Smallville Italia

***THE ART OF BEING***, Le descrizioni dei pg del 2° episodio

« Older   Newer »
  Share  
Marcello
view post Posted on 29/1/2004, 22:19




Queste sono le descrizioni di tutti i personaggi partecipanti al 2°episodio del Gioco di Ruolo.

PersonaggioUtente
Clark KentLex Lutor
Dott. Virgil SwannKal
Lana LangAleydis Lana
Chloe SullivanCayta
Pete Ross-
Johnatan Kent-Joule-
Martha KentIre84
Lionel LuthorLinx
Lucas LuthorCSMfan
Lex LuthorSgt. Rock
Dott.ssa Helen BryceCinderella
Desiree AtkinsMaluan
Victoria HardwickVictoria Hardwick
Luke MartinezMarcy Andy
Amy PalmerSara&Lex
Penny Lane RookWoodCassandra Phoenix Nova
Léa BrialyDoriana Luthor
Perry WhiteKurt
Lois LaneEleonora
Bruce WayneUnbe79
 
Top
Marcello
view post Posted on 29/1/2004, 22:22




Nome: Clark Kent
Data di nascita: 6 Luglio 1986 (anno terrestre) su Krypton
Residenza: Smallville,Kansas
Professione: Studente e supereroe
Amici/Nemici/Pretendenti: Da quando quel giorno gli ha salvato la vita il suo migliore amico è Lex Luthor. È molto legato a Pete e Chloe, ed è perennemente innamorato di Lana. Si sono messi insieme da poco, ferendo emotivamente Chloe. È molto affezionato ai suoi genitori Martha e Jonathan.
Descrizione del personaggio: Clark (il cui vero nome è Kal-El) è un alieno di Krypton, arrivato sulla Terra nell’ottobre del 1989, durante la pioggia di meteoriti. Clark è dotato di superpoteri sempre in  evoluzione, attualmente ha a disposizione super forza, super velocità, super resistenza, vista a raggi X e sguardo infuocato. L’unica cosa che è in grado di sconfiggerlo sono proprio i meteoriti che sono caduti insieme a lui nell’ ’89. La famiglia che lo ha trovato lo ha adottato e cresciuto come se fosse loro. Tengono nascosto il segreto di Clark a tutti, solo Pete dopo un po’ lo scoprirà.  Clark si innamora per un periodo della sua amica Chloe, ma capisce che le cose tra di loro non funzionano. Clark dopo molto tempo riesce a fidanzarsi con Lana. Dopo che il suo padre biologico, Jor-El, lo minaccia Clark distrugge la navicella e scappa.


Nome: Virgil Swaan
Data di nascita: 25 Settembre 1952
Residenza: Dopo essersi ritirato a vita privata passa gran parte del suo tempo nel suo osservatorio, nei pressi New York.
Professione: Mmatematico e fisico
Descrizione del personaggio:Fondatore della Swann Communication che negli anni settanta è diventata la più grande produttrice di satelliti. L'ha poi venduta dando il ricavato in beneficenza e si è ritirato per cercare forme di vita intelligente nell'universo. Svolge i suoi studi nel retro del planetario di New York.
Eletto “uomo del domani” dal Times si è ritirato per svolgere le sue ricerche nel massimo riserbo.
Il Dottor Swann nel giorno delle pioggia dei meteoriti ricevette un segnale che usava lo stesso linguaggio misterioso ed in seguito lo decifrò adoperando una chiave matematica. Il segnale identificava Clark come "Kal-El", neonato proveniente dal pianeta "Krypton".E’ proprio lui ad informare Clark della sparizione del suo presunto pianeta nativo.
La tecnologia presente nel suo laboratorio è decisamente all’avanguardia, indice che il suo stato di fortuna economica non è affatto esaurito.
La sua condizione di salute non è delle migliori, e poco si conosce dell’incidente che lo ha costretto permanentemente su una sedia a rotelle.


