children of bodom

ma che genere fanno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkgiallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ShArWiN AdS_ @ 3/11/2008, 11:43)
    mi spiace ma se togli il growl sono tipicamente power....che gli piaccia o meno...infatti mica per altro sono da spalla a gruppi minchia come Slipknot e compagnia....hAhahA!

    Son power con l'influenza death dettata solo ed esclusivamente dal cantato!
    Di black non hanno niente di niente, di death non hanno nulla a parte un growl leggero, poi i riff e tutto il resto son power o speed...è chiaro e palese...e dicendola tutta ultimamente si sono alleggeriti e commercializzati non poco....forse è per questo che girano in tour con gli Slipmerd? :unsure:

    Vabbè va... tanto è una causa persa... L'ignoranza è una brutta bestia...

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darkgiallo @ 4/11/2008, 22:20)
    CITAZIONE (_ShArWiN AdS_ @ 3/11/2008, 11:43)
    mi spiace ma se togli il growl sono tipicamente power....che gli piaccia o meno...infatti mica per altro sono da spalla a gruppi minchia come Slipknot e compagnia....hAhahA!

    Son power con l'influenza death dettata solo ed esclusivamente dal cantato!
    Di black non hanno niente di niente, di death non hanno nulla a parte un growl leggero, poi i riff e tutto il resto son power o speed...è chiaro e palese...e dicendola tutta ultimamente si sono alleggeriti e commercializzati non poco....forse è per questo che girano in tour con gli Slipmerd? :unsure:

    Vabbè va... tanto è una causa persa... L'ignoranza è una brutta bestia...

    1) Ignorante lo vai a dire a qualcun altro, visto che nessuno ha parlato di ignoranza e ignorante.
    2) se non hai la CULTURA di capire che i Bodom fanno power con l'unica influenza death che sta nel growl mi spiace, ma è cosi.
    3) dire che si sono addolciti è poco, è come se qualcuno venisse da me e acclamasse che gli ultimi In flames fanno pena, e si sono addolciti! Pur essendo un fan dei primi In Flames non potrei fare altro che confermare...visto che anche loro ora come ora di melodic death hanno ben poco.
    Altro esempio è come chiunque pensi che gli Amon Amarth facciano Viking, solo per via dei testi e dalla lora "scenografia", ma purtroppo il Viking è un genere che non c'entra nulla con gli Amon, che deriva dal Black metal, e gli Amon non fanno altro che del Death melodico.
    4)le etichette vengono messe in quanto il metal è vario, e va suddiviso in generi giustamente...e i Bodom sono a se stanti, in quanto hanno influenze death, ma dai riff tipicamente power metal...non vi è nulla di dispregiativo in questo, è solo un dato di fatto..cosi come che negli ultimi periodi sono diventati stra-commerciali!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,514
    Location
    Portus Naonis

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darkgiallo @ 4/11/2008, 22:20)
    Vabbè va... tanto è una causa persa... L'ignoranza è una brutta bestia...

    :lolloso:
     
    Top
    .
  4. Darkgiallo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) Ignorante lo vai a dire a qualcun altro, visto che nessuno ha parlato di ignoranza e ignorante.
    2) se non hai la CULTURA di capire che i Bodom fanno power con l'unica influenza death che sta nel growl mi spiace, ma è cosi.
    3) dire che si sono addolciti è poco, è come se qualcuno venisse da me e acclamasse che gli ultimi In flames fanno pena, e si sono addolciti! Pur essendo un fan dei primi In Flames non potrei fare altro che confermare...visto che anche loro ora come ora di melodic death hanno ben poco.
    Altro esempio è come chiunque pensi che gli Amon Amarth facciano Viking, solo per via dei testi e dalla lora "scenografia", ma purtroppo il Viking è un genere che non c'entra nulla con gli Amon, che deriva dal Black metal, e gli Amon non fanno altro che del Death melodico.
    4)le etichette vengono messe in quanto il metal è vario, e va suddiviso in generi giustamente...e i Bodom sono a se stanti, in quanto hanno influenze death, ma dai riff tipicamente power metal...non vi è nulla di dispregiativo in questo, è solo un dato di fatto..cosi come che negli ultimi periodi sono diventati stra-commerciali!

    uhm... i testi dove li mettiamo ? hai mai sentito qualche gruppo VERAMENTE power metal (vedi sonata arctica, blind guardian e altre centinaia) cantare riguardo a morte, assassini, omicidi droga e alcool?

    E poi...

    io suono la chitarra da quando avevo 10 anni (diplomato al conservatorio e credimi non voglio vantarmi per sta ca**ata, che non è da me) e davvero i riff dei children non mi sembrano power...

    Lil' Bloodred Ridin' Hood l'hai sentita? E' qualcosa di più simile al Thrash che non al melodic death! Eppure i children non fanno thrash! E Red Light in My Eyes, Pt. 1 ? E' molto goticheggiante ma di certo i children non fanno goth metal!!

    La batteria: in molti pezzi è presente il blast-beat che è tipico del black e del death. Dunque i riferimenti al death sono già tre: testi, vocals, beats.

    E' un gruppo molto vario e nn si può etichettarlo in base a qualche pezzo che risulta più vicino a questo o a quel genere. Bisogna giudicare nell'insieme.

    Per la questione del commerciale... perchè criticare? Io ho una band e se potessi fare concerti (e soldi) diventando famoso e amato dai miei fan, sarei la persona puù felice di questa terra! Eppure adoro il Metal puro. Non è detto che bisogna restare Underground a vita come molti gruppi black (sia chiaro, tutto il rispetto di sto mondo per il black, che oltretutto ascolto. Tre su tutti Darkthrone, Burzum e i primi Bathory). Questo è quanto... Poi alla fine ognuno la pensa come vuole.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    66,800
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darkgiallo @ 1/12/2008, 01:33)
    Poi alla fine ognuno la pensa come vuole.

    l'hai detta, e non per questo do dell'ignorante, come invece tu hai fatto... ;)

    cosi parti male.
     
    Top
    .
49 replies since 17/5/2008, 16:32   651 views
  Share  
.
Top