+Dark & Gothic Lolita+

WITHIN TEMPTATION

« Older   Newer »
  Share  
meninblack
view post Posted on 21/11/2010, 14:53




mi accodo agli omaggi di questa favolosa band... :36.gif:

 
Top
morrigan94
view post Posted on 11/12/2010, 18:18




La prima canzone che ho sentito dei Within Temptation è stata proprio Ice Queen, e da lì in poi ho iniziato a seguirli con passione... Mother Earth, Jillian, The Howling, Frozen, Forgiven, Stand my Ground, e Gothic Christmas... che dire, una voce "angelica", che mette una tale anima a cantare che fa venire i brividi...
 
Top
‚kaoru
view post Posted on 17/12/2010, 13:31




CITAZIONE (sweet_gia @ 20/11/2010, 16:33) 
Anche io li adoro :36.gif: La prima canzone che ho ascoltato era Angels! Mi era capitata fra le mani x sbaglio oltretutto!è così che li ho scoperti! Il destino...u.u :)

Angels è stupenda *___* ed il video altrettanto.
 
Top
†Himi†
view post Posted on 13/2/2011, 13:32




Scusate, nessuno ne ha ancora parlato, ma ho visto su internet che è in programma un concerto dei Within Temptation all'Alcatraz a Milano... è una sola data, però ne girano due diverse... c'è chi dice Il 17 ottobre e chi il 22 marzo... ma qual è quella giusta? Perchè c'è scritto che l'hanno rimandato, ma non riesco a capire a quale delle due date O_o...
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 15:09
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


ciao carissima...dunque secondo una ricerca che ho fatto la ticket one dichiara come data il 22/3 ma tutte le date del tour sono slittate e nel sito ufficiale c'e' scritto:

17-10-2011 Milan (I) Alcatraz
(22-3-2011 )

www.ticketone.it/nc_id171324_pt529_Within-Temptation.html


WITHIN TEMPTATION: data italiana all'Alcatraz posticipata causa gravidanza

Direttamente dal management, giunge la notizia che Sharon den Adel (cantante di WITHIN TEMPTATION) è incinta, pertanto l'intero tour europeo inizialmente previsto a marzo 2011 è stato spostato ad ottobre 2011. La data italiana programmata per il 22 MARZO all'ALCATRAZ di MILANO è quindi POSTICIPATA al 17 OTTOBRE 2011 (sempre all'Alcatraz di Milano).


biglietti acquistati per lo show del 22 marzo RESTANO VALIDI per il nuovo show del 17 OTTOBRE 2011


 
Web Contacts  Top
†Himi†
view post Posted on 13/2/2011, 16:16




Grazie Valene-san!!!! <3 <3
Che bello!!! Sono contenta che sia il 17, spero di poterci andare, visto che tra l'altro è il giorno dopo il mio compleanno ^.^
Comunque Sharon è incinta *o*... sono contentissima per lei :pompomei2.gif:
 
Top
Crucified Seraph
view post Posted on 21/2/2011, 12:14




Cusate ma Adel non si era data ad un genere differente?
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 13:34
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,383
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


puo' darsi che abbia fatto dei progetti solisti...ma mi risulta sia ancora attualmente con la band...anche dopo la maternita'..
 
Web Contacts  Top
Ophelia'93
view post Posted on 8/3/2011, 21:39




Che bello!!! Che peccato... adoro questa band, mi piacerebbe assistere ad un loro concerto, ma credo che in entrambe le date non potrei proprio parteciparvi T.T Spero proprio ci saranno altre occasioni, magari quando sarò un pò più libera da impegni scolastici T.T Sono davvero felicissima che Sharon sia incinta, avevo letto la notizia, ora non ricordo se sul sito o meno, sarà stato in giro per il web! Sono sempre contenta quando una cantante di questo calibro che seguo e stimo profondamente, condivide queste notizie con i fan, mi rende estremamente felice! Sono davvero contenta per lei è una notizia stupenda! *___________* <3<3
CITAZIONE
Cusate ma Adel non si era data ad un genere differente?

CITAZIONE
puo' darsi che abbia fatto dei progetti solisti...ma mi risulta sia ancora attualmente con la band...anche dopo la maternita'..

Io so che ha fatto partecipazioni con altri cantanti, spesso erano anche generi diversi dal genere che solitamente canta, ma comunque la sua voce si sposava bene nella maggior parte dei casi^^ come in "In and out love" con Armin van Buuren, mi è capitato di trovare questa canzone su you tube quando ascolto i Within al pc...
 
Top
minvial
view post Posted on 6/5/2011, 13:23




bellissimi!!sono tra i miei cantanti preferiti!!!ho tutta la discografia!la mia canzone preferita è frozen mi fa venire la pelle d'oca ogni volta!!!XD
 
Top
Helena Banshees
view post Posted on 12/7/2011, 17:12




Ah! Magnifici Within Temptation!! Mi piacciono da quando avevo 11 anni... quanti ricordi!! Non vedo l'ora di andarli a vedere a ottobre... penso che mi commuoverò
 
Top
Rukita#
view post Posted on 15/7/2011, 13:15




Anche io li ho sempre adorati, ma non riusciro' ad andare a vederli ç__ç
 
Top
»S.~Xanami~H.~©
view post Posted on 22/7/2011, 13:20




Allora... I Within Temptation sono una delle due band che amo di più (L'altra band sono i GazettE) e hanno una cantante che è bravissima.
Le loro canzoni trasmettono qualcosa di veramente potente, un turbinio di emozioni che ti colpisce in pieno. ò.ò
Inutile dire che ho la loro intera discografia e so a memoria tutte le loro canzoni. ùwù
Mmm... La mia preferita rimane sempre Swan Song ma adoro anche Ice Queen e Mother Earth e pure Blue Eyes. *_* Veramente un bellissimo gruppo che merita tutta la sua fama. ùwù
 
Top
Theatre of Tragedy
view post Posted on 5/12/2011, 17:02




Che pena non essere riuscito ad andare a vederli, quanto mi brucia!!!!!
Li adoro troppo, e Memories RULES!!!!!!!!!
 
Top
BlackPhoenix
view post Posted on 10/7/2012, 20:10




Essendo la mia band preferita ho un occhio di riguardo per loro, ma posso dire con sufficiente obbiettività che Sharon è in assoluto la voce femminile più bella che abbia sentito, da quando li ho scoperti me ne sono subito innamorato, ho tutta la loro discografia e non c'è canzone che non mi piaccia. Sono riusciti a cambiare genere col tempo senza che la loro musica e talento ne abbia risentito, davvero apprezzabile!
 
Top
59 replies since 16/6/2005, 19:06   1963 views
  Share