Nome: Lana Lang
Data di nascita: 30 dicembre 1986
Residenza: Attualmente è ospitata da Chloe e suo padre nella loro casa. Sua zia Nell si è sposata e trasferita a Metropolis con suo marito, permettendo a Lana di restare a Smallville per completare gli studi e non dover lasciare i suoi amici e il suo lavoro al Talon
Professione: studia al liceo di Smallville e si occupa della gestione del Talon, di cui è co-proprietaria con Lex
Amici/Nemici/Pretendenti: Clark Kent, Chloe Sullivan (con la quale ha però più volte avuto screzi per via di un loro interesse comune: Clark Kent) e Pete Ross. Ha un rapporto d'affari con Lex in quanto è in parte proprietario del Talon. Da sempre attratta da Clark Kent, il suo sogno è diventato realtà quando la notte del suo “compleanno” i due hanno dichiarato il loro amore l’uno per l’altra. Ma le cose non sono andate come avrebbero sperato e la situazione è tuttora in sospeso…
Descrizione del personaggio: Lana non ama vivere a Smallville e non vede l’ora di avere un occasione per andarsene perché sente di non avere un futuro in questa città. Ha sempre sofferto molto per la morte dei genitori e per il fatto di non averli conosciuti ed è alla continua ricerca di qualcosa che la leghi a loro, in qualche maniera.
Ha un carattere intraprendente, pronta a prendere grandi decisioni, nonostante la sua giovane età, per quanto riguarda la scuola o il lavoro o il suo futuro; come quella di rimanere a Smallville dopo la proposta di sua zia, di andare a vivere con lei e il suo neo-marito a Metropolis. Vuole finire ciò che ha iniziato lì e non dover essere costretta ad abbandonare persone a lei molto care.
In passato sentimentalmente legata a Whitney, il suo ex-ragazzo rappresenta l’ennesimo vuoto che la vita le ha riservato, togliendole prima i genitori e recentemente proprio lui, morto in guerra in Indonesia.. quando il suo unico desiderio sarebbe stato quello di poter riabbracciare la sua dolce Lana.
Dopo la morte di Whitney, Lana si è guardata intorno e ha constatato che l’unico vero amico rimastogli è proprio Clark Kent, che non l’abbandona mai e le è sempre accanto. Ma essendo entrambi di natura riservata, hanno impiegato molto tempo a dichiararsi l’amore che provano l’uno per l’altra.
Quando la sera del compleanno di Clark i due si sono baciati, per Lana è stato come un sogno che si avvera. Peccato sia durato troppo poco. Ora Clark è andato via senza lasciare spiegazioni e Lana è di nuovo rimasta sola…


Nome: Chloe Sullivan
Data di nascita: 27 Maggio 1986 a Metropolis
Residenza: Smallville, Kansas.
Professione: studentessa e capo- redattrice del Torch.
Amici/Nemici/Pretendenti: Fino a poco tempo fa Chloe sapeva bene chi fossero i suoi veri amici e tra i suoi valori l’amicizia era sempre tra i primi posti. Fino a quando non si è sentita tradita e emarginata. Ha sempre amato Clark Kent ma i suoi profondi sentimenti verso di lui non erano ricambiati, per Clark era semplicemente una buona amica. Ospita a casa sua Lana Lang, apparentemente amica e alleata, per Chloe è l’unico ostacolo che la divide da Clark.
Descrizione del personaggio: Chloe si è trasferita da Metropolis a Smallville con il padre Gabe. A soli 5 anni è stata abbandonata da sua madre, ha sempre sofferto per la sua mancanza e il suo disinteresse. Malgrado ciò è una ragazza solare, testarda e fortemente attaccata al suo lavoro. E’ una giovane giornalista il cui sogno più grande è divenire una reporter del Daily Planet, uno dei più stimati giornali di Metropolis. Anche in situazioni comuni ha involontariamente atteggiamenti che indicano la sua predilezione per la professione del giornalista. Eccessivamente curiosa e indiscreta può apparire distaccata, irritante e pungente ma in realtà è romantica e sensibile. La sua più grande ossessione sono i fatti strani e inspiegabili accaduti a Smallville e con grande interesse ha raccolto tutti gli articoli nel “Muro delle Stramberie” che con gli anni ha occupato un intera parete del suo ufficio, il Torch. E’ fortemente convinta che i frammenti di meteorite, caduti anni prima, siano la causa di tutto ciò.
Gli ultimi fatti accaduti hanno stravolto gran parte della sua vita e stanca di essere considerata la riserva decide di accettare un ottima proposta offertagli da Lionel Luthor: indagare per Clark Kent in cambio di un piccolo spazio nel Daily Planet.
Al momento le interessa solamente vendicarsi di chi l’ha tradita ma chissà che in un futuro possa rendersi conto che sta tradendo se stessa.


