Rolling Stones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (666_Black_666 @ 25/11/2005, 22:28)
    ma per favore...vogliono fare i trasgressivi ma sono ultramiliardari...ritmi triti e ritriti,sempre la solita solfa,sono andati nel lato peggiore della musica commerciale.

    Sono storia e vanno rispettati per questo ... sono uno dei gruppi piu importanti della storia del rock e canzoni come sympathy with the devil e paint it black sono tra i brani che hanno influenzato tantissimi gruppi metal ... quindi anche se adesso nn avranno piu idee e fanno qualche cd piu commerciale del solito, li aprezzo comunque visto che hanno dato veramente tanto a tutti noi
     
    Top
    .
  2. subdivisions
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me personalmente non sono mai piaciuti ma sono un gruppo fondamentale nella storia del rock , senza dubbio.
    Preferisco i Beatles e in particolare il periodo psichedelico della band di Liverpool e non sono molto d'accordo su quello che avete detto su di loro .
    Ma rispetto le vostre opinioni.....

     
    Top
    .
  3. Dark Rider
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se è la cosa piu stracommerciale che abbia mai sentito mi piace "streets of love".E cosi commerciale che è stata la canzone della vodafone
     
    Top
    .
  4. Pioggia acida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    erano un gruppo mitico una volta

    ma ora si sono immerditi in maniera assurda... sono commerciali quanto i manowar cmq
     
    Top
    .
  5. Dark Rider
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se i manowar sono commerciali io suono meglio di steve vai biggrin.gif biggrin.gif tongue.gif
     
    Top
    .
  6. Pioggia acida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Rider @ 18/2/2006, 16:41)
    Se i manowar sono commerciali io suono meglio di steve vai biggrin.gif biggrin.gif tongue.gif

    ok ti prenoto per il mio gruppo
     
    Top
    .
  7. ED HUNTER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i rollin stones non sono un gruppo fondamental, sono IL gruppo fondamentale... senza di loro il rock equindi anche il metal non sarebbero niente.... e hanno fatto canzoni stupende(start me up, satisfaction, simpathy for the devil ecc.)
     
    Top
    .
  8. *FaLLenSTaR*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima li ascoltavo ma in questo periodo non li sopporto! sn dei venduti del cazzo!che schifo
     
    Top
    .
  9. Einherj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono hard rock
     
    Top
    .
  10. ED HUNTER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero in effetti
     
    Top
    .
  11. Murray the Talking Skull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono tra i miei gruppi preferiti, anche se apprezzo alcuni dei lavori che hanno fatto..sono stati una chiave di svolta dai classici ritmi stile Beatles ed Elvis..
    Agli albori della loro carriera penso abbiano influenza ancora blues, poi specializzandosi sono andati sempre più verso il rock&roll.
    Non essendo un loro fan non posso però apprezzare tutti i loro lavori; gruppo che comunque ha fatto la storia del rock!!
     
    Top
    .
  12. CrAzY BeTtInA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima erano strabravi...!!ora vabbè cm molti si sn commercializzati abbastanza....ma c'è d peggio..!!!
     
    Top
    .
  13. Einherj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ne dite se sposto i rolling stones in classic rock più classici di loro :D
    i rolling sono stati i primi, quindi la loro musica ha ancora moltissime influenze blues, infatti la loro musica può essere ricondotta ad un rock blues, ma di certo non all'hard rock che è nato nel 1969 coi led zeppelin.
    visto che il classic rock non esiste come genere ma (come stiamo facendo noi in qiesto forum) racchiude band che fanno generi completamente diversi (basta pensare ai pink floyd e ai queen non hanno nulla in comune), ritengo che i rolling vadano spostati li...
    cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  14. ED HUNTER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si
     
    Top
    .
  15. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai il potere di farlo ora...
     
    Top
    .
60 replies since 19/6/2005, 09:22   1111 views
  Share  
.