Soundgarden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .EroeNegativo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no i soundagrden prendono il nome da un giardino di seattle che si chiamava cosi' all'interno di questo giardino(o parco) c'erano delle costruzioni tipo dei palettoni aspettate che vi metto la foto ci impiego di meno!
    image
    image
    praticamente quei palettoni quando si muovevano producevano un suono e si muovevano con il vento...per loro era l'emblema del trash XD ma poi so' che hanno scelto quello perche era nella loro zona !
    :love:

    comunque parlando di musica sono una delle mie tre anime (quindi guai a toccarmeli!)XD

    parlando di musica invece potrei dire quasi di non avere cd preferiti inquanto lo sono tutti(sono emotivamente attaccata a tutti i loro album sono i miei genitori in pratica *______*,mi hanno cresciuta!)

    Screaming life/Fopp(sub pop ) è il loro primo cd beh molti qui li hanno definiti la copia dei led zeppelin ma chi l'ha detto non capisce un cavolo v.v' (naturalmente scherzo) ok la somiglianza vocale lo sappiamo tutti ma lo spirito musicale è totalmente diverso mi spiace ù________ù a me il cd piace ,anzi forse piu' di ultramega ok (cjhe pero' contiene alcune delle mei canzoni preferite..@_____@ no no scherzo niente paragoni non posso!!)
    penso che sia il miglior primo album che possiedo O________o
    le migliori naturalmente sono Hunted down(*____*) nothing to say (*____*) entering (*___*) e cosi' via ho capito o ci sto' degli anni é____é

    poi Ultramega ok(XD scusatemi il titolo mi fa morire dal ridere) esce per la Sst è una lavoro ancora acerbo vedendolo in funzione di Louder than love ma con questo la critica incomincia asd accoglierli(visto che con il primo lo avevano criticato per via della somiglianza con i led :grlgrl:) ma io amo sopra tutte Flower (è la canzone dei miei 17) il suo inizio orientaleggiante il suono pesante delle chitarre dio ho al pelle d'oca ogni volta che ci penso...inoltre gli appartengono canzoni come beyond the wheel ,Nazi driver e cosi' via oltre che quella genialata di canzone chiamata One minute of silence! XD

    Louder Than love in seguito a questo album Hiro yamammoto abbandona il gruppo che verra rimpiazzato in pianta stabile da quel genietto(a parer mio) di ben shepard *________* gia' gia..
    come devinirlo..pura insania /follia grunge non c'è nulla di lucido in questo album,ogni volta che lo ascolto do' i numeri O________o
    la voce di chris è fantastica(penso sia il miglior cantante in circolazione)ha recuperato una maniera di cantare che si è persa negli anni 80 riprendendo la voce di Plant ,ma non clonandolo ..(ragazzi nenache uan lezione di canto *_______* bello creativo,capace,e con i soldi chi non lo amerebbe)e ha una grande capacita' quella di non stufare!
    le migliori sono :
    Hands all over
    Loud love
    i Awake
    full on kev's mom
    e per motivi personali Big dumb sex!!*__________*

    Badmotorfinger è il slato di qualita' effettivo in cui creano qualcosa di non accattivante di realmente valido qui c'è l'intero suono dei soundgarden ..tutto quello sopra citato prende realmente forma (secondo me è uno dei migliori album scritti negli anni 90)
    i migliori pezzi naturalmente sono:
    Rusty cage,Outshined,jesus Christ pose,Slaves & bulldozers, With my good eyes close e cosi' via O______o (forse ne ho dimentyicata qualcuna ,in tal caso perdonatemi...)

