ForumCommunity

206 cc quicksilver, è fatta!

« Older   Newer »
  Share  
Magicoo85
view post Posted on 6/7/2005, 20:59




CITAZIONE (SEO @ 6/7/2005, 20:59)
CITAZIONE (Magicoo85 @ 6/7/2005, 19:29)
CITAZIONE (SEO @ 6/7/2005, 18:16)
Ho aggiornato il primo post con le foto! Purtroppo i cerchi non sono quelli che avevamo detto prima, perchè quella in pronta consegna aveva già questi montati, ma alla fine: STICAZZI sono belli anche questi!

Vabe per i cerchi stica tanto alla fine so gli stessi di ale e so fichi..........noto con piacere che la cc monta il cruscotto bianco le scritte peugeot sui montanti bassi (ale non ce li ha) invece noto con dispiacere che monta il climatizzatore manuale (anche se a me farebbe piuttosto comodo ) e lo stereo della casa che nonostante tutto va bene lo stesso anche perche alla fine il frontalino fa giusto scena so le casse che contano e quelle al limite si cambieranno in futuro per un Upgrade di potenza!! Piuttosto ste......alla fine ce l'ha l'alloggio per il sub nel cofano tipo la c4????


Ps: gran bella macchina [a mesi uscira forse la golf CC con capotte in ferro come slk e 206 (((((( magari potessi comprarmela)))))) non vedo l'ora le macchine cc so senza dubbio le piu fiche di tutte!!!!]

Per quel che riguarda il climatizzatore manuale, alla fine è stata più una scelta di risparmio che altro, visto che tanto alla fine non è sta gran fatica spostare la levetta (certo, se era automatico era meglio) e metterla al livello che si vuole! Lo stereo della casa (un clarion Rd3 se non sbaglio), lo abbiamo fatto mettere perchè, almeno a quanto ci ha detto Ciacci, loro la cc non la fanno uscire con solo la predisposizione: ho lo stereo loro o niente, e poi, non avremmo avuto la garanzia sul comparto elettrico (tutto a detta di Ciacci).
Comunque con 6 casse (4 + 2 twiter) si sente da paura!!!

Purtroppo invece confermo con dispiacere che non c'è l'alloggio dentro la carrozzeria per il sub! (tanto mio frato non lo farebbe montare in nessuno dei due casi)!

In più rispetto al modello di base quicksilver, oltre all'antifurto normale, ha anche quello volumetrico, e quello con i sensori a terra (se, quando è attivato l'allarme, la sollevano da terra, scatta l'allarme).

Ste non era un appunto per dispregiare tutt'altro (ad aveccene!!!!!!! ) era solo un fatto estetico!!!

Il climatizzatore automatico non tanto per la praticità che è migliore solo per il fatto della temperatura ma tanto per l'aspetto sarebbe stato piu fico tutto qui...lo stereo gia detto il frontalino conta poco ripeto in un caso di upgrade di watts basterebbe cambia le casse tanto la predisposizione gia c'è!

Cmq bella!!!!

Piuttosto ecco il mio amore (e giusto amore dato il prezzo lancio di soli 32.000,00€) della golf..........
user posted image

Ammetterai ste che è mooooooooooooooolto più bella di quella di tuo fratello!!!!!!! (senza offesa!!!!!)

 
Top
RoLanDiGiLeaD19
view post Posted on 6/7/2005, 21:04




SCOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FABIOOOOOOOOOOO sei MAgiCOOOOOOOOOOOO sempre di più quando ti esalti con il photoshop!!!!!!!!
 
Top
SEO
view post Posted on 6/7/2005, 21:18




CITAZIONE (NightStalkers @ 6/7/2005, 21:40)
Bella ste complimenti.....i cerchi sono i  piu belli che abbia fatto la Peugeot...forse solo quelli della RC da 17" sono migliori, meglio questi fidati! Bello il battitacco in alluminio che è un'esclusiva solo delle CC....per quanto riguarda l'alloggiamento del sub è disponibile solo con l'Opzione AUDIO JBL altrimenti come nel tuo caso nn c'è...MA NN E' UNA GRAVE PERDITA FIDATI....  ti ha dettoCULO del contachilometri BIANCO....perche ormai montano quello come il mio solo cromato(valla a capire sta peugeot).....ciao!

PS CIACCI GRANDE BUFFONE CHE RIDE SEMPRE COME UN COGLIONE!!!!

thanks!! Non sapevo del fatto del contachilometri.
Comunque è uno sballo quando si apre e chiude il tetto! Sul libretto dice 20 secondi, ma ce ne mette quasi la metà!!! Bisogna sbloccare due leve dentro l'abitacolo, tirare giù tutti i finestrini (due davanti e due di dietro sequenziali) e poi tener premuto in tasto fino a quando non emette un suono (che indica la corretta chiusura/apertura del tetto.

Piccola curiosità: nel portabagagli c'è un retina che bisogna tirare e bloccare tirata, altrimenti il tetto non si apre!

p.s.
A VOJA SE E' PIUì FICA!!!! tra l'altro io avrei scelto l'arancione (mi piace da morire quello della 206)

Edited by SEO - 6/7/2005, 22:19
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 6/7/2005, 21:37




eh arancione era bellissimo...ma gia quando l'ho presa io nn lo facevano piu!!!
 
Top
SEO
view post Posted on 6/7/2005, 21:45




CITAZIONE (NightStalkers @ 6/7/2005, 22:37)
eh arancione era bellissimo...ma gia quando l'ho presa io nn lo facevano piu!!!

si, me lo avevi detto!!! Era spettacolare!!!
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 15/8/2005, 20:01




ste nn l'ho trovato il post che dicevo..cmq se lo scrivi sul forum vedrai che ti trovano la soluzione sono molto competenti! CAIO!

...http://www..com/viewforum.aspx?f=19173....

Edited by NightStalkers - 15/8/2005, 22:37
 
Top
SEO
view post Posted on 16/8/2005, 07:57




CITAZIONE (NightStalkers @ 15/8/2005, 21:01)
ste nn l'ho trovato il post che dicevo..cmq se lo scrivi sul forum vedrai che ti trovano la soluzione sono molto competenti! CAIO!

...http://www..com/viewforum.aspx?f=19173....

il link non funziona cry.gif

Edited by SEO - 16/8/2005, 08:58
 
Top
Magicoo85
view post Posted on 16/8/2005, 10:19




CITAZIONE (SEO @ 16/8/2005, 08:57)
CITAZIONE (NightStalkers @ 15/8/2005, 21:01)
ste nn l'ho trovato il post che dicevo..cmq se lo scrivi sul forum vedrai che ti trovano la soluzione sono molto competenti! CAIO!

...http://www..com/viewforum.aspx?f=19173....

il link non funziona cry.gif

Gia mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 16/8/2005, 13:39




si ma infatti il link nn è quello si modifica da solo appena postato! se serve a chi serve glielo mando via ICQ! biggrin.gif
 
Top
23 replies since 20/6/2005, 17:57   393 views
  Share