non avere un futuro in questa città. Ha sempre sofferto molto per la morte dei genitori e per il fatto di non averli conosciuti ed è alla continua ricerca di qualcosa che la leghi a loro, in qualche maniera.
Ha un carattere intraprendente, pronta a prendere grandi decisioni per quanto riguarda la scuola o il lavoro o il suo futuro. Tuttavia in campo amoroso è piuttosto confusa, infatti negli ultimi tempi sembra essere interessata a Clark ma resta accanto a Whitney sopratutto dopo problemi che questo ha dovuto affrontare...


Nome: Chloe Sullivan
Data di nascita: 27 Maggio 1986 a Metropolis
Residenza: Smallville, Kansas
Professione: studentessa e capo-redattrice del giornale della scuola,il Torch
Amici/Nemici/Pretendenti: i suoi migliori amici sono Pete e Clark,anche se per Clark prova molto più che una semplice amicizia;è quindi gelosa di Lana e delle attenzioni che Clark le dedica,mentre nei confronti di Lex Luthor si sente in qualche modo incuriosita
Descrizione del personaggio: Chloe si è trasferita a Smallville da Metropolis con il padre Gabe,mentre la mamma l'ha abbandonata quando aveva appena 5 anni.Chloe è una ragazza allegra,dinamica e decisa,ma allo stesso tempo molto romantica e dolce;è una ragazza leale,che crede fermamente nelle sue idee e che è sempre pronta ad aiutare i suoi amici...Ama il giornalismo sopra ogni cosa,possiamo dire che passa gran parte delle sue giornate nella redazione del Torch.Il suo sogno nel cassetto è diventare un'affermata reporter del Daily Planet e non intende rinunciare a questo sogno per niente al mondo.Nell'atteggiamento di Chloe è sempre evidente il suo grande spirito di reporter,la sua curiosità e le sue manie investigative.Infatti quando succede qualcosa di strano a Smallville(praticamente sempre!),Chloe si mette subito all'opera,aiutando Clark a risolvere misteri e indagini intricatissime...Il bello di Chloe è che ha sempre qualche conoscenza utile da qualsiasi parte!!!Particolarità:Chloe tiene sempre aggiornato il suo "muro delle stramberie",una parete dell'ufficio dove prima si trovava la redazione del Torch,e dove Chloe attacca pagine e pagine di giornali riguardanti ogni fatto strano avvenuto a Smallville dopo la caduta dei meteoriti,12 anni prima.Su questo fatto Chloe ha una sua teoria:tutto quello che succede di strano a Smallville è dovuto ai meteoriti.


Nome: Pete Ross
Data di nascita: 19 gennaio 1986
Residenza: Smallville
Professione: studente di liceo
Amici/Nemici/Pretendenti: amici: Clark Kent, Chloe Sullivan, Lana Lang; nemici: Lex Luthor non gli va molto a genio, per questioni riguardanti la sua famiglia; pretendenti: non ha mai una ragazza fissa, ma cambia spesso.
Descrizione: Pete e' un adolescente di 16 anni, e fa parte di una famiglia numerosissima; frequenta il liceo di Smallville insieme ai suoi grandi amici Clark, Chloe e Lana. E' un ragazzo spiritoso e allegro, sempre con la battuta pronta e passa le serate con gli amici al Talon, il pub di Lana.


Nome: Meg O'Connor
Data di nascita: 2 giugno 1986 a Rio de Janeiro
Residenza: Smallville
Professione: cameriera al Talon (alle dipendenze di Lex Luthor e Lana Lang)
Amici/Nemici/Pretendenti: AMICI: Clark, grazie al quale ha potuto trovare lavoro al Talon, Lana; NEMICI: Lionel Luthor; PRETENDENTI: le piace Pete
Descrizione del personaggio: Meg ha 16 anni (ne compie 17 a giugno), è nata in brasile nelle favelas da padre americano (Bryan O'Connor) e madre brasiliana (Luisita Cagassa). Vive un'infanzia difficile a causa della situazione economica della famiglia, fino a quando i genitori divorziano e lei con suo fratello Ryan si trasferisce a Metropolis. Meg trova lavoro alla Luthor Corp, ma è costretta ad abbandonare il suo impiego per assistere il padre che nel frattempo si è ammalato gravemente. Il padre muore, e lei e suo fratello vengono affidati a una coppia che gira continuamente per l'America, ma il padre adottivo la picchia e lei scappa, rifugiandosi a Smallville da una zia di chloe (il padre era amico dei Sullivan). Perde completamente le tracce del fratello Ryan che è rimasto con i genitori adottivi. Lei è costretta a trovarsi un nuovo lavoro e, fortunatamente, grazie all'amicizia con Clark conosce Lana che le propone di lavorare per lei al Talon.
Il suo più grande desiderio è entrare nel gruppo delle cheerleaders, oltre che naturalmente conquistare il cuore di Pete.
Ma Meg ha un grande potere: riesce a leggere nel pensiero delle persone che si trova davanti, un potere ereditato dal padre e che quindi ha anche suo fratello Ryan, e Meg ha scoperto che Clark e Ryan si sono conosciuti, e che Clark è a conoscenza del segreto del fratello, quindi Meg fa di tutto per non fargli capire che anche lei ha il potere.


