La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

BAR NUOVO, nuovo bar

« Older   Newer »
  Share  
Rosa (originale)
view post Posted on 7/7/2005, 23:09 by: Rosa (originale)     +1   -1




ho fatto conoscere il mio giovanissimo ragazzo ai miei ex compagni d'avventura ma che continuo a frequentare. Un disastro totale! Non hanno fatto altro che prenderlo in giro tutta la serata, io nervosa e incazzata più che mai mi sono ubriacata (leggermente), lui ha sferrato un cazzotto (o c'ha provato! le botte non sono il suo forte) a uno dei ragazzi e abbiamo pure litigato, CREDO D'AVERLO OFFESO DI BRUTTO ma anche lui non c'è andato piano! però non lo biasimo, avrei dovuto difenderlo forse da quella banda di screanzati? Ma dopo la burrasca il mare è tornato ad essere piatto. Oggi gli ho dato una mano a studiare, domani deve fare l'ultia prova per la maturità! A volte mi sento una mammina o una sorella maggiore!! Ma altre volte guardo la situazione dall'esterno e mi sembra che l'unica bambina sia io! Prendo un paio di caffè molto zuccherati,immagino che a quest'ora nessuno mi faccia compagnia!!!!
 
Top
867 replies since 13/6/2005, 20:27   9830 views
  Share