Torneo OPEN Fontanellato 2008

22-23-24 Luglio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jack coop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mangia14 @ 8/7/2008, 15:22)
    Non ci hanno considerato.... <_<

    hanno paura dei nostri rutti..... image image image image image image image image
     
    .
  2. Mangia14
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jack coop @ 8/7/2008, 16:12)
    CITAZIONE (Mangia14 @ 8/7/2008, 15:22)
    Non ci hanno considerato.... <_<

    hanno paura dei nostri rutti..... image image image image image image image image

    Rutti??? Quali rutti?!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. fossa41
     
    .

    User deleted


    io pero per venire pretendo una pedana per sfidare qualcuno nel salto in lungo.... :shifty:
     
    .
  4. ele85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cello10 @ 8/7/2008, 15:21)
    Intanto è ufficiale che la "BETONIERA BULGARA" purtroppo bidonerà la festa per starsene abbracciato ai 2 meloni della sua giovane morosa...
    Un pò di delusione c'è...anche se lei ha la quinta abbondante...quindi è capibile...

    CITAZIONE (fossa41 @ 8/7/2008, 17:20)
    io pero per venire pretendo una pedana per sfidare qualcuno nel salto in lungo.... :shifty:

    ti prego fabio..........vederti saltare in lungo è stato M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O

    image image image
     
    .
  5. Mangia14
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fossa41 @ 8/7/2008, 17:20)
    io pero per venire pretendo una pedana per sfidare qualcuno nel salto in lungo.... :shifty:

    Grande Fossa!!! Salto discretamente corto, ma non per questo poco spettacolare.

    Ricapitolando: Salto in lungo, stacco medio, atterraggio pessimo...capriola in avanti con saltino e ri-capriola con testa che va a sbattere sull'ombrellone...ridevano anche quelli ai campi + lotani!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. fossa41
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ele85 @ 8/7/2008, 17:22)
    CITAZIONE (Cello10 @ 8/7/2008, 15:21)
    Intanto è ufficiale che la "BETONIERA BULGARA" purtroppo bidonerà la festa per starsene abbracciato ai 2 meloni della sua giovane morosa...
    Un pò di delusione c'è...anche se lei ha la quinta abbondante...quindi è capibile...

    CITAZIONE (fossa41 @ 8/7/2008, 17:20)
    io pero per venire pretendo una pedana per sfidare qualcuno nel salto in lungo.... :shifty:

    ti prego fabio..........vederti saltare in lungo è stato M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O

    image image image

    grazie elena... sono commosso!!!!

    CITAZIONE (Mangia14 @ 8/7/2008, 17:31)
    CITAZIONE (fossa41 @ 8/7/2008, 17:20)
    io pero per venire pretendo una pedana per sfidare qualcuno nel salto in lungo.... :shifty:

    Grande Fossa!!! Salto discretamente corto, ma non per questo poco spettacolare.

    Ricapitolando: Salto in lungo, stacco medio, atterraggio pessimo...capriola in avanti con saltino e ri-capriola con testa che va a sbattere sull'ombrellone...ridevano anche quelli ai campi + lotani!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    ma parliamoci chiaro... che c'entrava l'ombrellone alla fine della sabbia????
    non ci ho visto mai nessuno sotto quell'ombrellone... e si che di ombra ce n'era bisogno...

    CITAZIONE (Mangia14 @ 8/7/2008, 17:15)
    CITAZIONE (jack coop @ 8/7/2008, 16:12)
    hanno paura dei nostri rutti..... image image image image image image image image

    Rutti??? Quali rutti?!! :lol: :lol: :lol:

    hanno paura di quel giochino dopo i rutti.... come mi sta sul cazzo!!!!
     
    .
  7. alice 11
     
    .

    User deleted


    CHIEDO SCUSA PER LA DIMENTICANZA MA CAPITEMI.... LA SETTIANA è DECISAMENTE IMPEGNATIVA.....PORTATE PAZIENZA....