Nome: Pete Ross
Data di nascita: 19 gennaio 1986
Residenza: Smallville
Professione: studente
Amici/Nemici/Pretendenti:
Descrizione: Pete è il miglior amico di Clark, sono praticamente cresciuti insieme, ed insieme hanno imparato a conoscere le gioie ed i dolori della vita. Pete non possiede molte ricchezze, ma soppianta questa mancanza con un tesoro che nulla al mondo potrà mai negargli l’amicizia. Per i suoi amici Pete sarebbe disposto a dare anche la vita, questo sentimento si evidenzia, ogni giorno che passa, soprattutto nei confronti di Clark. Ha un carattere solare, difficilmente qualcuno lo mette di malumore, e riesce sempre a trasmettere tale ottimismo anche alle persone più avvilite. Non ha particolari inimicizie con gli altri abitanti di Smallville, a parte una innata diffidenza nei confronti della famiglia Luthor.


Nome: Jonathan Kent
Data di nascita: 8 aprile 1960
Residenza: Smallville, Kansas
Professione: agricoltore
Amici/nemici/pretendenti: ovviamente la moglie Martha, che tratta con molta galanteria e amorevolezza; il figlio adottivo Clark, con cui ha instaurato, oltre che il classico rapporto padre-figlio, anche un rapporto di profonda amicizia che porta a volte a bruschi litigi. Il suo nemico principale e’ il miliardario Lionel Luthor, il quale, in passato, promettendogli i falsi documenti per l’adozione del piccolo Clark e il totale silenzio, lo ricattò con una richiesta alquanto compromettente. L’innocente Lex, figlio di Lionel, non è nemmeno tra i favoriti di Jonathan, che generalizza il suo odio verso il sangue Luthor, nonostante i molteplici tentativi del ragazzo per dissuaderlo di questa sua opinione (Lex non si sentiva affatto come il padre).
Descrizione personaggio: Jonathan Kent, alto, magro, capelli biondo cenere, è un uomo pieno di bontà ma anche di forza d’animo e di orgoglio. E’ infatti orgoglioso del suo lavoro alla fattoria, a contatto con gli animali e con il verde. Meno fiero va del lavoro della moglie, poichè è dipendente dei Luthor, ma poi ci fa l’abitudine.
Lui è completamente innamorato della moglie e tiene molto alla famiglia. Non potendo avere con Martha dei bambini, ha però la fortuna di trovare, il giorno della pioggia di meteoriti, Clark, che lo stupisce della sua forza sin dal primo istante. Da allora teme profondamente di perderlo e quando Clark riesce ad aver qualche notizia sulle sue origini, Jonathan è sempre più spaventato e tenta di impedirgli di conoscere la verità.


Nome: Martha Kent
Data di nascita: 1 Aprile 1961
Residenza: Smallville
Professione: casalinga, aiuta il marito Johnatan Kent alla fattoria. (Ha lavorato per Lionel Luthor).
Amici/Nemici/Pretendenti: Johnatan Kent il marito e Clark Kent il figlio sono le persone che ama di più al mondo. Non vede di buon occhio Lionel Lutor (del quale era la segretaria) e Lex Lutor (amico di Clark), il contrario per Pete Ross (anche lui amico di Clark , l’unico oltre ai genitori a sapere il suo segreto). È affezzionata a Lana (di cui Clark è innamorato).
Descrizione del personaggio: Martha vive a Smallville con Johnatan suo marito e Clark loro figlio adottivo (trovato nell’ottobre del 1989, durante la pioggia di meteoriti). Lei e suo marito tengono nascosto il segreto di Clark a tutti, oltre a loro Pete è l’unico a saperlo.
 
