La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

BAR NUOVO, nuovo bar

« Older   Newer »
  Share  
nonci
view post Posted on 16/6/2005, 17:41 by: nonci     +1   -1




Son qui per i soliti brevi (che io.... a differenza vostra ...fatico intensamente! ) saluti ...


saluti ... a chi scrive ... a chi legge ... a chi legge solo se stesso ( e´ il mio autoritratto ....) ... a chi viene a vedere chi scrive .... a chi viene a vedere chi legge ... a chi viene a vedere se qualcuno e´ venuto a leggerlo ... a chi viene a leggere se qualcuno ha voglia di vederlo ... ai fantasmi ... ai morituri ... ai resuscitati ... ai bene in salute ... ai degenti ... agli indecenti ... ai belli... ai racchi ... ai sani ... ai malati .... agli impotenti ... agli arrapati ..


..... insomma faccio finta che questa sia una finestra sull´ umanita´ e saluto...

.....cosi´.....

.... indistintamente .....

..... come si faceva un tempo ad ogni partenza di bastimento ... ed anche chi non aveva nessuno da cui accomiatarsi ... si sentiva per un momento parte del tutto ... e spingeva la sua mano fuori dall´oblo´ .... e salutava ... e non era tempo perso.......


beh.. basta mi sa....

vi lascio un po di provviste per il finesettimana




user posted imageclick





user posted imageclick





user posted imageclick





user posted imageclick


che e´ quella faccia? ....

.....vi e´ andato storto il gambero?


e accattatavillo uno monitor piu´ grande ... che mo ve lo regalano ..... quasi ......

by by
 
Top
867 replies since 13/6/2005, 20:27   9830 views
  Share