+Dark & Gothic Lolita+

NIGHTWISH

« Older   Newer »
  Share  
Mana Sama
view post Posted on 10/2/2008, 11:54




dico solo una cosa..annette li sta rovinando...

my song preferita è forever Whis I had an angel ..
 
Top
view post Posted on 10/2/2008, 13:02
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


io rimango del mio parer..cioe' che la band e' finita con il licenziamento di Tarja...

Annette non ha nulla a che fare cn quel genere..ora la band e' totalmente diversa a me il loro ultimo cd non piace...resto ai primi con Tarja...
 
Web Contacts  Top
Mana Sama
view post Posted on 10/2/2008, 19:45




già già...è quello ke intendo io
 
Top
Nalea Erie
view post Posted on 29/2/2008, 18:18




Eh... scusate se a voi dico una bestemmia...
naturalmente tra le due cantanti scorre un abisso...

L'ultimo Cd e` piu` commerciale...
Ma io l'ascolto cmq ^^

Io non confronto nulla e non mi permetto, ma gradisco anche questa nuove ragazza...
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 20:00
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


nALEA COME HO DETTO ANCHE IO aNNETTE HA UNA VOCE ASCOLATBILE...MA CERTO E' CHE NON SONO PIU' I nIGHTWISH CHE I FANS CONOSCEVANO...
CONTINUO A PREFERIRE DI GRAN LUNGA LA VOCE DI TARJA..
VEDREMO COME ANRANNO LE LORO VENDITE...
CMQ SI LA MUSICA SI ASCOLTA..(DA QUI' A DIRE CHE FAN SCHIFO CE NE VUOLE...) SOLO CHE NON SONO PIU' UNA BAND CHE MI APPASSIONAVA CM PRIMA..
 
Web Contacts  Top
Nalea Erie
view post Posted on 13/3/2008, 21:14




Infatti io ho detto che questi nuovi nigthwish vanno visti come gruppo a parte... Perche` come continuo di quello che erano prima beh... no....

Tarja era troppo brava... la sua voce faceva bivrare corde della mia anima che ancora non conoscevo di avere....

Dava una magia alla musia... la trasformava in una cosa magica...

Sigh T__T
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 22:08
Avatar

DARK CHEF

Group:
Member
Posts:
1,281
Location:
tradate

Status:


beh sicuramente il cambio di cantante un po' incidera' sulle vendite , perche' licenziare quella che era la " voce storica " oltre che la " bandiera" del gruppo , avra' creato un po' di disappunto nei fan ( parlo anche di me ) , ma ora sono davvero curioso di ascoltare questo nuovo lavoro .... purtroppo nn ho ancora avuto l'occasione di acquistare il cd ; vedro' di provvedere al piu' presto .
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2008, 22:28
Avatar

DARK CHEF

Group:
Member
Posts:
1,281
Location:
tradate

Status:


ragazzi oggi ho acquistato quello che penso sia l'ultimo lavoro in ordine cronologico dei nightwish giunto alla quarta " ristampa " l'album si intitola "dark passion play"
13 cazoni per 75 minuti circa di musica + un dvd con i video di 4 brani 1 contenuto anche nel cd e si intitola " bye bye beautiful " ed altri tre brani ed una parte solo musica con altri quattro demo ( dvd che purtroppo nn riesco a vedere , mi sa' che il lettore ha qualche problema.... ) cmque ; canzoni in complesso molto rimate , decise ed energiche , la nuova cantante ....si' cmque decisamente piacevole .
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2008, 15:10
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


FORSE DEVI VEDERE IN CHE PROGRAMMA LìHAN FATTO IL DVD PLA 2 NTSC ETC..
CMQ..NON DICO CHE NN SIA BRAVA...MA CHE E' TUTTO DIVERSO.
PER ME QUESTA BAND E' NUOVA NON SONO PIU' I NIGHTWISH...

AUGURO PERO' X I FANS CHE LI SEGUONO CHE POSSAN ANCORA PRODURRE ALTRA MUSICA E CD^^
 
Web Contacts  Top
ArthurDeLaCroix
view post Posted on 25/3/2008, 10:55




Son d'accordo con la vimpiresse qui sopra....i Nightwish sono da sempre il mio gruppo preferito, ma adesso, be adesso sono un altro gruppo, un altro genere.

Sembrano più una di quelle band di serie b che cercavano di imitarli.....e cmq anche a livello estetico non c'è paragone.....tarja è mille volte più bella ed elegante.
 
Top
Quietus
view post Posted on 25/3/2008, 18:03




la nuova formazione non è affatto male, è semplicemente iniziato un nuovo capitolo per i Nightwish. io stesso sono dell'oppinione che Tarja fosse speciale.
 
Top
*A*liTTle*DarK*
view post Posted on 26/3/2008, 11:46




:GARUHAPPYYY: qst gruppo lo adoro in una maniera particolare anke se li seguo da poco ma devo dire ke la cantante di ora nn ha niente a ke vedere cn qll di prima....l'attuale "front" del gruppo ha una voce troppo commerciale!!!!certo qst è semplicemente un mio parere....cmq sisi sn proprio dei grandi mi piacciono hanno un sound ke ti fa partire totalmente il cervello....
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 19:08
Avatar

DARK CHEF

Group:
Member
Posts:
1,281
Location:
tradate

Status:


no anche io sn del parere che la cantante di adesso nn abbia niente a che vedere con tarja cmque e' vero hanno un sound che prende veramente ..
 
Web Contacts  Top
Quietus
view post Posted on 27/3/2008, 15:55




leggo però, in giro per i forum, troppi commenti negativi, non solo su questo gruppo, ma sui molti che hanno cambiato cantante.
Non capisco perchè la voce venga messa sopra ogni altra cosa all'interno di un gruppo.
A mio parere è uno strumento come gli altri, della stessa importanza.
 
Top
Nalea Erie
view post Posted on 4/4/2008, 00:01




Mah... sara` che quello strumento era particolare...

Metti a confronto Gost love score con Poets and the Pendular...

oDead Boys Poem (o poets poem non ricordo) con Amarant o qualsivoglia altra canzone...

Poi si comprende meglio...

ma una domanda...

Ora che hanno cambiato cantante, nei live... mica cantano le canzoni di tarja...

Come farebbero? Come fanno?
 
Top
100 replies since 17/6/2005, 18:55   2052 views
  Share