Top
Marcello
view post Posted on 29/1/2004, 22:24




Nome: Lionel Luthor
Data di nascita: 4 Settembre 1955, è nato a Edimburgo in Scozia, unico erede della nobile e potente dinastia Luthor.
Residenza: attualmente a Metropolis.
Professione: l'uomo d'affari.
Amici/Nemici: amici: una volta era amico di Martha Kent; nemici: Mr. Hardwick, il padre di Victoria.
Descrizione del personaggio: figlio del Barone Luthor, venne rinchiuso fin da piccolissimo in un esclusivo collegio e sottoposto a una rigidissima disciplina e ad un'educazione di altissimo livello. Grande appassionato di storia antica. A 20 anni si ribella al padre e scappa a Parigi per inseguire la sua passione, la pittura. Lí incontra la sua musa e futura sposa Lilian. Vivono come bohemiens per un certo periodo di tempo, ma alla nascita del piccolo Alexander, Lionel si rende conto di non riuscire a mantenere la sua famiglia con la sua arte. Per amor loro torna dal padre e accetta qualsiasi condizione pur di poter assicurare un futuro a suo figlio e sua moglie. Vengono mandati in America a dirigere le fabbriche Luthor laggiú… nonostante abbia dovuto rinunciare al suo sogno, Lionel è al settimo cielo, si sente l'uomo piú fortunato del mondo grazie alla moglie e al figlio. Ma un brutto giorno Lilian muore dopo una lunga e dolorosa malattia….Lionel , sconvolto, non supererá mai lo shock per la perdita della amatissima moglie....

Nome: Lucas Luthor
Data di nascita: 1985
Residenza: in origine Edge City, Kansas - al momento ignota
Professione: si arrangia nel sottobosco della piccola malavita
Amici/Nemici/Pretendenti: benchè non abbia saputo di essere un Luthor fino a poco tempo fa, sembra condividere le caratteristiche di famiglia: per lui il mondo si divide in nemici e gente che può manipolare. Con tutta probabilità non ha ancora avuto una ragazza, soltanto relazioni di passaggio.
Descrizione del personaggio: frutto di una relazione extraconiugale con Rachel Dunlevy, quando ha scoperto la sua esistenza Lionel lo ha strappato a sua madre e ha impedito che venisse adottato, per vedere in che modo sarebbe potuto crescere un Luthor che non sospettava di esserlo contando solo sulle proprie forze. E' fondamentalmente uno che mira a sopravvivere, al limite del sociopatico: la sua forza e la sua debolezza. Coinvolto nel conflitto fra Lex e suo padre, ha cambiato disinvoltamente bandiera a seconda della propria convenienza - risultato, è riuscito a cadere in piedi ma entrambe le parti in causa sembrano aver tacitamente convenuto di lasciarlo fuori gioco (anche se Lex lo ha preso sotto la sua protezione). Il suo lato simpatico è che fa parte a pieno titolo della cultura giovanile odierna, a differenza del padre e del fratello che hanno un'educazione classica e gusti decisamente snob. Potrebbe essere interessante scoprire se davvero manca completamente di sensibilità ed è indifferente ai rapporti umani, oppure ha represso i suoi sentimenti perché costretto a strappare continuamente le radici e a combattere per sopravvivere. In questo caso, potrebbe anche affezionarsi (con cautela) a qualcuno dei coetanei di Smallville - tenendo presente che ai suoi occhi di "metropolitano" appaiono comunque come contadinotti ingenui. Particolarità: esperto di armi asiatiche.

Nome: Lex Luthor
Data di nascita: 13 Maggio 1981
Residenza: Smallville
Professione: Presidente della Luthorcorp sede di Smallville
Amici/Nemici/Pretendenti: L'unico amico è Clark, tutti gli altri sono nemici purtroppo... Pretendenti molte, ma il povero lex ha "amato solo due donne, una è morta, l'altra lo ha tradito".