    Superunknown uno di quei rari casi in cui la commercialita' di una band si sovrappone alla qualita' o meglio in cui una band diventa commerciale ma alzando le prestazioni e la qualita' del lavoro...un cd senza dubbio bellissimo,il suono si è ammorbidito rispetto al suo predecessore ma risulta sempre meraviglioso,qui la sua voce vciene portata ai confini delle sue possibilita' (credetemi non l'ho ancora visto cannare ç________ç non'è umano non'è umano!)
    ci sono alcuni richiami alla musica indiana(fresh tenderlies)..i brani principali oltre alla famosissima(o meglio sputtanatissima :P) Black hole sun, Spoonman , la mia preferi6a in assoluto,la lenta pesante e ipnotica 4th of july, la triste fell on black days, the day i tried to live (un testo meraviglioso,non il solito sono un depresso e voglio suicidarmi ù_________ù) e tantissime altre io lo citerei tutto il cd...solo una cosa scaricatevi just like suicide versione acustica *________* un gioiello!

    e infine l'ultimo Down on the upside,forse è l'unico cd dei soudngarden che mi abbia deluso :( ci sono canzoni molto buone tipo blow up the outside world,burden in my hands,pretty noose ...ma altre che secondo me sono inutili...diciamo che qui non si sono rinnovati molto...pero' è ascoltabile o melgio piacevole nonostante tutto!!


    per gli altri lavori di Chris metterei il suo album da solista che mi piace insommaè molto lontano dal suono dei soundgarden ma mi gusta lo stesso parecchio :D

    Temple of the dog(avvenuto tra louder than love e badmotorfinger) in cui partecipa anche cameron(il batterista ) insieme a Vedder dei Pearl Jam ealtri nomi della medesima band come tributo a Andrew Wood dei mother love bone molto bello *________*

    e infine gli audioslave che stanno in piedi solo grazie a lui o meglio alla sua voce il rpimo disco vantava buone canzoni...iol secondo a parte be yourself non me ne ricordo una penso che sia una cosa negativa !!


     
    Top
    .
  2. **FaIRy_BrOkEn**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ohh....i soundgarden...uno dei miei primi amori....li ho adorati... :wub:
     
    Top
    .
  3. .EroeNegativo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_______* io sono in fase di stallo non mi smuovo quando amo una cosa è per sempre ...-______- va be' sara' che ho un legame particolare con il grunge è l'unico genere troppo vario per essere un genre e per cio' mi descrive alla perezione :D
     
    Top
    .
  4. forgotten90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I sound garden sono dei grandissimi, ho supermegaunknow....bellissima spoon man, black hole sun....magnifici *_* e sinceramente li preferivo da soundgarden che da audioslave... ._.
     
    Top
    .
  5. metal clown
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono una delle migliori band grunge
     
    Top
    .
  6. korn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grunge di merda perfortuna che è finito comunque chris cornell e uno sfigato di merda fino al buco del culo!1 HAIL TRASH NOW WORK LATER
     
    Top
    .
  7. Metallo666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forgotten90 non capisce una nerchia
     
    Top
    .
  8. doom83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimi i Soundgarden han fatto dei bellissimi album...poi Cornell, ha una voce molto particolare, peccato che ne ha persa molta.

    Una cosa mi rode, non capisco come da 2 grupponi quali Rage Against e Soundgarden possa essere venuto fuori un gruppo così merdoso!!!
     
    Top
    .
  9. farfalla_nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Overfloater è una bellissima canzone
     
    Top
    .
  10. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Metallo666 @ 13/3/2007, 20:47)
    forgotten90 non capisce una nerchia

    :ahah:
     
    Top
    .
  11. marty zombie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì non sono tra i miei preferiti, ma le canzoni son veramente belle!
     
    Top
    .
  12. farfalla_nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero le canzoni son molto belle
     
    Top
    .
  13. marty zombie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh sì..anche se sono un po' macignosi hihi
     
    Top
    .
  14. farfalla_nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    macignosi in che senso? non ho capito image

    sicuramente l'avete già letta questa intervista..comunque per chi non l'ha letta metto il link

    intervista chris

    parla della carriera solista e del periodo nei soundgarden
     
    Top
    .
  15. Vetriolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì l'avevo letta l'intervista :sisi:, in ogni caso mi piacciono di più i soundgarden di quello che fa adesso da solista, probabilmente con gli audioslave ha dato il peggio, uno dei gruppi più caccosi che abbia mai sentito :sisi:
     
    Top
    .
51 replies since 16/6/2005, 14:32   1876 views
  Share  
.