Nome: Jonathan Kent
Data di nascita: 8 aprile 1960, Smallville
Residenza: Smallville
Professione: contadino
Amici/Nemici/Pretendenti: AMICI: non sono pochi, ha la stima di tutti i suoi concittadini; NEMICI: i Luthor; PRETENDENTI: la moglie Martha
Descrizione del personaggio: Persona semplice, con pochi ma ben saldi valori. Non accetta compromessi e ha una irrinunciabile antipatia per i Luthor, di cui diffida da sempre. Affronta il duro lavoro della terra con passione; la sua famiglia non naviga nell'oro ma può dirsi felice e in molti l'invidiano.
Come qualsiasi altro padre cerca di dar una buona educazione al proprio figlio, il quale sa di poter contare sempre su di lui e sul suo affetto nonostante le sue origini aliene.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 28/5/2003, 01:07




Nome: Lex Luthor
Data di nascita: 13 Maggio 1981
Residenza: Smallville
Professione: Presidente della Luthorcorp sede di Smallville
Amici/Nemici/Pretendenti: L'unico amico è Clark, tutti gli altri sono nemici purtroppo... Pretendenti molte, ma il povero lex ha "amato solo due donne, una è morta, l'altra lo ha tradito".

Descrizione del personaggio:
- capelli: invisibili
- occhi: verdi
- altezza: 1.77 cm
Lex è una mente brillante che ama fare piani a lungo termine e non ama pertanto gli imprevisti. Vuole sapere tutto di tutti per essere sempre pronto. Non ama mostrare le sue debolezze. Disprezza e odia suo padre perchè si comporta da infame ma soprattutto perchè teme in cuor suo di diventare come lui..

Nome: Lionel Luthor
Data di nascita: 4 Settembre 1955, è nato a Edimburgo in Scozia, unico erede della nobile e potente dinastia Luthor.
Residenza: attualmente a Metropolis.
Professione: l'uomo d'affari.
Amici/Nemici: amici: una volta era amico di Martha Kent; nemici: Mr. Hardwick, il padre di Victoria.
Descrizione del personaggio: figlio del Barone Luthor, venne rinchiuso fin da piccolissimo in un esclusivo collegio e sottoposto a una rigidissima disciplina e ad un'educazione di altissimo livello. Grande appassionato di storia antica. A 20 anni si ribella al padre e scappa a Parigi per inseguire la sua passione, la pittura. Lí incontra la sua musa e futura sposa Lilian. Vivono come bohemiens per un certo periodo di tempo, ma alla nascita del piccolo Alexander, Lionel si rende conto di non riuscire a mantenere la sua famiglia con la sua arte. Per amor loro torna dal padre e accetta qualsiasi condizione pur di poter assicurare un futuro a suo figlio e sua moglie. Vengono mandati in America a dirigere le fabbriche Luthor laggiú… nonostante abbia dovuto rinunciare al suo sogno, Lionel è al settimo cielo, si sente l'uomo piú fortunato del mondo grazie alla moglie e al figlio. Ma un brutto giorno Lilian muore dopo una lunga e dolorosa malattia….Lionel , sconvolto, non supererá mai lo shock per la perdita della amatissima moglie....

