L'angolo delle partenze e dei ritorni, I viaggi di chi va e chi viene...e di chi resta!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2023, 12:07     +4   +1   -1
Avatar

Sometimes I can feel my bones straining under the weight of all the lives I'm not living.

Group:
Studente sotto Esame
Posts:
10,818
Reputation:
+2,911

Status:


CITAZIONE (Mistake @ 22/11/2023, 18:25) 
Sto tentando vanamente di riprendere le fila della mia vita. Chiedo scusa a chiunque stia aspettando una mia risposta in role, ma soprattutto a chi sta aspettando i risultati del contest a tema: non vi ho dimenticati, lo giuro. Ho ancora una decina di giorni di fuoco e poi spero di ripigliarmi.

Ceri e preghiere sono sempre bene accetti.

Che direbbi. Ho sforato di un paio di settimane sulla mia previsione ma è perché non mi ricord(av)o come si facesse a vivere scrivere,,,,, :fix: :fix:
Man mano recupero il filo di tutto, pupi :fix:
Rispondo ad un paio di role time-sensitive e poi arrivo col contest.
 
Top
view post Posted on 16/12/2023, 06:33     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Caposcuola
Posts:
9,884
Reputation:
+2,998
Location:
Nowhere

Status:


Bimbi belli, sto per partire e sarò di ritorno il 23. Considerate le festività tornerò attiva a pieno regime sicuramente dopo il 6 gennaio. Ogni tanto passerò a dare un salutino, non mi sfuggite! vi fioro e fate i bravi! 🌸
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 10:00     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Tassorosso
Posts:
914
Reputation:
+405
Location:
Gridania

Status:


Buondì, non che sia effettivamente mancata.
Ma ho avuto un mese e mezzo di casini che non mi hanno lasciato abbastanza serenità per potermi mettere a scrivere in pace.
Teoricamente dovrebbe rientrare tutto nella norma in queste Festività.
Quindi attendetevi mie risposte a breve.
Nel frattempo colgo la palla al balzo per scusarmi con i poveri cristi che stavano attendendo una mia risposta e che attendevano aprissi una Role.
Vi voglio bene e so di essere una brutta persona. :testa:
 
Top
view post Posted on 28/12/2023, 11:22     +2   +1   -1
Avatar

Di sole e di gatti

Group:
Corvonero
Posts:
1,821
Reputation:
+96
Location:
Ferrara

Status:


Cari, queste feste sono più complicate del previsto!!! Che incubo bello avere una bimba di 4 anni sempre a casa!! Tornerò! A breve spero!
 
Top
view post Posted on 6/1/2024, 00:26     +11   +1   -1
Avatar


Group:
Docente
Posts:
302
Reputation:
+227

Status:


Buonasera a tutt*, sfrutterò questo post un po' come sfogo un po' perché possa rappresentare l'inizio di un nuovo e fortunato capitolo per me (del quale voglio facciate parte).

Questi ultimi mesi del 2023 sono stati davvero pesanti per me, mi è sembrato di vivere situazioni da film e per film non intendo un fantasy ma una di quelle serie mafiose tipo Gomorra.

Tra le altre cose mi sono anche ammalato, sia per problematiche fisiche, sia per muffa e umidità che mi ha invaso la casa in cui mi trovo attualmente (già, un altro dei motivi perché volevo e dovevo scappare via da qui)

Tralasciando il fatto che dovrò subire un'operazione (niente di grave, tranquilli) volevo informarvi che ho finalmente trovato casa e da Febbraio sarò nella nuova dimora.

Tempo di fare il trasloco e di rimettere internet e ritornerò tra di voi con un nuovo spirito e con una presenza più decente (sempre tenendo conto degli impegni lavorativi).

Riprenderò anche le quest, soprattutto partendo da Living Wood.

Un abbraccio 🧚🏻‍♂️
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 10:23     +10   +1   -1
Avatar

Group:
Prefetto Corvonero
Posts:
721
Reputation:
+398

Status:


Non so se una partenza si possa definire tale se di fatto uno uno non è mai andato via. Così come non so se possa considerarsi “ritorno” aver riaperto queste pagine dopo non so più quanto. Non sono mai né andata via, né tornata. Sono sempre qua.
Ma sono qua ormai da tempo in un modo che ha poco senso, che non mi piace. Ormai la mia vita mi lascia davvero poco tempo per stare qui con voi, eppure io non ho mai detto basta, non ho mai deciso di abbandonare il forum, e continuo a non volerlo fare.
Come ho detto tante volte, ma lo ripeto, il grosso del tempo che ho sempre dedicato al forum l’ho ritagliato dai tempi morti a lavoro, e questi tempi morti sono sempre meno. Il mio tempo libero si divide tra la vita privata e lo studio, perché sì, ormai da un po’ ho scelto di studiare (per conto mio, nessuna università o cose del genere) per cambiare settore, perché essenzialmente mi son rotta il canederlo di fare quello che faccio e il cambiamento è diventato una necessità reale, non più posticipabile.
Tutto questo mi ha portato ad avere un netto calo in tutto ciò che non è famiglia, lavoro o studio, compresi i miei contatti con gli amici, per dire, di cui qualcuno di importante anche tra voi. Faccio proprio fatica a trovare la testa per altro. Ma, c’è un enorme ma. Io non ho alcuna intenzione di abbandonare tutto il resto. Non ho mai avuto l’intenzione di abbandonare voi e infatti non lo farò. E non l’ho fatto, a dirla tutta. Sono sempre qui, vi penso molto spesso, ho sempre l’idea di tornare a scrivere, anche se come potrete immaginare la mia ispirazione ora come ora è sotto le scarpe. Ho tanti progetti qui con voi, il mio lavoro da prefetto, tante avventure in arretrato con Jean, e intendo riprenderle, anche se ci volesse un secolo, e anche se questo dovesse comportare il dover scegliere tra quali attività portare avanti, ma io non voglio mollare.
Tutto questo pippone per dirvi che anche se è da un po’ che non mi si vede, e non so con quale frequenza mi si vedrà, non sono mai andata via. Siete sempre nei miei pensieri.
Baci stellari :<31:
 
