+Dark & Gothic Lolita+

La Macabra Mia Faccia, non aprite questo topic...bhuhahaha

« Older   Newer »
  Share  
Kakihara
view post Posted on 21/5/2008, 08:35




Non è il bere in se stesso ad essere bello è ciò che ti combina dopo che se sei in buona compagnia può assumere drastiche (in senso buono) conseguenze.. ;-p

E poi il vino è una cosa i superalcolici sono un'altra... con questo non voglio dire che adesso devi metterti a bere dalla mattina alla sera finchè il fegato non esce e ti prende a schiaffi XD.. magari tra qualche anno apprezzerai di +...
 
Top
Macabre†queen
view post Posted on 21/5/2008, 09:26




o magari no...
fatto sta che ti quoto...
dio se mi manca una bella bevuta in compagnia...
bello questo ot...mi piace... si potrebbe aprire una discussione se già nn esiste^^
 
Top
Kakihara
view post Posted on 21/5/2008, 09:34




Allora i miei OT servono a qualcosa!!!
Ma era nato qualcosa sempre come OT sul topic dell'assenzio però OT..

Quindi manca il topic della Sbevazzata!!!
 
Top
Macabre†queen
view post Posted on 21/5/2008, 09:40




kaki a te l'onore io devo andare che mi sono arrivati i fumettini e devo imbustarli^^
 
Top
.•†•.YoRu.•†•.
view post Posted on 25/5/2008, 18:09




enfy per te vanno meglio i coktails... il vino non è tutto questo gra che.. [oddio... c'è vino e vino.-...] comunque macabre hai degli occhi incantevoli...
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 19:42
Avatar

Certo che sta succedendo dentro la tua testa. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:


è vero!!! quando l'ho incontrata mi hanno colpita subito i suoi occhi!! :commosso:
coktails, eh??... ci proverò... beh, è vero anche k i gusti cambiano... chissà k quando sarò più grande nn diventrò 1 alcolizzata (onestamente però spero d no...^^'')!! :pon-pon:
 
Top
Macabre†queen
view post Posted on 26/5/2008, 10:27




CITAZIONE (.•†•.YoRu.•†•. @ 25/5/2008, 19:09)
enfy per te vanno meglio i coktails... il vino non è tutto questo gra che.. [oddio... c'è vino e vino.-...] comunque macabre hai degli occhi incantevoli...

Oddio sono commossa... non ho mai pensato di averli tranne una volta quando infpar, la mia amora, si è messa urlare in centro ai reali di torino che avevo gli occhi verdiiii.....
sooooh grassie...

enfad poi detto da te...grassie çç
 
Top
.•†•.YoRu.•†•.
view post Posted on 26/5/2008, 14:40




ma è vero!!!!!!! sono stupendi... dai dammeli... si avvicina a macabre con un cucchiaino per rubarle gli occhi...
 
Top
Kakihara
view post Posted on 26/5/2008, 15:04




Non ha mica lo sharingan...
 
Top
.•†•.YoRu.•†•.
view post Posted on 26/5/2008, 15:23




XDDDDDDDDDDDDDD

no ma ho sempre voluto degli occhi così...
 
Top
Macabre†queen
view post Posted on 27/5/2008, 22:09




:O te sei pazza...^^
cmq lusingata^^

aggiungo...
azzi vostri...^ì
mi sento cattiva e cazzius dv far passare il tempo e nn pensare a tuoni e lampi...e che devo soffrire solo io?????
^^


mania della linguacciaaaa
SPOILER (click to view)
image

occhi...anche qui che fantasiaaaa,ma vabboh
SPOILER (click to view)


occhi absurd...hem effetti di lotta dopo un po di alcool... e lui aveva anche un braccio slogato, ma per dimostrarmi che era un grande mi ha fatto questo...se nn fosse il ragazzo di infpar grrrr
SPOILER (click to view)


Io al mio compleanno, non si nota ma manco io sapevo che avevo già uno squarcio in testa ^^
soooh
SPOILER (click to view)



e infine la mejooooo io da pimpa con le idee già ben chiare in testa^^
SPOILER (click to view)
 
Top
gothonyou
view post Posted on 28/5/2008, 08:54




1 ma che bella bambinaaaa....
2 cavolo, quei graffi brrrrr
3 beh, diciamo che festeggiate alla grande :pon-pon:
 
Top
Kakihara
view post Posted on 28/5/2008, 09:11




La prossima volta che festeggi qualcosa voglio esserci anche io!!! image Perchè non ho una fumettista come TE???
 
Top
Quietus
view post Posted on 28/5/2008, 11:02




BUAhAHahHhhaHhAhAhA l'ultima è uno spettacolo!! che buone idee! :D
 
Top
†Abigail†
view post Posted on 28/5/2008, 11:14




ma quel posto li dove facevi il compleanno è mica un pub sui navigli che si chiama qualcosa tipo wizard?? ci sono stata durante uno dei miei ultimi pellegrinaggi milanesi xDD (non conoscevano ne il sex on the beach ne il miami..ho dovuto dirgli gli ingredienti e farglielo fare sul momento O_O)

cmq..cavoli!! ma tu per salutare qualcuno fai a botte?? muahauhauhah non mi picchiare :draghetto:
 
Top
159 replies since 19/5/2008, 12:21   1276 views
  Share