Nome: Victoria Hardwick
Data di nascita: 26 Aprile 1982
Residenza: è nata in Scozia, poi si è trasferita a Metropolis e infine a Smallville, nella tenuta di Lex Luthor
Professione: vice-presidente della Hardwick Enterprise
Amici/Nemici/Pretendenti: A Smallville non ha amici, e nè desidera averne. I nemici sono molti, per questo Victoria è una persona molto diffidente. L'unica persona di cui si fida, o almeno, cerca di fidarsi, è Alexander Joseph Luthor, con cui ha avuto una relazione a Yale e con cui vi è stato un ritorno di fiamma quando Victoria si è trasferita a Smallville. Un suo ramingo innamorato è Luke Martinez, acerrimo rivale della famiglia Luthor.
Descrizione del personaggio:
- capelli: castani
- occhi: castani
- altezza: 1.70 cm
Victoria è un personaggio innanzitutto diffidente, forse perchè, è stata cresciuta da un uomo al quale importava poco di lei, ma più del personaggio che lei sarebbe diventato.
Ma non solo. E' in realtà anche una ragazza che sa essere umana, anche se raramente.
L'unica persona per cui ha provato davvero qualcosa, anche se inizialmente cercò solo di ingannarlo, è proprio il ricco figlio di Lionel Luthor.
Questo rapporto però viene spesso messo a dura prova dalla continua sfida economica-politica che corre tra Sir Harry e Lionel Luthor.
Ha diversi pretendenti, la maggior parte dei quali però è attratta non solo da lei ma anche dal suo enorme potere.

Nome: Isabel Mary Gilmourn
Data di nascita: 26 Settembre 1981
Residenza: Nasce a Parigi , studia prima in Inghilterra e poi negli Stati Uniti. Ora vive a Metropolis ma è quasi sempre a Smallville.
Professione: Perito industriale, cantante e futura erede della Simultech
Amici/Nemici/Pretendenti: Isabel ha molti amici sparsi un po' in tutto il mondo sempre pronti a darle una mano. Lei e sua cugina, Victoria Hardwick, un tempo erano molto legate ma la morte di Sebastien Le Mans, amico fraterno di Isabel, ha distrutto il loro rapporto. Infatti fra i nemici di Isabel figura proprio la cugina. La morte di Sebastien ha anche compromesso la vita sentimentale di Isabel, la quale nonostante i numerosi pretendenti preferisce restare sola con il suo dolore. Chi la aiuterà? Forse Lex? Vedremo…
Descrizione del personaggio: Occhi color nocciola, profondi ed impenetrabili. Capelli castani con riflessi ramati. Un metro e 73 di bellezza britannica.
Isabel è una ragazza brillante. Cocciuta e decisa è sempre riuscita ad ottenere ciò che voleva. Nata da una matrimonio sfortunato fra Sophie Hardwick e George Gilmourn, noto monopolista, dopo il divorzio dei genitori avvenuto quando lei aveva poco più di cinque anni, passa la sua infanzia e la sua adolescenza in un prestigioso collegio in Inghilterra. Durante il liceo un professore si accorge delle doti canore di Isabel, la quale incide alcuni dischi ottenendo un discreto successo. Nonostante le venga proposto di intraprendere la carriera di cantante Isabel rifiuta e decide di finire gli studi per diventare perito industriale. Viene accettata all'università di Princeton dove conosce Sebastien con cui intreccia una profonda amicizia. Durante l’ultimo anno di università Sebastien, che studia ingegneria informatica, accusa Victoria di averlo ricattato per fargli prelevare illegalmente dei file dai sistemi operativi di alcune società. Il rapporto fra le due cugine comincia ad incrinarsi finchè il giorno in cui Isabel si laurea, Sebastien muore a causa dell’esplosione di una bomba. Isabel fa ricadere la colpa su Victoria e decide di chiudere ogni contatto con lei. Da quel giorno è passato quasi un anno. Ora Isabel è diretta a Metropolis per scusarsi con la cugina e confessarle una terribile verità...

Nome: Luke Martinez
Data di nascita: 10 Agosto 1981
Residenza: è nato a Torremolinos, Spagna , ma si è trasferito da poco a Smallville.
Professione: imprenditore... hobby: tanti!
Amici/Nemici/Pretendenti: Li ha lasciati tutti nel suo amato paese, ma non sarà difficile farsene di nuovi: amici... e nemici. Tra questi ultimi sicuramente vi è Lex Luthor, rivale per la mano della sua amata Victoria; è per lei che ha deciso di trasferirsi prima nel Regno Unito e poi fino nel Kansas... nonostante l'amore non proprio corrisposto.
Descrizione del personaggio: Luke è un ragazzo alto (1.82), magro (78 kg) ed attraente.
Figlio di una modesta famiglia di commercianti, che ripose in lui sogni di rivalsa per una perduta ricchezza (fu proprio la LuthorCorp a causarne il tracollo finanziario), durante gli anni d’università, spinto da una mai sopita passione per la musica, molto spesso preferì alle ore di studio sui libri quelle passate nei locali della città a suonare la sua chitarra. A dispetto della poca dedizione allo studio, si laureò con pieni voti alla facoltà di Economia e Commercio.
La giovane età non gli ha impedito di distinguersi per la sua abilità negli affari, riuscendo a creare in poco tempo una fortuna che ha poi affidato alla propria famiglia. Ora molti lo considerarono un pericoloso rivale e lo temono.
Luke è un eclettico, sfuggente quanto carismatico. È impulsivo ed ama le donne ed una in particolare: Victoria Hardwick. Eterno insoddisfatto, alla continua ricerca di nuove mete, può diventare spietato e capace di qualunque crudeltà nei confronti di chi ostacola i suoi progetti.