    AL PRECEDENTE ELENCO DEVO AGGIUNGERE:
    LA SQUADRA DI FOSSA E CO....

    E TOGLIERE
    LA SQUADRA DI FOX E CO....

    PESSIMO IL RITIRO COSì PREMATURO!!!!!!

    COMUNQUE....

    RAGAZZI FORZA CON LE ISCRIZIONI!!!!

    RICCHI PREMI E COTTILLONS COME SEMPRE.....

    BESOS A TODOS
     
    .
  8. Cello10
     
    .

    User deleted


    Invito le squadre di Manu Bettini e Codeluppi e Belletti e Vanz e di altri buoni che hanno voglia di prosciutto a farsi vivi...
    :)
     
    .
  9. simot
     
    .

    User deleted


    Ali e Marci confermo la mia squadra per il torneo open al 100% i monei li raccolgo il prima possibile, domenica mattina vado in ferie e torno il 20 se non ci vediamo, il 20 sera sono a casa vostra con i soldi!

    Però forza si devono iscrivere squadre al torneo altrimenti facciamo un quadrangolare...forza forza che ogni anno che passa il livello è sempre piu alto.
     
    .
  10. Cello10
     
    .

    User deleted


    NUOVE SQUADRE ISCRITTE:
    - Chioni e soci
    - Code Daniel e soci
    - mancinazzo Daniele "Cingi e Campari" e soci
     
    .
  11. paologesso
     
    .

    User deleted


    cello, ieri siete scappati così ho dato cd con foto di bb1 e fonta all'elena... ;)
     
    .
  12. Cello10
     
    .

    User deleted


    ELENCO AGGIORNATO SQUADRE ISCRITTE:

    1) SIMONE TROLLI CON LA SARA + AMICI
    2) FOX , DAVIDE E DALLA CON LA FLAVIA
    3) LA MARA+RENATO+TINO+MAX DIONI
    4) ELISA SALTINI E COMPANY
    5) LA CATE FANZA CON MOROSO + LA BIGNO...
    6) L'ANITA SORAGNA E CO....
    7) SIMONE FERRARI CON I ROT
    8) CHIONI E SOCI
    9) DANIELE MANCINAZZO E SOCI
    10)CODELUPPI E SOCI
    11)JACK BACCHI+FOSSA+ELENA+MANGIA
     
    .
  13. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paologesso @ 14/7/2008, 13:13)
    cello, ieri siete scappati così ho dato cd con foto di bb1 e fonta all'elena... ;)

    Paolino ... ti ricordi qualcuna anche a me?
     
    .
  14. paologesso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 14/7/2008, 20:34)
    CITAZIONE (paologesso @ 14/7/2008, 13:13)
    cello, ieri siete scappati così ho dato cd con foto di bb1 e fonta all'elena... ;)

    Paolino ... ti ricordi qualcuna anche a me?

    come ti ho detto ieri, le ho date TUTTE a Max...che ha detto che te le avrebbe passate ^_^

    cmq se hai voglia di fare un salto alla finale delle schippe domani per festeggiare il Fish, e ti porti il pc, te le porto...

     
    .
  15. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paologesso @ 14/7/2008, 21:30)
    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 14/7/2008, 20:34)
    Paolino ... ti ricordi qualcuna anche a me?

    come ti ho detto ieri, le ho date TUTTE a Max...che ha detto che te le avrebbe passate ^_^

    cmq se hai voglia di fare un salto alla finale delle schippe domani per festeggiare il Fish, e ti porti il pc, te le porto...

    Ahhhhhhh :woot: ... per tutte intendevi anche quelle di BB1!!!

    Pensavo alludessi solo a quelle di Noceto!!!

    Grazie

    Domani ... presente!!! Non mi perdo certo la prima volta di una squadra che riesce a vincere per due anni di seguito il torneo delle schiappe :P !!
     
    .
124 replies since 13/5/2008, 17:03   2479 views
  Share  
.