+Dark & Gothic Lolita+

NIGHTWISH

« Older   Newer »
  Share  
.kikki.
view post Posted on 19/7/2006, 21:55




vero anche io concordo!!
Whis I had an angel *_______* +ador ador+
 
Top
view post Posted on 21/7/2006, 13:19
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


SICURAMENTE LO CONOSCERE DI SICURO CMQ VOLEVO SEGNALARVI UN SITO ITALIANO SULLA BAND SEMPRE AGGIORNATO X VEDERE LE NEWS^^
NIGHTWISH ITALY
 
Web Contacts  Top
Ky0k0
view post Posted on 22/7/2006, 09:07




L'avevo visto qualche giorno fà! Davvero un ottimo sito^^
 
Top
19sasuke85
view post Posted on 4/11/2006, 15:48




i nightwish senza tarja a parer mio nn faranno molta strada....
li adoravo solo per la sua splendida voce(per nn parlare che e una gran bella ragazza)...
io adoro nemo.....soprattutto il video....
assolutamente fantastico, un accostamento di colori tra bianco, nero.....e il fantastico verde chiaro degli occhi di tarja.

la cosa che mi ha fatto ridere un po e tarja che porta a spasso i corvi^^
o so i corvi che portano a spaso tarja^^^^

poi anche ever dream e fantastica.....se ci penso mi commuovo da quanto e bella :disperata:
 
Top
view post Posted on 5/11/2006, 19:37
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


TI QUOTO ANKE IO.....NIGTWISH SENZA TARJA NN SN + LORO...LA VOCE E' UNICA,INSOSTITUIBILE...VEDREMO...
 
Web Contacts  Top
19sasuke85
view post Posted on 5/11/2006, 19:49




guarda ti dico che tarja ha gia inciso dei canti natalizi come solista...
mentre i night che hanno fatto......una sega(scusando l'espressione)
 
Top
view post Posted on 5/11/2006, 20:07
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


VERO IO HO ANCKE UN CD DEMO SINGOLO CON SUE SONG BELLISSIME....E LORO NISBA...MAH....
 
Web Contacts  Top
19sasuke85
view post Posted on 5/11/2006, 20:15




cosi imparano... a mandar via il membro della band a mio avviso piu importante........
poi se quella poverina ha problemi con suomarito saranno affaracci suoi e nn del gruppo..............
e in piu CONGEDATA da una LETTERA........una pugnalata
 
Top
view post Posted on 5/11/2006, 20:29
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


BHE QUELLA DELLA LETTERA E' STATA UNA VIGLIACCATA SECONDO ME..DAVVERO UNA MANIERA FREDDA DI METTER FINE AD ANNI DI LAVORO E AMICIZIA...
ORA CERCA QLK NEWS....

GRAZIE AL SITO:NIGHTWISH ITALY

15 Settembre 2006

I Nightwish iniziano a registrare il nuovo album

Oggi i Nightwish sono entrati in studio per cominciare le registrazioni del sesto album. Jukka ha programmato di registrare le parti di batteria nei prossimi 5 - 6 giorni, dopodichè sarà il turno della chitarra, del basso e dei demo di tastiera, seguiti dall'orchestra e dal coro. Infine verrà eseguita la registrazione definitiva dei synth e della voce. L'intero processo durerà almeno sei mesi, in modo che il master del disco possa essere pronto per la prossima primavera.

La ricerca della cantante è ancora in corso

Con un comunicato sul sito ufficiale i Nightwish ci fanno sapere che la ricerca della nuova vocalist è ancora in atto e che è ancora possibile per le aspiranti cantanti inviare i propri demo. Al momento la band ha già ricevuto circa 1100 registrazioni e le sta valutando.

In questo periodo Tuomas e Jukka si stanno occupando della promozione del DVD End Of An Era e sono impegnati in molte interviste. Vi proponiamo un breve estratto diffuso dalla Nuclear Blast in cui Tuomas spiega i criteri su cui il gruppo si sta basando per la scelta della nuova cantante.