Nome: Penny Lane RookWood
Data di Nascita: 24 Febbraio 1986 a Londra
Residenza attuale: Smallville, Kansas
Occupazione: Studentessa liceale
Amici/Nemici/Pretendenti: Il più grande nemico di Penny Lane sono le crisi di panico di cui è spesso soggetta, ma essendo appena stabilitasi a Smallville, dopo una scandalosa espulsione da uno dei più prestigiosi licei privati di Metropilis, ha tempo per stabilire nuovi rapporti; vive presso un'anziana zia, Wanda MacRan, profondamente cattolica, che la trascina da una Chiesa all'altra con sommo disappunto della ragazza, non si separa mai da Gandalf, un gatto persiano bianco, dono di sua madre.
E' attratta dalla personalità di Lex Luthor.
Descrizione del personaggio: Penny Lane è di costituzione gracile, così come lo è la sua salute, alta 1,60 m, ha una figura piuttosto snella.
Il viso dai tratti infantili, è incorniciato da lunghi capelli castani ed incendiato da vivaci occhi color oceano, e pallida, per questo motivo, molte persone la fermano soltanto per chiederle come si sente.
Penny Lane ha perso la madre all' età di 12 anni, Astrid MacRan, si impiccò nella sua camera da letto privata, e la prima a vederla fu Penny Lane, che restò traumatizzata da quella terribile visione.
Il padre, Eric Magnus RookWood, è un'abile imprenditore, che gestisce la famosa catena di automobili "Wonder Car" e oltre alle macchine, ha una passione sfrenata per le modelle disinibite, con cui tradiva ripetutamente la moglie, la prima reazione di Penny Lane, al suicidio della mamma, fu di conficcare un tagliacarte nella mano di Eric che cercava di abbracciarla.
Il fatto fu messo a tacere, per il buon nome della casa, e Penny Lane non venne visitata da specialisti, sviluppò quindi una forte agorafobia, che superò grazie a Gandalf, che l'accompagna nelle passeggiate, e il rapporto con il padre è asciutto di parole e conflittuale.
Aggressiva, ironica, a volte irascibile, Penny Lane, ha repentini sbalzi d'umore e strani, illogici comportamenti, nonostante questo la prima impressione che suscita è quella di una dolce ragazzina, amichevole e gentile.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 28/5/2003, 01:20




Nome: Léa Brialy
Data di nascita: 16 Ottobre 1981
Residenza: nata a Montreal, Canada, lasciata la sua terra di origine e si trasferisce a Metropolis con alcuni suoi amici, ma dopo qualche mese decide di lasciare la città per vivere a Smallville.
Professione: ha appena aperto una libreria con l' aiuto economico dei suoi genitori.
Amici/Nemici/Pretendenti: non ha ancora fatto amicizie, conosce superficialmente Chloe Sullivan, la ragazza si reca molto spesso nella libreria di Léa in compagnia di Clark Kent.
Descrizione del personaggio: Léa lascia Metropolis principalmente perchè lì non ha possibiltà di aprire il suo negozio, una piccola libreria in una città così grande è un rischio troppo grosso, Smallville è un' altra realtà e si butta in questa avventura... Il suo obbiettivo ora è riuscire a fare amicizia con i ragazzi/e di Smallville. La sua passione è la lettura e nn questo suo hobby non le fa assolutamente pesare il suo lavoro anzi...


