VERDETTO - TUTTI GLI ARTICOLI DEI GIORNALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    giurati su 12 avrebbero espresso voto favorevole all'assoluzione senza dubbi, mentre altri tre avrebbero votato per l'innocenza solo dopo essere stati convinti dagli altri, uno avrebbe comunque espresso la convinzione che in qualche modo Michael abbia molestato qualche minore ma non crederebbe a questa ultima "presunta" vittima.

    Intanto alcune dichiarazioni dell'avvocato Mesereau lasciano presagire un breve periodo di riposo del re del pop
    "stremato dal processo" e un futuro forse più accorto:
    "Non si ripeterà, Michael non ha intenzione di mettersi ancora in queste situazioni ed essere così vulnerabile".

    www.michaelmania.com
     
    .
  2. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson è innocente





    Assolto da tutte le accuse. Michael Jackson non è colpevole di nessuno dei capi d'imputazione che, qualora il verdetto fosse stato sfavorevole al cantante, gli sarebbero potuti costare vent'anni di carcere. Secondo il tribunale di Santa Maria, pronunciatosi lunedì sera, Jacko non si è reso colpevole di molestie sessuali, non ha tentato di far bere alcolici a un minorenne e non ha ordito un complotto per sequestrare il ragazzo.

    Il verdetto è stato accolto con grida di giubilo dai fan, assiepati fuori dall'aula, mentre Jackson, ancora più pallido del solito, li ha salutati con un cenno della mano senza rilasciare alcuna dichiarazione. L'assoluzione accoglie di fatto la tesi del team di avvocati che ha difeso la superstar, secondo la quale il cantante sarebbe stato vittima di una famiglia di estorsori. Secca sconfitta, invece, per Thomas Sneddon, il procuratore della contea di Santa Barbara che persegue Michael Jackson da più di dieci anni. «In 37 anni di carriera non ha mai impugnato la decisione di una giuria e non intendo farlo oggi», ha dichiarato, aggiungendo di non avere critiche da rivolgere neanche al giudice Rodney Melville. «È la fine del suo inseguimento di Michael Jackson?», gli ha chiesto un giornalista, ottenendo come risposta un secco «no comment».


    http://www.delrock.it/hdoc/focus.asp?xml=2...0-06-14-Jackson
     
    .
31 replies since 14/6/2005, 00:05   334 views
  Share  
.