Armored Saint

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KinG_of_MetaL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...

    devo recuperare...
     
    Top
    .
  2. Ciondolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non conosco il loro ultimo disco, ma ho gli altri e devo dire che secondo me il più bello è deciamente delirious nomad, un classicissimo dell' heavy metal :bellali:
     
    Top
    .
  3. †BlackSwan†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm... Non li conosco... Mi consigliate qualche titolo? *-*
     
    Top
    .
  4. The Steel Assassin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito è Raising Fear, quello che in copertina ha il guerriero che devasta Hollywood. Tra le altre c'è una cover bellissima di Saturday night special dei Lynyrd Skynyrd. Citano sempre tutti March Of The Saint, ma a me Raising Fear piace molto di più.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    let's gore

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,096
    Metal
    +270
    Location
    l'umida como

    Status
    Offline
    ho appena ascoltato march of the saint, ergo Up e che gli interessati lo scarichino
     
    Top
    .
  6. horrorifico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo un album in vinile che è finito con gli altri 200 in uno sctolone nello sgabuzzino....ma non mi sono mai piaciuti un gran chè
     
    Top
    .
  7. digger1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacciono tantissimo...ho tutto di loro ,l'ultima volta che li ho visti dal vivo era al keep it true di quest'anno..hanno fatto 1 concertone ...
     
    Top
    .
  8. Black Horus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta questo video per capire quanto sono formidabili:

    https://www.youtube.com/watch?v=PEyFqO6R7og
     
    Top
    .
  9. horrorifico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto!!....bel pezzo....John Bush è davvero un grande cantante comunque non mi entusiasmano più di tanto...magari dovrò riascoltarmeli un po prima di esprimere un giudizio più serio !!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    1,776
    Metal
    +59
    Location
    cilento\pisa

    Status
    Offline
    bravi bravi,soprattutto in march of the saint...
     
    Top
    .
  11. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fulkrum91 @ 1/8/2010, 01:47)
    bravi bravi,soprattutto in march of the saint...

    quoto, comunque son belli tutti gli album, veramente dei pilastri della vecchia scuola :wub:
     
    Top
    .
  12. old school 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Heavy metaller del forum, cosa mi dite dei Santi Armati dei fratelli Sandoval?
    Gruppo che ha avuto un discreto successo di genere nella seconda metà degli 80. Il primo, March Of The Saint, è ottimo heavy metal con influenze epic.

    Di questa amo il riff, ancora di più nel finale quando si incastra col cantato:

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    1,776
    Metal
    +59
    Location
    cilento\pisa

    Status
    Offline
    La title track di quell'album è una di quelle canzoni che ti segnano in positivo la carriera ed infatti la ritengo uno delle migliori del periodo... anche il resto si mantiene comunque su livelli altissimi ed è il loro lavoro migliore, non ci sono filler. Nei lavori successivi che apprezzo comunque mi sembra che però venga un pò meno quella "spontaneità" che è secondo me il loro punto forte. Comunque ottimo anche il terzo Raising Fear (bellissima copertina tra l'altro), lo pongo subito dopo March of the Saint, meglio di Delirious Nomad il secondo, che ha comunque pezzacci di tutto rispetto tipo questo:

    Poi c'è Symbol Of Salvation, più tecnico degli altri, a tratti thrasheggiante, di sicuro diverso dal sound dei primi tre, ma comunque degno di nota. Per gli album successivi boh, ascoltai pezzi sparsi parecchio tempo fa, dovrei riprenderli.
     
    Top
    .
  14. old school 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il secondo è quello che mi manca tra i primi. Hai ragione, March of the saint è un ottimo disco perchè è un disco spontaneo. Raising fear, comunque bello, ma più "scontato".
    Symbol of Salvation per me è un capitolo a parte. E' il loro primo disco che ascoltai. Lo comprai su un catalogo postale in cassetta (parliamo del 92/93). Dovrebbe girare ancora nonostante gli almeno cento ascolti. :old:
    E' un disco tecnico, a tratti anche pesante e monotono, ad onor del vero, ma sa regalare ottime tracce come la opener:



    Una ascoltatina a La Raza del 2010 prima o poi vorrei dargliela.
     
    Top
    .
28 replies since 22/6/2005, 22:52   585 views
  Share  
.