che libro state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Erestor Inglorion~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Othar @ 30/5/2008, 19:55)
    non sto leggendo niente per colpa della scuola che mi tiene occupato (pensa che contraddizione), ma tempo una settimana che me la tolgo di torno e ritorno alla mia amata lettura. penso che leggerò i figli di hurin :emoticons_sor0001.gif:

    ...stupendo! :woot:

    Ottima scelta.. ;)
     
    Top
    .
  2. teo'92!!!
     
    .

    User deleted


    un po' pallosetto, ma è tolkien e quindi non si possono fare commenti negativi XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,406
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    io lò trovato assai complicato..pieno di nomi di riferimenti...ci ho capito ben poco.. :sleep.gif:
     
    Top
    .
  4. Othar
     
    .

    User deleted


    be alla fine immagino che come tipo non sia troppo diverso dal silmarillion (libro che adoro)...
     
    Top
    .
  5. ~Erestor Inglorion~
     
    .

    User deleted


    ..è assai simile.. ;)
     
    Top
    .
  6. teo'92!!!
     
    .

    User deleted


    in realtà è come dire una delle storie del silmarillion (per es la storia omonima), pieno di riferimenti ad altri personaggi che precedono la venuta di quelli del SDA, quindi aver già letto il silmarillion è un buon inizio... ma rimane un libro complicato e pesantuccio XD
     
    Top
    .
  7. samy_1984
     
    .

    User deleted


    io sto leggendo il terzo volume ddi luci e ombre intitolato windwalker di elaine cunningham è bello come trilogia
     
    Top
    .
  8. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    Per chi è a corto di idee in libreria si trova Il ciclo di Eartshea della Le Guin. Scrittrice che ha vinto numerosi premi Hugo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Cronache perdute dal mondi dei diavoli.A tratti anche interessante, ma alquanto confusionario, faccio fatica a seguire il filo della narrazione. Sono fermo a meta' da non so piu' quanto tempo
     
    Top
    .
  10. Gormenghast
     
    .

    User deleted


    Wicked Lovely di Melissa Marr. Chiedi un libro che parli di fatati e changeling e te lo trovi sugli scaffali di Mediaworld :P
     
    Top
    .
  11. drizzt84
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha mai letto i libri di salvatore (Drizzt Do'Urden)?
    Probabilmente c'è già qualche discussione a riguardo.. Io grazie ad un mio amico, li ho letti praticamente tutti, sono 3 trilogie e 2 quadrilogie.
    Che dire, appassionanti e davvero entusiasmanti!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    279,713
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    IMHO appassionante solo quelle che racconta le origini di Drizzt, anche perche' descrive la societa' Drow.
    Le altre onestamente sono da leggere se: a)non hai niente di meglio sotto mano; o b)non devi comprare i libri
     
    Top
    .
  13. drizzt84
     
    .

    User deleted


    ma guarda.. ci sono alcuni carini, altri orribili. La trilogia delle terre perdute è secondo me stupenda, introduce personaggi come Bruenor, Artemis e via dicendo.. La quadrilogia dopo, l'eredità di Drizzt, concordo con te, non è il max.. Quella dopo, i sentieri delle tenebre, neppure...
     
    Top
    .
  14. Eru illuvitar
     
    .

    User deleted


    piu che altro la critica che va mossa a salvatore è che è alquanto monotono o scontato nei suoi romanzi .

    sara che ormai sono abituato a martin pero . . .
     
    Top
    .
  15. ~Erestor Inglorion~
     
    .

    User deleted


    "I figli di Húrin" di J.R.R. Tolkien
     
    Top
    .
84 replies since 25/5/2008, 11:41   964 views
  Share  
.
Top