Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

TOM TOM con supporto del Gps INTERNO

« Older   Newer »
  Share  
Plissken
view post Posted on 18/5/2008, 17:00




aggiunta nel primo post la procedura d'installazione :flowers2.gif:

ahh eccolo....il colpevole..... :patks3.gif:

grazie del copyright :fumacb4.gif:

Edited by Plissken - 18/5/2008, 18:32
 
Top
Moto Razio V3x
view post Posted on 18/5/2008, 18:46




Per N70 no vero?
 
Top
gigatroned
view post Posted on 18/5/2008, 20:03




CITAZIONE (Moto Razio V3x @ 18/5/2008, 19:46)
Per N70 no vero?

si per n70 c'è il 6 ma devi avere il gps bluetooth...
 
Top
cessazione
view post Posted on 19/5/2008, 01:31




RAGAZZI AIUTO!!!

Installo correttamente i primi 2 file indicati: "1.bt.sisx" e "2.GPSd.jar" ma poi...

penso di essere l'unico sfigato che all'installazione del file "3.tomtom.sisx" il mio N95 8GB mi dice:

"ERRORE DI AGGIORNAMENTO"

Specifico che ho installato già il TomTom su...quindi non ho capito se questa procedura va fatta senza alcun tom tom installato o meno...

Comunque evitando di installare il file "3.tomtom.sisx" e limitandomi a fare tutto il resto quando apro il Tom Tom mi trova il Gps di BINPDA però rimane sempre su "connessione a dispositivo GPS" e basta...

Qualche soluzione vi prego...??? :crash.gif:

Edited by cessazione - 19/5/2008, 02:59
 
Top
Plissken
view post Posted on 19/5/2008, 11:49




-disinstalla da gestione applicazioni tomtom....
-cancella la cartella tomtom che hai sulla memoria esterna del telefono o memory card
-copia la cartella tomtom che trovi nel rar "0.Copy.To.MEMCARD.Root.rar" nella memoria esterna
-installa il file 3.tomtom.sisx


CITAZIONE
4.1) ricordarsi di copiare la mappa nella root della memoria di massa in modo da avere la cartella E/Italia

5) Avviare TomTom. Scegliere Sì quando chiede di accendere il bluetooth. Andare in menu/cambia preferenze/stato gps/configura e scegliere il BiNPDA GPS.

* Occorre cambiare le preferenze ogni volta che si usa il tomtom. L'impostazione non viene memorizzata*

:fumacb4.gif:
:bye1.gif:
 
Top
caioweb
view post Posted on 4/6/2008, 12:04




è possibile fare tutto ciò con l'N76?
 
Top
gigatroned
view post Posted on 4/6/2008, 13:22




no, l' n76 non ha il gps interno, ma lo puoi mettere solo esterno bluetooth...
 
Top
B l u e
view post Posted on 5/6/2008, 15:04




Grandissimi! :clapping.gif:
 
Top
aki380
view post Posted on 6/6/2008, 11:37




è posibile fare il tutto su nokia 6110 navigator??se si x cortesia mi passereste i programmi necessari!grazie mille
 
Top
LuxyreX
view post Posted on 12/6/2008, 15:05




CITAZIONE (Plissken @ 19/5/2008, 12:49)
-disinstalla da gestione applicazioni tomtom....
-cancella la cartella tomtom che hai sulla memoria esterna del telefono o memory card
-copia la cartella tomtom che trovi nel rar "0.Copy.To.MEMCARD.Root.rar" nella memoria esterna
-installa il file 3.tomtom.sisx


CITAZIONE
4.1) ricordarsi di copiare la mappa nella root della memoria di massa in modo da avere la cartella E/Italia

5) Avviare TomTom. Scegliere Sì quando chiede di accendere il bluetooth. Andare in menu/cambia preferenze/stato gps/configura e scegliere il BiNPDA GPS.

* Occorre cambiare le preferenze ogni volta che si usa il tomtom. L'impostazione non viene memorizzata*

:fumacb4.gif:
:bye1.gif:

ciao,sono un nuovo utente,e volevo porvi una domanda riguardo all'utilizzo del gps interno per il tom tom 6..
ho visto la discussione con un utente riguardo questo problema..
io ho il medesimo problema: copio i 4 file (bt.sisx gpsd.sisx e tomtom.sisx e la cartella tomtom)
dopodikè da gestione file installo bt.sisx e tutto va a buon fine; idem con gpsd.sisx
ma quando installo tomtom.sisx mi dice errore di aggiornamento..
dopodikè eseguo da applicazioni bt e funziona e dice dispositivo aggiunto
poi eseguo gpsd e dopo un pò si collega al satellite visto che mi dice le coordinate in cui mi trovo e se mi sposto le aggiorna..
poi lo lascio in esecuzione in background e apro il tom tom
qui mi dice se voglio attivare il bluetooth,dico si e visualizza anche il finto gps che ho installato,lo seleziono ma dopo il tom tom rimane con la scritta "collegamento con il dispositivo gps in corso"
ho provato anche a disinstallare la cartella tom tom e mettere quella nuova e poi aa installare il file tomtom.sisx ma mi dice sempre e comunque errore di aggiornamento..

puoi darmi una mano per favore?
in attesa di una gentile risposta vi ringrazio anticipatamente
ciao! gabriele
 
Top
Plissken
view post Posted on 13/6/2008, 21:53




ti da errore aggiornamento perche' prima devi disinstallare quello gia' esistente...non e' possibile aggiornare....

ricordo che la prima volta che ho lanciato il tom tom ha impiegato parecchio tempo x agganciare il segnale gps.....prova ad aspettare un po' in luogo aperto....
ho riletto i tuoi passaggi...."dovrebbe" essere tutto a posto.....
prova comunque a riavviare il telefono....
 
Top
b3rry
view post Posted on 17/6/2008, 17:28




ciao ho un n95 e ti sarei molto grato se mi dicessi dove reperire i programmi per far funzionare il tom tom con il gps interno grazie ^_^
 
Top
Plissken
view post Posted on 17/6/2008, 21:33




CITAZIONE (b3rry @ 17/6/2008, 18:28)
ciao ho un n95 e ti sarei molto grato se mi dicessi dove reperire i programmi per far funzionare il tom tom con il gps interno grazie ^_^

messaggio privato inviato :birgits_tiredcoffee.gif:


 
Top
b3rry
view post Posted on 18/6/2008, 07:52




CITAZIONE (Plissken @ 17/6/2008, 22:33)
CITAZIONE (b3rry @ 17/6/2008, 18:28)
ciao ho un n95 e ti sarei molto grato se mi dicessi dove reperire i programmi per far funzionare il tom tom con il gps interno grazie ^_^

messaggio privato inviato :birgits_tiredcoffee.gif:

grandeeeeee :goldcuplc7:
 
Top
mariolinetto
view post Posted on 24/6/2008, 18:53




posso averlo anhe io se non vi diapiace?
p.s. siete super fenomenali
 
Top
74 replies since 16/5/2008, 23:36   13077 views
  Share