Nome: Max Fonda
Data di nascita: 4 Giugno 1987 a Smallville
Residenza: Smallville, Kansas
Professione: studentessa
Amici/Nemici/Pretendenti: Tra i suoi amici per il momento troviamo solo Clark (...nei confronti del quale prova un imbarazzo che non riesce a spiegarsi ), ma dai suoi racconti ha subito provato una certa simpatia per Pete e Chloe.Nemici non ne ha, ma a Metropolis non aveva sentito parlare molto bene di un certo Lionel Luthor e sapeva che a Smallville viveva suo figlio... Pretendenti.... vedremo....
Descrizione del personaggio: Max è una ragazza italo-americana. Nata a Smallville, all'età di 3 anni si trasferì in Italia dove risiedeva la famiglia paterna. Per motivi di lavoro i genitori furono costretti a ritornare in Kansas, a Metropolis. La ragazza, allora quattordicenne, estirpata dal luogo in cui era cresciuta si lasciò prendere dallo sconforto e rimase a lungo chiusa nelle quattro mura della sua nuova casa. I genitori di comune accordo decisero di riportarla a Smallville (dai nonni materni), una cittadina di certo più tranquilla, e di raccomandarla in modo particolare a Martha Kent, una vecchia amica della madre Syl. Martha fu ben felice di presentarla a suo figlio Clark, il quale con grande entusiasmo le parlò della vita a Smallville... fu allora che Max capì che era il momento di ricominciare! Max sa essere un vero uragano... anche se inizialmente potrebbe sembrare timida e riservata. Crede nel valore dell'amicizia e proprio per questo è sempre pronta e disponibile in caso di bisogno. Fra tanti .... spicca un unico grande difetto... è molto lunatica!


[/IMG]Nome: Andrew Lattuada
Data di nascita: 17 Agosto 1981
Residenza: Nato ad Atlanta da madre statunitense e padre italiano, trasferito a Smallville da poco. Vive con i genitori.
Professione: Dopo un anno di US Army come volontario ora lavora a Smallville nella Luthor Corp come tecnico elettronico interno all'azienda. Lex conoscendo il padre di Andrew lo ha assunto subito.
Amici/Nemici/Pretendenti: subito fatto amicizia con la compagnia di Clark conosciuta al Tallon una sera / Lionel che mette a rischio il suo nuovo posto di lavoro / sembra che Chloe nutra qualche interesse per lui
Descrizione del personaggio: Un personaggio strano, non parla molto, pensa moltissimo. Potrebbe essere un investigatore. Fisicamente e' bruno con occhi verdi e di robusta costituzione. Al contrario di quasi tutti i suoi coetanei ha uno stile leggermente trascurato nel vestire e nel portarsi: capelli corti, sempre in jeans e camicia o jeans e maglietta e rigorosamente in scarpe da ginnastica.Un genio del PC e sembra riuscire a sostenere una conversazione su qualsiasi argomento. Permaloso e selettivo nella scelta degli amici. A causa delle sue origini italiane e di due anni vissuti nel cuneese nutre una passione per il calcio. Non potendo praticare il suo sport preferito ha ripiegato sul basket aiutato dal suo metro e novantasette di altezza.
Lex lo ammira per la sua razionalita' e il suo modo di ragionare sempre preciso ma ha notato anche la sua bassa propensione alle relazioni interpersonali. Per questo una sera lo ha portato al Tallon e gli ha presentato la compagnia di Clark. Subito Andrew e' rimasto affascinato dall'accoglienza riservatagli e ci volle poco per fare si' che si unisse alla compagnia. Ora che il suo posto alla Luthor Corp vacilla teme di doversi trasferire a Metropolis e dover ricominciare tutto da capo. E' rimasto affascinato in particolare da Chloe.


Nome: Lois Lane
Data di nascita: 13 Dicembre 1986 a Metropolis
Residenza: Metropolis / Smallville
Professione: Tirocinante al Daily Planet, studentessa di giornalismo...ha fatto la "primina" perciò è già al college...
Amici/Nemici/Pretendenti: amici: Whitney, nn conosce nessun'altro per ora, ha solo visto sull'annuario passatole da Whit la foto di Clark e ne è rimasta colpita; nemici: per adesso nessuno...una leggere scarsa tolleranza verso quello schiavista di Perry White, editore del Daily Planet, sgrunt..; pretendenti: adora Clark Kent
Descrizione del personaggio: Lois ha quasi 17 anni anni, è una ragazza determinata e grintosa, difficilmente si fa mettere i piedi in testa dagli altri e sa quello che vuole. Ha le idee molto chiare sul suo futuro nel campo del giornalismo. Ha frequentato il liceo di Metropolis e ora frequenta la facoltà di giornalismo a Metropolis. Ha molti amici al college ed un vecchio amico a Smallville, Whitney Fordman, ed è per questo che appena può va a Smallville per passare un po' di tempo con lui. E' molto legata a Dalila, sua amica d'infanzia, si sono infatti conosciute durante le vacanze estive, che Lois e la stessa Dalila trascorrevano da bambine a Smallville. Inoltre è amica di Elysa White compagna di college con la quale divide l'appartamento nel campus.


