quando i bastardi sono bastardi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mari-anna
     
    .

    User deleted


    ma lasciamoli cuocere nel loro brodo. :P
     
    .
  2. frichicchio
     
    .

    User deleted


    è quello che ho sempre sostenuto io, quelli vanno a caccia di notorieta' :blink:
     
    .
  3. filli
     
    .

    User deleted


    na' bella notorieta' :blink:
     
    .
  4. schmit
     
    .

    User deleted


    Il pettegolume è di tutte le epoche perche' piace proprio a l'uomo spettegolare,il guaio è che questo si fa oggi, attraverso i mezzi di comunicazione che si propagano a velocita' estreme ed ecco che mentre prima rimaneca circoscritto oggi dilaga a vista d'occhio.
     
    .
  5. francesco56_8
     
    .

    User deleted


    In tutti i forums si fanno pettegolezzi, l'importante non dar loro credito.
     
    .
  6. Schou
     
    .

    User deleted


    in alcuni piu' di altri :P
     
    .
  7. Satja
     
    .

    User deleted


    Ti devo confessare una cosa Lety, io non ho mai capito perché tu davi loro corda...sai a chi mi riferisco. Vedi? adesso siamo tornati tutti. :)

    Poi ormai lo sappiamo,sono quattro o cinque persone, e ogni tanto se ne aggiungono altre,provocatori, sanno fare solo questo e girano attraverso vari forums.
     
    .
  8. schmit
     
    .

    User deleted


    Fresca di stamani della signora cicca stronchiati:
    CITAZIONE
    E non voglio capire come mai uno stimato professionista come Gran Gapo Giango si intorti su storie e numeri di millanta anni fa.

    Ma non ti sei ancora stancata di giudicare tutti con il tuo metro che, credimi, non è perfetto come quello di tutti.
    E poi ti lamenti delle offese di pv? ma le tue, che sono peggiori, specie quando adoperi il telefono e fai si' che venga pubblicizzata la tua e solo tua verita'? ma non ti vergogni? anzi ringraziami che io ti lascio perdere...
     
    .
  9. Schou
     
    .

    User deleted


    è difficile guardarsi allo specchio è più facile riflettere...non da riflessione ma da rifrazione.
     
    .
  10. trombotta
     
    .

    User deleted


    La rifrazione può essere osservata guardando all'interno di un bicchiere pieno d'acqua. L'aria ha un indice di rifrazione di circa 1.0003, mentre l'acqua ha un indice di circa 1.33. Se si guarda un oggetto dritto, come una penna parzialmente immersa e inclinata, l'oggetto appare piegato dalla superficie dell'acqua. Questo è dovuto al cambiamento di direzione dei raggi di luce che escono dall'acqua ed entrano nell'aria. Una volta che i raggi arrivano all'occhio, il cervello immagina i raggi dritti e quindi sbaglia ad interpretare la forma dell'oggetto e la profondità.

    Molte persone prendono per vero ciò che vedono, ma non si chiedono cosa è che li fa vedere così. :P

     
    .
24 replies since 25/5/2008, 15:58   464 views
  Share  
.