Descrizione del personaggio:
- capelli: invisibili
- occhi: verdi
- altezza: 1.77 cm
Lex è una mente brillante che ama fare piani a lungo termine e non ama pertanto gli imprevisti. Vuole sapere tutto di tutti per essere sempre pronto. Non ama mostrare le sue debolezze. Disprezza e odia suo padre perchè si comporta da infame ma soprattutto perchè teme in cuor suo di diventare come lui..

Nome: Helen Bryce
Data di nascita: 12 maggio 1980
Residenza: Smallville
Professione: dottoressa
Amici/Nemici: l'unico amico che ha a Smallville è Lex,non ha nemici
Descrizione del personaggio: Helen è una ragazza magra con lunghi capelli scuri,alta circa 1.72m, è ambiziosa e vuole diventare una dottoressa famosa e stimata,inizialmente decide di trasferirsi per realizzare il suo sogno ma poi rimane a Smalville per amore di Lex.

Nome: Desiree Atkins
Data di nascita: 10 Agosto 1976
Residenza: Si è appena trasferita a Smallville
Professione: cameriera in un bar
Amici/Nemici: E' attratta da Lex Luthor e Clark Kent
Descrizione del personaggio: Desiree è una bella ragazza di 1.70 cm dai capelli castani e occhi verdi dal carattere determinato è sicuro di se, capace di ottenere quello che vuole, grazie anche ai suoi baci magici chi lo riceve a eseguirne gli ordini. Proprio in questo modo è riuscita ad evadere. Ha una camera in affitto in un motel non molto distante il castello di Lex Luthor, col quale intende riappacificarsi.

Nome: Victoria Hardwick
Data di nascita: 26 Aprile 1982
Residenza: è nata in Scozia, poi si è trasferita a Metropolis e infine a Smallville, nella tenuta di Lex Luthor
Professione: vice-presidente della Hardwick Enterprise
Amici/Nemici/Pretendenti: A Smallville non ha amici, e nè desidera averne. I nemici sono molti, per questo Victoria è una persona molto diffidente. L'unica persona di cui si fida, o almeno, cerca di fidarsi, è Alexander Joseph Luthor, con cui ha avuto una relazione a Yale e con cui vi è stato un ritorno di fiamma quando Victoria si è trasferita a Smallville. Un suo ramingo innamorato è Luke Martinez, acerrimo rivale della famiglia Luthor.
Descrizione del personaggio:
- capelli: castani
- occhi: castani
- altezza: 1.70 cm
Victoria è un personaggio innanzitutto diffidente, forse perchè, è stata cresciuta da un uomo al quale importava poco di lei, ma più del personaggio che lei sarebbe diventato.
Ma non solo. E' in realtà anche una ragazza che sa essere umana, anche se raramente.
L'unica persona per cui ha provato davvero qualcosa, anche se inizialmente cercò solo di ingannarlo, è proprio il ricco figlio di Lionel Luthor.
Questo rapporto però viene spesso messo a dura prova dalla continua sfida economica-politica che corre tra Sir Harry e Lionel Luthor.
Ha diversi pretendenti, la maggior parte dei quali però è attratta non solo da lei ma anche dal suo enorme potere.

Nome: Luke Martinez
Data di nascita: 10 Agosto 1981
Residenza: è nato a Torremolinos, Spagna , ma si è trasferito da poco a Smallville.
Professione: imprenditore... hobby: tanti!
Amici/Nemici/Pretendenti: Li ha lasciati tutti nel suo amato paese, ma non sarà difficile farsene di nuovi: amici... e nemici. Tra questi ultimi sicuramente vi è Lex Luthor, rivale per la mano della sua amata Victoria; è per lei che ha deciso di trasferirsi prima nel Regno Unito e poi fino nel Kansas... nonostante l'amore non proprio corrisposto.
Descrizione del personaggio: Luke è un ragazzo alto (1.82), magro (78 kg) ed attraente.
Figlio di una modesta famiglia di commercianti, che ripose in lui sogni di rivalsa per una perduta ricchezza (fu proprio la LuthorCorp a causarne il tracollo finanziario), durante gli anni d’università, spinto da una mai sopita passione per la musica, molto spesso preferì alle ore di studio sui libri quelle passate nei locali della città a suonare la sua chitarra. A dispetto della poca dedizione allo studio, si laureò con pieni voti alla facoltà di Economia e Commercio.
La giovane età non gli ha impedito di distinguersi per la sua abilità negli affari, riuscendo a creare in poco tempo una fortuna che ha poi affidato alla propria famiglia. Ora molti lo considerarono un pericoloso rivale e lo temono.
Luke è un eclettico, sfuggente quanto carismatico. È impulsivo ed ama le donne ed una in particolare: Victoria Hardwick. Eterno insoddisfatto, alla continua ricerca di nuove mete, può diventare spietato e capace di qualunque crudeltà nei confronti di chi ostacola i suoi progetti.
 
