Alice in chains

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PUNkESSA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theSoundOfPerseverance @ 29/6/2005, 15:14)
    Vuoi fare a gara a chi ne sa di più?

    No figuarati!
    tanto per sapere, cosi ne parlavamo un pò..
    cmq vincerei io!
     
    Top
    .
  2. theSoundOfPerseverance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapevo che l'avresti detto : p
    comunque non c'è molto da dire su una cosa che purtroppo è morta 10 anni fa con Kurt Cobain.Dovre farmi anch'io una maglietta come lui "Grunge is dead"
     
    Top
    .
  3. Angelina 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Alice In Chains sono il mio gruppo Grunge preferito. Dirt è magnifico ma anche Facelift non scherza!! ma non è vero non esiste l'heavy grunge!! dove l'hai sentito? vuoi dirmi che esiste anche il thrash grunge???
     
    Top
    .
  4. PUNkESSA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo non te lo so' dire, ma questo serve per darli un etichetta come il cd dei nirvana BLEACH a un sound PUNK-HEAVY
     
    Top
    .
  5. PUNkESSA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theSoundOfPerseverance @ 29/6/2005, 23:32)
    sapevo che l'avresti detto : p
    comunque non c'è molto da dire su una cosa che purtroppo è morta 10 anni fa con Kurt Cobain.Dovre farmi anch'io una maglietta come lui "Grunge is dead"

    è la verita'.... (uahahahah) POTENTE PUNkESSA!!!
    beh quella maglietta l'aveva quando era nata frances fagiolo ...
    cmq kurt nNON è STATO L'INIZIATORE DEL GRUNGE.. prima di loro c'erano tanti gruppi, tipo I MOTHER LOVE BONE ..kurt l'ha solo commercializzato con NEVERMIND .....

    e cmq non è vero che i leader dei gruppi Gerunge sono tutti morti per droga...








     
    Top
    .
  6. theSoundOfPerseverance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kurt è comunque stato il maggior esponente...sbaglio o questo tuo ultimo post serviva solo per ganzarti delle cose che sai?XD
     
    Top
    .
  7. PUNkESSA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...si vede cosi' tanto??
    uahahah ...

    quello era il minimo
     
    Top
    .
  8. theSoundOfPerseverance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh sì,si vede
     
    Top
    .
  9. PUNkESSA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bwahahah!



    ;p
     
    Top
    .
  10. LADY ALYSS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma secondo me nn vale tanto il mito punk grunge heavy grunge......io ho letto 1000 volte ke beach dei nirvana è + PUNK cioè il loro disco + punk è bleach quello + HEAVY è in utero ....ecc...... ma mika heavy grunge.! dai........
     
    Top
    .
  11. L4yn3 St4l3y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si possono definire heavy grunge gli alice in chains,dato che hanno pubblicato un paio di album acustici registrati in studio...non credete!?

    Cmq secondo me gli Alice in Chains sono l'espressione più pura del disagio generale tipico del grunge di seattle...
     
    Top
    .
  12. Pioggia acida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PUNkESSA° @ 29/6/2005, 21:43)
    CITAZIONE (theSoundOfPerseverance @ 29/6/2005, 15:14)
    Vuoi fare a gara a chi ne sa di più?

    No figuarati!
    tanto per sapere, cosi ne parlavamo un pò..
    cmq vincerei io! happy.gif tongue.gif biggrin.gif

    mi dispiace deluderti ma conosco praticamente a memoria tutti i gruppi grunge

    il termine grunge indicava gruppi australiani come cosmic psychos, exploding white mice, grong grong e lubricated goat, dei quali epicentro era la città di adelaide, soprannominata grunge city.

    fu everett true, giornalista in trasferta a seattle a spese della sub pop, a classificare con questo termine i mudhoney (e poi tutti gli altri) in un articolo per il settimanale melody maker del 1989.

    quindi ti dico che il grunge NON è un genere, assolutamente

    e che questa dell'heavy grunge è una boiata enorme, e anzi, credo che me la metterò in firma
     
    Top
    .
  13. brutal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ne sa la Pioggia Acida...ne sa!
     
    Top
    .
  14. PUNkESSA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PioggiaAcida... Ghgh ce l'ho anchio il libretto del GRUNGE e so 1000 volte meglio le cose che sai te, il GRUNGE è la mia musica, ci sono persone che dicono che il grunge non è mai esistito e che era soltanto una "moda" ma che cazzo c'entra allora dovremmo considerare così anche gli altri generi come il punk metal e così via.
    L'heavy grunge così come l'ho "definito io" è come dire un grunge tendenzialmente piu violento -pesante. e esiste anche l'heavy punk. e sempre "PIU" pesante è una valorizazzione
     
    Top
    .
  15. Pioggia acida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PUNkESSA° @ 17/2/2006, 18:58)
    PioggiaAcida... Ghgh ce l'ho anchio il libretto del GRUNGE e so 1000 volte meglio le cose che sai te, il GRUNGE è la mia musica, ci sono persone che dicono che il grunge non è mai esistito e che era soltanto una "moda" ma che cazzo c'entra allora dovremmo considerare così anche gli altri generi come il punk metal e così via.
    L'heavy grunge così come l'ho "definito io" è come dire un grunge tendenzialmente piu violento -pesante. e esiste anche l'heavy punk. e sempre "PIU" pesante è una valorizazzione

    quindi sai 1000 volte di più di colui che ha creato Soundgarden Italia e che attualmente fa recensioni del genere su debaser

    ti faccio i miei complimenti allora, e spero che tu ti possa divertire ancora a lungo con i tuoi generi musicali inventati...

    e l'obiezione che si fa di solito (e che io condivido pienamente) è che il cosiddetto "grunge" non si può definire un genere in quanto non ha i connotati di un determinato stile, risente di influenze diverse da gruppo a gruppo, cosa che impedisce quindi un confronto tra bands con dei criteri fissi

    tu stessa ascoltando sweet oblivion (ammesso che tu sappia cosa sia) ti renderai conto che non ha nulla in confronto con album come jar of flies o ten, o soprattutto come LIAR! (dei jesus lizard, te lo dico prima che tu me lo chieda)
     
    Top
    .
116 replies since 23/6/2005, 18:10   2573 views
  Share  
.