Anche con la nuova cantante le cose andranno come in precedenza. Se vorrà limitarsi solamente a cantare, per me andrà bene, non è assolutamente un problema. Ma preferirei davvero che lei si sentisse davvero parte integrante del gruppo, un membro come tutti gli altri. Voglio enfatizzare che questo non è mai stato un problema con Tarja e che i motivi che hanno portato allo split sono ben altri.

Non c'è dubbio che la nuova cantante rischia di essere intimidita dai fan, è immaginabile che per lei all'inizio sarà un inferno, soprattutto pensando alle reazioni dei media e ai fedelissimi di Tarja. Sono già dispiaciuto per cosa le accadrà. Uno dei criteri su cui ci basiamo è che dovrà avere un grande senso dell'umorismo e la più forte autostima del mondo


E DA WIKIPEDIA ECCO SPIEGATO MEGLIO L'ACCADUTO:

L'addio a Tarja
Finite le registrazioni per il nuovo DVD End of an Era, i quattro membri dei Nightwish hanno deciso di rompere ogni legame con Tarja Turunen attraverso una LETTERA APERTA, poiché sentivano che suo marito, Marcelo Cabuli, e gli interessi commerciali l'avevano cambiata troppo, fino al punto di non rientrare più nello spirito della band. Tuomas Holopainen le ha consegnato la lettera dopo che la band ha finito, con successo, il tour mondiale che promuoveva l'album Once, durato un anno e mezzo, con performance sold-out come alla Hartwall Areena di Helsinki il 21 ottobre 2005. La lettera è stata poi pubblicata sul sito della band. Non è stato ancora annunciato chi sarà a prendere il posto di Tarja come voce femminile nella band.

La risposta di Tarja è arrivata con un'altra LETTERA, dove racconta come tutto questo sia stato completamente imprevisto. Gli attacchi al marito - dice - sono infondati, e diffondere la notizia a tutto il pubblico è stato abbastanza crudele.


 
Web Contacts  Top
BringTheNight
view post Posted on 7/2/2007, 13:53




Ragazzi ottimismo ok ke Tarja è stata una grossa perdita ma i ragazzi sn ottimi musicisti se la caveranno bene ne sn certo...........peccato ke secondo me l'unica in grado di eguagliare Tarja sia Liv Kristine ma peccato ke sia occupata cn la sua attuale band.....
 
Top
view post Posted on 7/7/2007, 12:39
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


E DOPO PARECCHIO TEMPO E TANTE INDICREZIONI E' STATA RESA NOTA LA NUOVA VOCALIST DEI NIGHTWISH!!!!!

Anette Olzon!

il suo nome è stato rivelato il 24 maggio 2007

E' nata il 21 giugno 1971 e viene dalla Svezia.

SUL SITO DEI NIGHTWISH ITALIANO SONO DISPONIBILI TT LE NEWS E LE FOTO SU DI LEI:

NIGHTWISH ITALIAN SITE

DATE DEL TOUR:

Tour Info
Data Città Locale Paese
06.10.2007 Tel Aviv Hangar 16 Israele
15.10.2007 Springfield Jaxx USA
16.10.2007 Philadelphia Trocadero Theatre USA
18.10.2007 New York Nokia Theatre USA
20.10.2007 Worchester Palladium USA
21.10.2007 Montreal Metropolis Canada
23.10.2007 Toronto The Docks Canada
24.10.2007 Cleveland Peabody's USA
26.10.2007 Detroit Harpos Concert Theatre USA
27.10.2007 Chicago House Of Blues USA
28.10.2007 Minneapolis First Avenue USA
31.10.2007 Seattle Showbox USA
01.11.2007 Portland Roseland Theater USA
02.11.2007 San Francisco Slims USA
04.11.2007 Los Angeles House Of Blues USA
06.11.2007 Anaheim House Of Blues USA
07.11.2007 Phoenix Marquee Theater USA
08.11.2007 Albuquerque Sunshine Theater USA
10.11.2007 San Antonio White Rabbit USA
11.11.2007 Dallas The Palladium Ballroom USA
12.11.2007 Houston Meridian USA
14.11.2007 Ft Lauderdale Culture Room USA
15.11.2007 Orlando House Of Blues USA
17.11.2007 Atlanta Masquerade USA
28.11.2007 Copenaghen KB Hallen Danimarca
30.11.2007 Göteborg Lisebergshallen Svezia
01.12.2007 Oslo Sentrum Scene Norvegia
02.12.2007 Oslo Sentrum Scene Norvegia
04.12.2007 Stockholm Arenan Svezia
05.12.2007 Umeå Skycom Arena Svezia
09.12.2007 Levi Hullu Poro Areena Finlandia
10.12.2007 Levi Hullu Poro Areena Finlandia
11.12.2007 Oulu Teatri Finlandia
12.12.2007 Johensuu Areena Finlandia
12.12.2007 Jyväskylä Paviljonki Areena Finlandia
15.12.2007 Tampere Ice-Hall Finlandia
16.12.2007 Turku Karibia Finlandia
28.12.2007 Salzburg Arena Austria On A Dark Winter's Night Festival
29.12.2007 Oberhausen König-Pilsener-Arena Germania On A Dark Winter's Night Festival
01.01.2008 Helsinki Ice-Hall Finlandia



Dark Passion Play: Il Nuovo Album!


Sono stati rivelati la copertina e la tracklist del nuovo album! Il prossimo lavoro dei Nightwish si intitolerà Dark Passion Play e sarà pubblicato nelle seguenti date:

28 Settembre - Nuclear Blast - Europa
26 Settembre - Spinefarm - Finlandia
28 Settembre - Roadrunner - USA

Potete vedere la versione ingrandita della copertina cliccando qui o sull'immagine a fianco.

Tracklist:

01. The Poet And The Pendulum
02. Bye Bye Beautiful
03. Amaranth
04. Cadence Of Her Last Breath
05. Master Passion Greed
06. Eva
07. Sahara
08. Whoever Brings The Night
09. For The Heart I Once Had
10. The Islander
11. Last Of The Wilds
12. 7 Days To The Wolves
13. Meadows Of Heaven

 
Web Contacts  Top
Dada1992
view post Posted on 21/11/2007, 18:53




era un gruppo fantastico con l'arrivo della nuova cantante hanno perso tutto...
 
Top
view post Posted on 21/11/2007, 20:52
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


IO NN HO ANCORA SENTITO NULLA CANTATO DA LEI...E CREDO CHE NN SEGUIRO' + LA BAND CM UNA VOLTE....E' BRUTTO DA DIRE MA X ME I NIGHTWISH SN FINITI CN LA PARTENZA DI TARJA....
 
Web Contacts  Top
(Melkor)
view post Posted on 22/11/2007, 01:27




Certo cambiare cantante(frontman... o frontwoman, ammesso che si possa dire) è un passo bello pesante da fare per un gruppo che in ogni caso ha avuto nella voce potente di Tarja uno dei punti di forza.

Devo dire però che ascoltando Amaranth, l'unica canzone che conosco cantata da Anette Olzon, il Nightwish style, il riconoscibilissimo sound di tutti gli strumenti, dalla batteria alla tastiera(gli effetti di coro), la ritmica della chitarra... sono rimasti per fortuna intatti!!


Ovviamente il mio giudizio si basa solo sul singolo Amaranth... e siamo lontani anni luce dalle opere che reputo le migliori dei Nightwish(secondo me Century Child e Wishmaster)... magari ascoltando tutto il disco saprò dirvi di più!
 
Top
Nalea Erie
view post Posted on 23/11/2007, 22:35




Beh, io sto` ascoltando il loro album nuovo...

Sono diversi, non c'e` che dire...

Se vai a cambiare una voce lirica con una voce piu`... da canto normale...

Sono proprio due organi diversi... meglio dire due modi diversi per muovere le corde vocali....

Cmq se si evita di addossargli il fantasma di quello che erano potrebbero piacere di piu` ^_-
 
Top
100 replies since 17/6/2005, 18:55   2052 views
  Share