che libro state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tyrael_92_ITA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    le cronache del mondo emerso, nihal della terra del vento

    Noooooo, basta con quelli, ogni volta che vedevo la mia ex-ragazza ne leggeva uno, ne ha letti 10 fin'ora e continuano ad arrivare altri -.- ma non stanca leggere un undicesimo libro della stessa saga?? xD Ma vabbè, l'ultimo libro che ho letto io si chiamava...hmm :unsure.gif: Cappuccetto Rosso! In cambio ho letto 983257239 pagine di D&D :ghgh:
     
    Top
    .
  2. Elminster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In cambio ho letto 983257239 pagine di D&D

    Solo???? Ragazzo mio ne hai di strada da fare.....

    Comunque, ultimo libro letto non-fantasy: Shutter Island....FANTASTICO!
    Ultimo libro fantasy letto (per la centesima volta): Il Mago di Ursula k. Le Guin....bellissimo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Io sto leggendo Gli Eredi di Shanna di Terry Brooks,precisamente il 3° libro La regina degli elfi di Shannara bellissimo
     
    Top
    .
  4. Von Rich
     
    .

    User deleted


    fantasy: il signore degli anelli, poi basta, gli altri sono solo brutte copie

    non fantasy: H.P. Lovecraft - Il richiamo di Chtulhu
     
    Top
    .
  5. Re felle ombre
     
    .

    User deleted


    io sto leggendo Graceling un libro molto bello lo consiglio caldamente a chiunque sia abituato a leggere molto
    Trama
    La storia, che è un fantasy + avventura + romance, in sintesi, è questa: nei Sette Regni, un mondo di stampo vagamente medievale, ogni tanto nascono bambini con un Dono particolare (Grace, in inglese). Alcuni sono insignificanti, altri meno. Il Dono di guarire, per il veterinario di corte, è sicuramente una benedizione, così come quello di saper cucinare bene per il cuoco del re, ma saper leggere le parole al contrario, forse, tutta questa utilità non ce l’ha… Il Dono che ha ricevuto Katje, invece, è decisamente significativo: può, infatti, combattere in modo sublime e decidere di uccidere le persone a mani nude e questo sin dall’età di 8 anni. Un Dono così pericoloso, ovviamente, l’ha isolata per molto tempo; ma tutti, nei Sette Regni, sanno chi è…
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Nuovo Impero d'Occidente

    CITAZIONE (Von Rich @ 24/2/2010, 17:08)
    fantasy: il signore degli anelli, poi basta, gli altri sono solo brutte copie

    Omero, Iliade ed Odissea, tutto il resto e' plagio :P
     
    Top
    .
  7. Galhyan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re felle ombre @ 27/4/2010, 12:38)
    io sto leggendo Graceling un libro molto bello

    L'ho letto, però direi al massimo carino, molto bello assolutamente no....È una mia opinione chiaramente!
    Adesso sto leggendo "La promessa del re stregone" di R.A. Salvatore (che adoro).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Il decimo volume del ciclo : La Spada della Verita'.
    Dopo un po' di libri in calando finalmente l'autore e' di nuovo ispirato
     
    Top
    .
  9. LordDarkness
     
    .

    User deleted


    sono impressionato, e scioccato, dal fatto che in un sito su NWN, nessuno conosca

    Naomi Novik,

    programmatrice statunitense, che ha collaborato alla creazione di Shadows of Undrentide!

    INCREDIBILE

    cercatela nei titoli di coda e la troverete...

    Allora, dopo il videogioco, ha deciso di scrivere un libro, precisamente un libro di draghi ambientato nelle guerre Napoleoniche.

    è la saga di Temereaire, editi fin'ora 6 libri, tradotti in ita solo 4.

    è scritto intredibilmente bene, trama fluida, avvenimenti storici reali, la battaglia del nilo, Trafalgar, Austerlitz e altre, sapientemente intrecciate in un mondo di draghi e armate aeree. Eccovi i titoli, editi da fanucci.

    Il drago di sua maestà
    Il trono di giada
    La guera dei draghi
    L'impero d'avorio

    Victory of Eagles
    Serpent's Tongue


    lo consiglio a chiunque piacciano i draghi, perchè.... è spettacolare. Non vi sono altre parole.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    LA Legione Occulta dell'Impero Romano
     
    Top
    .
84 replies since 25/5/2008, 11:41   964 views
  Share  
.
Top