Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nuovo Motorola Phone Tools 5.0.7a Ita

« Older   Newer »
  Share  
sdylan
view post Posted on 23/5/2008, 23:18




Grazie per il file !!!
Io l'ho scaricato ed installato su Vista, finalmente mi funziona, mentre la versione 4 non ne voleva sapere.
Però ho notato una cosa strana, praticamente il Motorola V3i me l'ho riconosce, mentre il V3xx mi da "Telefono non supportato" ma è normale ???? Non mi riesco a spiegare la cosa.
 
Top
neotech84
view post Posted on 24/5/2008, 08:43




prova a reinstallare.
a me invece risulta molto lento il programma, non capisco perchè ogni volta sta li a inizializzare da capo la connessione tra cellulare e computer
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 24/5/2008, 12:36




sicuramente è un problema di vista.
 
Top
lucia-car
view post Posted on 24/5/2008, 13:14




vi prego aiutatemi,,,,,,,,,,,io ho il v3 fuxia provo sempre a scaricare i phone tools anke il 5 ma con vista nn va,,,,,,,,,,,,,
cosa devo fare x collegare il pc al mio cellulare?????

aiutatemi
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 24/5/2008, 19:10




con l'aggiornamento della versione che avevamo non si installava la lingua italiana... grande, lo metto anche io...
 
Top
angelinoFi
view post Posted on 24/5/2008, 23:17




Salve...per scaricare questa nuova versione cosa devo fare?
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 25/5/2008, 00:16




clicchi sul link del download nel post iniziale, ti si aprirà una pagina di megaupload, immetti nello spazio il codice di 3 cifre/lettere che trovi in alto a destra e poi clicchi su download... aspetti un po' e clicchi su free download...
 
Top
Alfaking
view post Posted on 25/5/2008, 02:09




Scusate, io non mi ricordo che versione di mp avessi prima, però mi ricordo che usciva il mio cellulare in piccolo sul desktop, e poi, potevo scegliere io se far apparire a tutto schermo le varie modalità (musica, video ecc.ecc.)
ora invece mi sembra molto lento, e appare ogni volta a schermo intero tutta l'applicazione. c'è qualcosa che sbaglio io ? (win xp)
 
Top
lucia-car
view post Posted on 25/5/2008, 10:15




raga aiutatemi,,,,,,,,,,,,,ieri ho installato il phone tools e andava,,,,,,,,,,,,oggi nn mi si apre la schermata,,,,,,,,l'ho disinstallato e reinstallato,,,,,,nn va,,,,,,,,,,,,,,,

cosa devo fare??????
aiutatemi
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 25/5/2008, 11:07




CITAZIONE (Alfaking @ 25/5/2008, 03:09)
Scusate, io non mi ricordo che versione di mp avessi prima, però mi ricordo che usciva il mio cellulare in piccolo sul desktop, e poi, potevo scegliere io se far apparire a tutto schermo le varie modalità (musica, video ecc.ecc.)
ora invece mi sembra molto lento, e appare ogni volta a schermo intero tutta l'applicazione. c'è qualcosa che sbaglio io ? (win xp)

questa versione è così... se vuoi la visualizzazione a cellulare invece che a schermo intero devi cliccare sul triangolo rovesciato in fondo a destra...
 
Top
angelinoFi
view post Posted on 25/5/2008, 16:41




Salve Gafi,90 ho scaricato il programma però quando collego il mi V9 un messaggio mi dice TELEFONO NON SUPPORTATO cosa posso fare?
 
Top
ringhio161987
view post Posted on 25/5/2008, 22:10




scusate ma se aggiorno da una versione 4 a 5 si perdono gli sms salvati che ha sincronizzato in precedenza con la vecchia versione??
 
Top
beebeepp
view post Posted on 27/5/2008, 10:19





Ciao, ho visto che hai postato il nuovo Phone tools 5.07 ma quando provo a scaricarlo mi collega ad un sito (megaupload) dal quale non riesco a fare il download....
Puoi darmi qualche info in più?
Grazie
Sorry ma sono novello...
Beebeepp
 
Top
TheVincent991
view post Posted on 27/5/2008, 10:37




Allora devi aspettare il tempo limite ke trovi sotto ... poi sopra a destra uscirà un codice da inserire nello spazio accanto dopo aver fatto questo clicca sul download !!!

 
Top
beebeepp
view post Posted on 27/5/2008, 14:47




Grazie!!!
Fatto, scaricato, istallato...Va una bomba!
Motorola v3 black

Ciao!
Beep :bye1.gif:
 
Top
99 replies since 22/5/2008, 18:24   24535 views
  Share