Nome: Elysa White
Data di nascita: 7 Luglio 1984
Residenza: Smallville
Professione: Studia al college
Amici/Nemici/Pretendenti: é amica di Clark (naturalmente) Chloe, Lana, Lois, Dalila Potter e David Owen.
Nemici non ne ha.
Pretendenti: le piace il suo carissimo amico David Owen.
Descrizione del personaggio: Elysa è nata in Italia da padre americano e madre italiana.
Abita a Smallville da quando aveva 2 anni.
Fisicamente è alta 1.70, capelli neri e occhi verdi.
Caratterialmente è una ragazza estremamente dolce ed intelligente e forse è proprio per questo che tutti le vogliono bene!
Frequenta il college e studia lingue.Ne conosce perfettamente 4: Italiano, Spagnolo, Francese ed Inglese.
Spesso fa ripetizioni a Clark ( gratis, infatti i Kent sono amici di famiglia) il quale non nutre un profondo interesse per lo studio delle lingue!


Nome: David Owen
Data di nascita: 24 Luglio 1982
Residenza: Nato a San Francisco, emigrato a Metropolis all’età di 5 annisi è trasferito a Smallville ormai da un po.
Professione: Studente
Amici/Nemici/Pretendenti: Ha conosciuto Clark e gli altri appena arrivato a Smallville/ Per il momento nessuno / Ha conosciuto Chloe a Metropolis e,essendo interessato a lei, ha deciso di trasferirsi a Smallville.
Descrizione del personaggio: E’ un personaggio per lo piu timido, non riesce a fare molte amicizie al di la di quelle con Clark, Chloe e gli altri.Fisicamente è alto un metro e ottantacinque, ha i capelli di un biondo scuro e gli occhi azzurri.E’ molto bravo nell’usare il computer e vorrebbe continuare gli studi proprio nel ramo informatica.Pratica il tennis da quando era bambino ma gli piace molto anche il basket."


Nome: Dalila Potter
Data di nascita: 5 Settembre 1986
Residenza: Metropolis/Smallville
Professione: Studentessa
Amici/Pretendenti/Nemici: è amica di Clark, Chloe, Pete, Lana (con cui va a scuola), Lois (che ha conosciuto a Smallville durante le vacanze) / in passato ha provato una forte simpatia per Clark, ma adesso si sente più attratta da Pete anche se non prova per lui ancora niente di definito… / nessun nemico, se nn si contano le ragazze di Pete, ma quella nei loro confronti è più una vaga antipatia che una vera inimicizia… infatti nessuno se ne accorge mai.
Descrizione del personaggio: Dalila è nata in Inghilterra, ma la sua famiglia si è trasferita a Smallville quando lei aveva sette anni. Il suo accento conserva ancora inflessioni tipicamente britanniche per cui spesso viene bonariamente presa in giro, ma è un tratto distintivo che non le pesa affatto. E’ bionda, occhi azzurri, simpatica anche se un po' tagliente, a volte... un osso duro, insomma, anche se alle persone che la conoscono meglio non sfugge la dolcezza che ha in sé. Il suo sogno è diventare una scrittrice affermata ed è molto determinata. Nella sua famiglia non sono rare storie di fantasmi, di strane apparizioni e coincidenze, e ha spesso assistito a strani fenomeni fra le mura domestiche, fin da quando era bambina. Lei stessa, da piccola, si esibiva in strane performance che più volte avevano impensierito i suoi genitori: sapeva in anticipo chi era al telefono o chi suonava alla porta, se qualcuno avrebbe rotto un piatto lasciandolo cadere, i risultati delle partite di baseball, a volte anche cose private che nessuno ricordava di averle detto. I suoi genitori, James e Lily, le raccontano ancora queste cose come se si trattasse di una favola, perché in effetti in lei non sembra essere rimasta traccia di questi presunti poteri paranormali che avrebbe posseduto da piccola, e il suo fratellino Harry sembra esserne totalmente sprovvisto.
 
Top
3 replies since 28/5/2003, 00:47   4034 views
  Share