W La Ricerca - Batterie a "Vibrazione"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudiomenegatti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OggettoVolanteIdentificato @ 25/8/2005, 00:04)
    In effetti, pensando alla tipologia costruttiva della piramide, si omette spesso il particolare che i lati alla base siano perfettamente allineati con Nord,Sud,Est e Ovest. Questo mi fa pensare che forse ci sia qualcosa che ricava energia dai poli magnetici del pianeta. Chissà,forse se qualcuno di voi ha in progetto di andare in Egitto, mi faccia sapere, che gli spedisco una bella bussola di precisione da portare dentro il monumento. ** alien.gif **

    Ciao OVI,
    credo che il problema non sia tanto l'individuazione esatta dell'orientamento, quanto di un rivelatore di un qualcosa che non si conosce, o per lo meno si può presumere dagli effetto sulla materia.
    Non è facile dare una collocazione scientifica alle cause di un fenomeno di mummificazione che sembra essere legato ad un certo luogo ed alla forma di un edificio sovrastante.
    Io costruisco essiccatori solari e quando ci metto un pezzo di carne dentro so che non andrà in putrefazione perchè intervengono fattori fisici ben conosciuti, ma sotto quella chiesa a Ferentillo, o dentro una piramide, non riesco a misurare nulla con gli strumenti che ho, l'anemometro non si muove, il piranometro nemmeno ed il termometro non mi dice nulla di significativo, come vedi è abbastanza intuitivo che i miei strumenti c'entrano come il cavolo a merenda
    Per analogia potremmo assimilare questa presunta energia come una radiofrequenza, l'antenna deve essere tagliata in risonanza con la frequenza utilizzata, così come deve avere una certa forma la costruzione, ma le costruzioni sono tridimensionali ed utilizzano materiali diversi.
    Come vedi, la matassa si intriga ancora di più, ma diventa comunque sempre più interessante.
    Parecchi anni fa c'era un tipo che aveva brevettato un aggeggio che riaffilava le lamette da barba, era la riproduzione in scala di una piramide, al centro della base metteva la lametta e pare che si riaffilasse entro alcuni giorni.
    Credo non sia molto difficile riprodurre l'esperimento, ci vuole poco, un po' di lamiera ed altrettanta voglia di tagliarla e piegarla.

    Ciao.
     
    .
28 replies since 23/6/2005, 18:32   2491 views
  Share  
.