Top
Marcello
view post Posted on 29/1/2004, 22:24




Nome: Amy Palmer
Data di Nascita: 26/11/1984
Residenza attuale: Metropolis
Occupazione: Si e' appena iscritta alla facolta' di Psicologia di Metropolis.
Amici/Nemici/Pretendenti: Lex Luthor
Descrizione del personaggio: Figlia dei domestici di Casa Luthor. Amy e' una ragazza solitaria,fragile,sogna l'amore.
Innamorata fin da bambina di Lex Luthor,vede quest'ultimo come il suo principe azzurro...........questo amore tanto sognato si tramutera' in un' ossessione.Proprio questa ossessione causera' un malinteso e la famiglia di Amy sara' allontanata da Casa Luthor.Adesso Amy e' cresciuta,grazie all'aiuto di uno psicologo ha superato l'ossessione che provava nei confronti di Lex.......ma e' rimasta sola,ha perso la sua famiglia in un grave incidente causato dal fratello Jeff.Torna a Smallville x chiedere aiuto a Lex.......non sa come mantenersi agli stud e spera che Lex gli possa offrire un lavoro.


Nome: Penny Lane RookWood
Data di Nascita: 24 Febbraio 1986 a Londra
Residenza attuale: Smallville, Kansas
Occupazione: Studentessa liceale
Amici/Nemici/Pretendenti: Il più grande nemico di Penny Lane sono le crisi di panico di cui è spesso soggetta, ma essendo appena stabilitasi a Smallville, dopo una scandalosa espulsione da uno dei più prestigiosi licei privati di Metropilis, ha tempo per stabilire nuovi rapporti; vive presso un'anziana zia, Wanda MacRan, profondamente cattolica, che la trascina da una Chiesa all'altra con sommo disappunto della ragazza, non si separa mai da Gandalf, un gatto persiano bianco, dono di sua madre.
E' attratta dalla personalità di Lex Luthor.
Descrizione del personaggio: Penny Lane è di costituzione gracile, così come lo è la sua salute, alta 1,60 m, ha una figura piuttosto snella.
Il viso dai tratti infantili, è incorniciato da lunghi capelli castani ed incendiato da vivaci occhi color oceano, e pallida, per questo motivo, molte persone la fermano soltanto per chiederle come si sente.
Penny Lane ha perso la madre all' età di 12 anni, Astrid MacRan, si impiccò nella sua camera da letto privata, e la prima a vederla fu Penny Lane, che restò traumatizzata da quella terribile visione.
Il padre, Eric Magnus RookWood, è un'abile imprenditore, che gestisce la famosa catena di automobili "Wonder Car" e oltre alle macchine, ha una passione sfrenata per le modelle disinibite, con cui tradiva ripetutamente la moglie, la prima reazione di Penny Lane, al suicidio della mamma, fu di conficcare un tagliacarte nella mano di Eric che cercava di abbracciarla.
Il fatto fu messo a tacere, per il buon nome della casa, e Penny Lane non venne visitata da specialisti, sviluppò quindi una forte agorafobia, che superò grazie a Gandalf, che l'accompagna nelle passeggiate, e il rapporto con il padre è asciutto di parole e conflittuale.
Aggressiva, ironica, a volte irascibile, Penny Lane, ha repentini sbalzi d'umore e strani, illogici comportamenti, nonostante questo la prima impressione che suscita è quella di una dolce ragazzina, amichevole e gentile.


