Torneo delle schiappe 4°Memorial Bandini Graziano

ci sarà da divertirsi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ele85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivanozzo @ 16/7/2008, 10:05)
    mi ridici per piacere la perla di ieri sera sugli amici/nemici....
    ciao

    CITAZIONE (ele85 @ 16/7/2008, 09:59)
    ....non ho niente da dire che GRAZIE per le emozioni che mi fate vivere in queste serate....grazie per le risate...grazie per la vostra allegria....grazie di avermi dato la possibilità di conoscere persone con uno spirito fantastico....grazie di essere cosi come siete....e grazie alla FRA che con la sua grande umanità ha toccato il cuore di tutti noi.

    un abbraccio :wub:

    image "e' meglio tenersi vicino i propri Amici ma ancor piu' vicino i Nemici "

    image



     
    .
  2. giba85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ele85 @ 16/7/2008, 10:29)
    CITAZIONE (ivanozzo @ 16/7/2008, 10:05)
    mi ridici per piacere la perla di ieri sera sugli amici/nemici....
    ciao

    CITAZIONE (ele85 @ 16/7/2008, 09:59)
    ....non ho niente da dire che GRAZIE per le emozioni che mi fate vivere in queste serate....grazie per le risate...grazie per la vostra allegria....grazie di avermi dato la possibilità di conoscere persone con uno spirito fantastico....grazie di essere cosi come siete....e grazie alla FRA che con la sua grande umanità ha toccato il cuore di tutti noi.

    un abbraccio :wub:

    image "e' meglio tenersi vicino i propri Amici ma ancor piu' vicino i Nemici "

    image

    imageimageimage
     
    .
  3. ivanozzo
     
    .

    User deleted


    SENZA PAROLE

    http://img99.imageshack.us/img99/8153/1206993897oc2.gif[/IMG] image image image image

    CITAZIONE (ele85 @ 16/7/2008, 10:29)
    CITAZIONE (ivanozzo @ 16/7/2008, 10:05)
    mi ridici per piacere la perla di ieri sera sugli amici/nemici....
    ciao

    CITAZIONE (ele85 @ 16/7/2008, 09:59)
    ....non ho niente da dire che GRAZIE per le emozioni che mi fate vivere in queste serate....grazie per le risate...grazie per la vostra allegria....grazie di avermi dato la possibilità di conoscere persone con uno spirito fantastico....grazie di essere cosi come siete....e grazie alla FRA che con la sua grande umanità ha toccato il cuore di tutti noi.

    un abbraccio :wub:

    image "e' meglio tenersi vicino i propri Amici ma ancor piu' vicino i Nemici "

    image

     
    .
  4. cesca_f
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!
    dopo aver pianto mezzora ribadisco che vi ringrazio di cuore, grazie a tutti per essere venuti ieri sera e tutte le altre sere durante il torneo.
    E' stata una bellissima serata, (non sono riuscita a dormire dalla contentezza e dalla soddisfazione) sono FIERA di tutti e tutte voi, sono fiera che siate parte di un sogno realizzato un altra volta!
    Grazie Giova per aver pubblicato i miei ringraziamenti, grazie al mio socio Fish grazie a tutti voi che mi havete dimostrato stima ed affetto.
    Grazie a tutte le società intervenute che ho visto erano tante, questo è un grande orgoglio per me perchè vuol dire che qualcosa di buono lo abbiamo fatto!
    Grazie di darmi la possibilità ogni anno di sognare ancora una volta e di invogliarmi a fare sempre meglio.
    Grazie di cuore perchè sento di aver ridato al mio papà un'altro pò di felicità, perchè sono convinta che ieri sera con tutti noi c'era anche lui ed era fiero come me di tutti voi!!!
    non smetterei mai di ringraziarvi tutti perchè havete tutti un posto nel mio cuore.
    Grazie per haver condiviso con me e la mia famiglia questa bellissima emozione.
    Mi mancate di già!!
    VI VOGLIO BENE
    Francesca
     
    .
  5. mammasa'
     
    .

    User deleted


    Ciao...
    che dire, io non ho potuto assistere alla finale perchè la mia nanerottola mi ha abbandonata sul più bello image .
    Volevo solo ringraziare la Fra, per tutto. Aggiungo anche un grazie a tutti perchè, nonostante la lunga assenza, mi sono sentita tra amici.
    Baci!!!!!
     
    .
  6. pollice78
     
    .

    User deleted


    qui di seguito arrivano i primi filmati del torneo con la premiazione dei cervelli selezionati,dove il lori e il pes mi esaltano portandomi in trionfo......


    http://it.youtube.com/watch?v=NZC6Kerlo88
     
    .
  7. Dario6
     
    .

    User deleted


    Inserito l'articolo per il torneo in APAPAR...
    http://www.apapar.com/news/index.html
     
    .
  8. Zambo_12
     
    .

    User deleted


    Grande Cocco, che perdi sempre! image
     
    .
  9. kaplov3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zambo_12 @ 17/7/2008, 10:24)
    Grande Cocco, che perdi sempre! image

    succhiamelo-

    quando ho visto che non giocavi con loro ho cominciato a pensare di poter perdere :lol: :lol:
     
    .
  10. Zambo_12
     
    .

    User deleted


    Ma a fontanellato non sei venuto perchè il materasso non ti interessava?
     
    .
  11. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cesca_f @ 16/7/2008, 12:26)
    E' stata una bellissima serata, (non sono riuscita a dormire dalla contentezza e dalla soddisfazione) sono FIERA di tutti e tutte voi, sono fiera che siate parte di un sogno realizzato un altra volta!

    Attached Image
    Palloncini_low_ok.jpg

     
    .
  12. savy#8
     
    .

    User deleted


    Fra, Fish non che in giro ci sono le foto del torneo? Grazie!
     
    .
236 replies since 27/5/2008, 10:53   3683 views
  Share  
.