Top
view post Posted on 8/2/2024, 13:11     +16   +1   -1
Avatar

You can own the Earth and still, all you'll own is Earth until You can paint with all the colors of the wind

Group:
Grifondoro
Posts:
1,203
Reputation:
+1,400

Status:


Salve a tutti! Come si sarà notato(?) sono in un periodo un po' distanza dal forum. Mi dispiace per tutti quelli che ho lasciato appesi, non so quando riuscirò a riprendere in maniera più celere (se preferite chiudere le role che abbiamo in corso contattatemi per mp che ci mettiamo d'accordo!) Ringrazio tutti quelli che abbiano mostrato interesse in me ed Alice, siete dei pasticcini <3 scusatemi ma è un periodo in cui ho bisogno di allontanarmi per un po'. Sono stati dei bei anni insieme e dei bei momenti trascorsi, ho vissuto gioie e dolori insieme alla mia bella rossa, ho conosciuto persone fantastiche a cui voglio molto bene, ma per ora, almeno per un po' è tempo di staccare. Ci si rivedrà come sempre al binario 9 e 3/4 io sarò quella con i fuochi d'artificio nascosti nella borsa e lo sguardo perso in una nuova avventura!

:<31:
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 12:52     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Docente
Posts:
1,117
Reputation:
+580

Status:


Continua il mio travagliato trasloco... tra un problema e l'altro, riuscirà a finire questo periodo del "cavoletto" e tornerò più forte di prima!😤
Nel frattempo mi chiedo il senso della vita e chi ce l'ha fatto fare a comprare una casa tanto problematica... 🙈
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 14:19     +6   +1   -1
Avatar

Di sole e di gatti

Group:
Corvonero
Posts:
1,821
Reputation:
+96
Location:
Ferrara

Status:


Anche per me continua un periodo di generale affaticamento lavorativo e familiare! Ma vi seguo e penso sempre (alcune settimane più di altre, ammetto)! Tra i nuovi studenti e i nuovi corsi, un periodo da disoccupata (carriera universitaria ti soffro molto) e, speriamo, un nuovo contratto (sempre precario ma almeno di 3 anni), ce la farò a tornare e a passare di anno! La piccola Amelia Gin scalpita per crescere ancora un pochino! Questi 12 anni sono ormai un po' indigesti!
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 09:49     +7   +1   -1
Avatar

all that is gold does not glitter, not all those who wander are lost

Group:
Tassorosso
Posts:
3,561
Reputation:
+2,667
Location:
Decumano Sud, La Contea 🍁

Status:


Potrei essere capitombolata sulla mia caviglia con tutta la grazia che mi contraddistingue. A mio discapito posso dire che in quel momento ero molto felice. Lo sono stata meno quando hanno dovuto togliermi il gesso perché mi comprimeva un gigantesco ematoma.
Vabbè, sto lottando contro dolorini e doloretti, sono in perenne posizione orizzontale, non lucidissima in generale... Ma mi riprenderò!
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 09:11     +2   +1   -1
Avatar

non cliccare

Group:
Corvonero
Posts:
2,365
Reputation:
+137

Status:


Chiedo scusa al master e a chi sta ruolando con me. Purtroppo causa impegni familiari non sarò molto presente fino a Pasqua, per il momento.
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 14:44     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Tassorosso
Posts:
914
Reputation:
+405
Location:
Gridania

Status:


Colgo la palla al balzo per scusarmi anche io dell'assenza in queste ultime settimane, teoricamente ora dovrei riuscire a barcamenarmi tra i nuovi impegni di corso/lavoro e il Forum!
Per il resto, vi ringrazio per aver pazientato fino ad ora :cry4:
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 23:47     +6   +1   -1
Avatar

"Gran Sacerdote del Tempio della Pizza"

Group:
Giornalista
Posts:
1,461
Reputation:
+2,010

Status:


Sono mezza scomparsa da un po' e la cosa continuerà, ahimé.

Sto avendo problemi a lavoro che mi stanno portando a mettere il naso nel mercato - again - per vedere se trovo di meglio.
Oltre ciò, in generale sono abbastanza satolla e ne esco sempre senza energie.
Una combinazione letale che mi porta a mettere di lato un pg che al momento non ha spunti, trascinata da una player che non ha la testa per inventarseli. Quindi per ora auguratemi buona fortuna mentre cerco di trovare aria pulita e speriamo di risentirci presto.

Also happy uova season, people.
 
Top
3942 replies since 12/6/2005, 21:46   74282 views
  Share