Nome: Jessie Brooks
Data di Nascita:
Residenza attuale:
Occupazione: Studentessa liceale
Amici/Nemici/Pretendenti:
Descrizione del personaggio:




Nome: Léa Brialy
Data di nascita: 16 Ottobre 1981
Residenza: nata a Montreal, Canada, lascia la sua terra di origine e si trasferisce a Metropolis con alcuni amici, dopo qualche tempo decide di lasciare la città per vivere a Smallville.
Professione: possiede una libreria.
Amici/Nemici/Pretendenti: al suo arrivo a Smallville conosce Lex Luthor e suo padre Lionel.
Descrizione del personaggio: alla ricerca di una vita tranquilla lontana dalla sua famiglia, trova la serenità nella piccola città di Smallville fino a quando i Luthor in punta di piedi entrano a far parte della sua vita scombussolandone inconsapevolmente i progetti di pensare solo al futuro e non più al passato. Scettica alle stranezze del paese cerca sempre una spiegazione logica ad o ogni strana avventura pubblicata sui giornali locali per paura di scoprire altre verità.


Nome: Perry White
Data di Nascita: 9 dicembre 1956
Residenza attuale: Metropolis
Occupazione: Giornalista, Direttore del Daily Planet
Amici/Nemici/Pretendenti: conosce Lois Lane per cui è da considerarsi sua amica anche se sotto sotto Lois malsopporta il ruolo di preminenza che ha su di lei e sugli altri tirocinanti, in realtà a Perry sta a cuore che Lois riesca a diventare una brava giornalista; tra i nemici ci sono sia Lex che Lionel, Perry è un giornalista ficcanaso e ai Luthor questo tipo di persone non va a genio.
Descrizione del personaggio: Perry White è uno dei migliori giornalisti di tutto Metropolis. Attualmente è il direttore del Daily Planet. Fin dal suo esordio nel giornalismo ha dimostrato di avere la “stoffa” e tutt’ora è considerato un giornalista di “razza”. Non si arrende di fronte a nulla e il lavoro per lui è tutto. Metropolis è la sua città natale ed è stato in un liceo della città che ha coltivato la sua passione per il giornalismo dirigendo il giornale della scuola tutto solo. E’ stato sposato, ma il suo matrimonio non ha avuto un esito positivo in quanto ha divorziato recentemente della moglie, pare che la causa di tutto sia stata proprio il suo attaccamento al lavoro. E’ un tipo davvero originale e non di rado è anche solito farsi un bicchierino di troppo…


Nome: Lois Lane
Data di nascita: 13 Dicembre 1984 a Metropolis
Residenza: Metropolis / Smallville
Professione: Lavora come tirocinante al Daily Planet, e studia giornalismo all'università di Metropolis.
Amici/Nemici/Pretendenti: amici: Lex Luthor, i compagni di college e i colleghi del Planet; nemici: per adesso nessuno...una leggera scarsa tolleranza verso quello schiavista di Perry White, direttore del Daily Planet, sgrunt..; pretendenti: Lex Luthor con il quale ha avuto una brevissima relazione prima di partire per l'europa per uno stage di giornalismo;
Descrizione del personaggio: Lois ha quasi 20 anni anni anni, è una ragazza determinata e grintosa, difficilmente si fa mettere i piedi in testa dagli altri e sa quello che vuole. Ha le idee molto chiare sul suo futuro nel campo del giornalismo. Ha frequentato il liceo di Metropolis e ora frequenta la facoltà di giornalismo sempre a Metropolis. A Smallville hon ha amici, ma ci vivono i suoi zii e per questo appena può passa del tempo con loro. Al college ha molti amici e amiche con i quali passa gran parte dell'anno. Il padre, Sam Lane è un ufficiale della marina degli Stati uniti ed è quasi sempre in missione su e giù per il mondo, ma nonostante la lontananza il rapporto padre-figlia è ottimo. Attualmente è terminato il suo stage in Europa a causa del quale la sua relazione con Lex è stata soffocata sul nascere. All'inizio lo stage era di 6 mesi, ma in seguito Lois ha ottenuto una seconda borsa di studio per completare un'intero anno accademico all'estero.


