Twisted Sister (USA)

I wanna rock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. H A T E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I VIDEO DEI TWISTED SONO PAURAAAAAA!!!
    BEL GRUPPO...
     
    Top
    .
  2. xtreemnoize
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ci fanno in hard rock???? i twisted vanno o in heavy o in hair/glam metal comunque non mipiacciono +di tanto moolto monotoni
     
    Top
    .
  3. RikytheBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Twisted son forti e, nonostante si concino alla glam, io li vedo + adatti a questa sezione. Il loro pezzo + bello è We're not Gonna Take it seguito da I Wanna Rock e i loro video sono veramente belli (+ che altro con 4 minuti e mezzo di intro ma belli cmq XXD)
     
    Top
    .
  4. ††St. Pauli Rocks††
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah, son ridicoli e comunque sono decisamente glam.
     
    Top
    .
  5. Lacrimae_Et_Sanguis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi di voi va a vederli al Rock Of Ages, insieme agli Extreme?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hard-Classic Rocker
    Posts
    6,304
    Metal
    0
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Io! In sede live sono una delle migliori band di sempre. Li avevo visti nel lontano 1986, poi al gods del 2004 e non hanno perso nulla. Nel loro genere il miglior live che si possa vedere, garantito!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    let's gore

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,096
    Metal
    +270
    Location
    l'umida como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DanieleZ @ 12/9/2008, 22:37)
    Io! In sede live sono una delle migliori band di sempre. Li avevo visti nel lontano 1986, poi al gods del 2004 e non hanno perso nulla. Nel loro genere il miglior live che si possa vedere, garantito!

    nell'86?! non devi essere più un ragazzino! i twisted sister sono una mia grande pecca visto che per ora ho ascoltato solo i wanna rock...mi vergogno quasi di fare il moderatore in questa sezione
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hard-Classic Rocker
    Posts
    6,304
    Metal
    0
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stormbringer @ 14/9/2008, 20:27)
    CITAZIONE (DanieleZ @ 12/9/2008, 22:37)
    Io! In sede live sono una delle migliori band di sempre. Li avevo visti nel lontano 1986, poi al gods del 2004 e non hanno perso nulla. Nel loro genere il miglior live che si possa vedere, garantito!

    nell'86?! non devi essere più un ragazzino! i twisted sister sono una mia grande pecca visto che per ora ho ascoltato solo i wanna rock...mi vergogno quasi di fare il moderatore in questa sezione

    Se tieni conto che nel '86 avevo 20 anni giusti, direi di no, maledizione...

    A proposito, (ri)visti ieri assieme ad altri al Rock of Ages, gran festival, nonostante tutto. Arrivato verso la fine del concerto di Pino Scotto, mi sono poi goduto i Quireboys, che come al solito non hanno deluso. Non c'è un cazzo da fare, loro sono il Rock'n'Roll. Una delle band più sincere e vere che ci siano in circolazione, guidati dalla straordinaria voce di Spike, che suonino in un pub o in un grande festival hanno una resa costante come pochi. Filtrando il R'n'R britannico più classico (Stones, Faces, Humble Pie, Rod Stewart ecc) con la loro personalità riescono sempre a dare lezioni di classe e a trasmettere divertimento e gioia di stare sul palco.
    Altrettanto non si può certo dire del peggior gruppo della giornata, i Duff McKagan's Loaded. Inutuilità, piattume, mancanza di un solo brano decente, noia. La gente piuttosto indiffenrente, almeno finchè non ha eseguito qualcosa dei G'n'R; e non capisco perchè ce ne sia sta gran necessità, è proprio vero che senza le uniche, per quanto importanti cose fatte in passato, certi musicisti sono proprio nulli. Unica cosa decentina, la cover finale di "I wanna be your dog" degli Stooges. Decisamente troppo poco.
    Gli Extreme dal canto loro hanno fatto veramente un concertone. Certamente quelli più avanti dal punto di vista tecnico, non hanno perso veramente nulla rispetto a quando li avevo visti, nel tour del loro terzo dico, un bel po' di anni fa. Musicisti veramente strepitosi (ma questo si sapeva) con ovviamente una padronanza del palco pazzesca, un suono "enorme" ed una tecnica mai fine a sè stessa, ma usata con gusto ed intelligenza. La cosa che mi ha convinto di meno è stata un certo dislivello fra il vecchio materiale e quello nuovo, ed una prolissità a tratti stancante, ma il concerto, a mio avviso, ha avuto dei momenti veramente alti. Un ottimo ritorno, direi.
    E alla fine i Twisted Sister. Che dire, i migliori. Cafoni, sfrontati, arroganti, tracotanti e sopra le righe, con un suono da schiacciasassi ed un senso totale dello spettacolo che solo gli americani possono avere, riescono a trainare il pubblico anche solo per fare gli auguri alla moglie di Dee Snider. Una band strepitosa, definitiva, nessuno può permettersi di suonare dopo di loro e non uscirne con le ossa rotte. E il tributo del pubblico, fatto ad un gruppo che è da un sacco di anni che non produce più nulla su disco, lo ha dimostrato. D'altronde, una band che dal vivo non perde una virgola di come sono sempre stati è un gruppo di quelli come ce ne sono veramente pochi. Definitivi.
    Ah, Mendoza, il bassista, non usa ne dita ne plettro, per suonare il suo strumento. Usa i pugni!
     
    Top
    .
  9. Lacrimae_Et_Sanguis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Twisted Sister HANNO ROTTO CULI al Rock Of Ages!! :rnr:



    :aveate:
     
    Top
    .
  10. King_Of_The_Carnival_Creation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stormbringer @ 14/9/2008, 20:27)
    CITAZIONE (DanieleZ @ 12/9/2008, 22:37)
    Io! In sede live sono una delle migliori band di sempre. Li avevo visti nel lontano 1986, poi al gods del 2004 e non hanno perso nulla. Nel loro genere il miglior live che si possa vedere, garantito!

    nell'86?! non devi essere più un ragazzino! i twisted sister sono una mia grande pecca visto che per ora ho ascoltato solo i wanna rock...mi vergogno quasi di fare il moderatore in questa sezione

    :oddio2:
    Ti consiglio We're Not Gonna Take It al di sopra di tutte :rotfl:

    CITAZIONE (††St. Pauli Rocks†† @ 16/7/2008, 17:04)
    Bah, son ridicoli e comunque sono decisamente glam.

    E tu chi sei per dirlo, il Papa? Sei l'unico in tutto il topic che li disprezza <_<
     
    Top
    .
  11. The Steel Assassin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hanno detto che al Rock Of Ages Dee Snider ha annunciato la presenza dei Twisted Sister al prossimo Gods Of Metal. E' vero? Perchè se è vera sta storia per me è il massimo.
     
    Top
    .
  12. The Dark Metaller 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon gruppo che qualche tempo fa mi piaceva, poi li ho un po' persi di vista...penso ancora che siano bravissimi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hard-Classic Rocker
    Posts
    2,063
    Metal
    0

    Status
    Offline
    Grandissima band, peccato che non propongono più niente di nuovo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,594
    Metal
    0
    Location
    dall'interno dell'uniforme di Heike Senpai :D

    Status
    Offline
    Che tipi strani :D Però I Wanna Rock è divertente :si: Bravi bravi :yesok:
     
    Top
    .
  15. arcturus-addicted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un altro grande che se ne va... R.I.P. A.J. Pero, batterista, batteraio, battente e battitore.
     
    Top
    .
104 replies since 13/6/2005, 11:16   1737 views
  Share  
.