Nome: Bruce Wayne
Data di Nascita: 27 Maggio 1983
Residenza attuale: Villa Wayne (Gotham City, U.S.A.)
Occupazione: Imprenditore e filantropo, proprietario delle Industrie WayneCorp e della Fondazione Wayne
Amici: Alfred Pennyworth il suo maggiordomo che attualmente non è con lui. Ha incontrato Lex Luthor ad un master a Metropolis di Psicologia Criminale,non sono amici tutt'ora ma conoscenti.
Nemici: In Smallville ancora nessuno, anche se ha avuto il "piacere" di incontrare Lionel Luthor visto che l'ha riconosciuto immediatamente: "Mi sorprende vedere in questo piccolo e insignificante paesino l'ultimo rampollo di una delle famiglie più importanti di tutta Gotham City" ha esorditò Lionel in un incontro casuale avvenuto in Smallville.
Pretendenti: Il suo cuore per ora è governato dalla mente e la mente ha altro a cui pensare. Ha notato due ragazze disquisire sul modo di comportarsi di un certo Clark .. è rimasto favorevolmente impressionato dalla bellezza cosi diversa ma allo stesso tempo cosi reale di entrambe,tanto da osservarle.. in silenzio! Quando una delle due (una biondina) si sente come osservata ,si volta ma Bruce non c'è già più.
Descrizione del personaggio: Il carattere di Bruce è piuttosto complesso,segnato dal tragico incidente che sconvolse la sua vita quando era ancora bambino. Dopo una sera al cinema a vedere The Sign of Zorro, i genitori di Bruce , Thomas e Martha Wayne preferirono una passeggiata al solito ritorno a casa in macchina. Questa scelta fu davvero nefasta, infatti, all'ingresso di un vicolo, furono fermati da un rapinatore armato di pistola. Al tentativo di resistenza di Thomas il rapinatore reagì sparando ad entrambi gli adulti, lasciando il piccolo Bruce impietrito vicino ai corpi esanimi dei genitori.
Cresciuto dalla dottoressa Leslie Tompkins e dal suo maggiordomo Alfred Pennyworth, Bruce dimostrò di avere una spiccata intelligenza, ma già covava al suo interno l'ossessione di voler combattere i criminali in modo che nessun altro dovesse soffrire come era successo a lui e ai suoi genitori.
Attualmente i suoi studi sono sempre finalizzati alla realizzazione di questo sogno preferendo la criminologia e la psicologia criminale ad altre branche della conoscenza.
Al compimento del suo diciottesimo anno di età,ha ereditato l'impero del suo defunto padre, diventando il maggiore esponente delle industrie WayneCorp nonchè un multimliardario a livello della famiglia Luthor.
Da un paio di anni ha lasciato Gotham City per seguire diversi corsi di laurea negli Stati Uniti (senza portarne a termine neanche uno), ed inoltre è suo primario interesse girare il mondo per affinare le arti della lotta corpo a corpo con i maggiori esperti esistenti in ogni disciplina .
E' ossessionato dalla promessa che fece da bambino ai suoi genitori ed a se stesso (giurò solennemente che avrebbe speso il resto della sua vita a combattere tutti i criminali).
Nel proseguire quindi questo suo corso di formazione culturale e di prepearazione fisica si imbatte nella città di Metropolis dove, ad un master sulla Psicologia Criminale, fa la conoscenza di Lex Luthor. Bruce non si è voluto presentare come un Wayne, in questo momento preferisce non far parlare troppo di sè , è perciò schivo e diffidente nei confronti delle persone che interagiscono con lui.
Decide di seguire Lex a Smallville, perchè affascinato da questo "nuovo compagno di studi" ,ovviamente Bruce sa molto riguardo ai Luthor.
Sta finendo il suo primo giorno a Smallville, Bruce è molto turbato dall'incontro avuto con Lionel, anche se in questo momento pare incuriosito da questo Clark.....
mentre rimembra il discorso delle due ragazze...
 
Top
3 replies since 29/1/2004, 22:19   4980 views
  Share