Obscura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ConsumeTheForsaken92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Theorized @ 2/6/2009, 00:09)
    bravi si, ma nulla di originale.

    sembra un copia incolla di gruppi... mancano di originalità, da una parte gli elements, gli spiral architect e da l'altra cynic e death....

    alcune canzoni sono molto belle per carità, come anticosmic overload e choir of spirits, ma tutte cose già sentite e risentite.

    Come la stragrande maggioranza dei gruppi di questo genere, purtroppo.
     
    Top
    .
  2. Theorized
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ConsumeTheForsaken92 @ 2/6/2009, 08:35)
    CITAZIONE (Theorized @ 2/6/2009, 00:09)
    bravi si, ma nulla di originale.

    sembra un copia incolla di gruppi... mancano di originalità, da una parte gli elements, gli spiral architect e da l'altra cynic e death....

    alcune canzoni sono molto belle per carità, come anticosmic overload e choir of spirits, ma tutte cose già sentite e risentite.

    Come la stragrande maggioranza dei gruppi di questo genere, purtroppo.

    risposta assolutamente sbagliata.

    cercati gruppi quali Alchemist (solo primo album poi perdono la matrice death), Vuvr, Phantasmagory, Phlebotomized, Phan.Thy.Monium, Carbonized, Believer (prog thrash), Alarum, Karnak, Tenebris, Hipno5e, Carnal Rapture....

    Scoprirari che le idee ci stanno, è solo che coloro che amano ascoltare techno/prog death sono peggio dei poweroni quando si tratta di ascoltare gruppi che non siano famosi o comunque pezzi di storia.
     
    Top
    .
  3. ConsumeTheForsaken92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Theorized @ 2/6/2009, 20:10)
    CITAZIONE (ConsumeTheForsaken92 @ 2/6/2009, 08:35)
    Come la stragrande maggioranza dei gruppi di questo genere, purtroppo.

    risposta assolutamente sbagliata.

    cercati gruppi quali Alchemist (solo primo album poi perdono la matrice death), Vuvr, Phantasmagory, Phlebotomized, Phan.Thy.Monium, Carbonized, Believer (prog thrash), Alarum, Karnak, Tenebris, Hipno5e, Carnal Rapture....

    Scoprirari che le idee ci stanno, è solo che coloro che amano ascoltare techno/prog death sono peggio dei poweroni quando si tratta di ascoltare gruppi che non siano famosi o comunque pezzi di storia.

    si diciamo che questo discorso della somiglianza tra gruppi sarebbe più adatto per il brutal :ahsisi: ho trovato in ogni caso gli Obscura abbastanza sottovalutati.
     
    Top
    .
  4. † Giuppi_Lahio †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che cagata
     
    Top
    .
  5. Pulaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Carbonized cosa cazzo c'entrano?
     
    Top
    .
  6. Theorized
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pulaster @ 3/6/2009, 18:18)
    I Carbonized cosa cazzo c'entrano?

    bhe, hanno le loro radici nel death, poi che non sia technical, stica.
     
    Top
    .
  7. Pulaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok, no perchè facendo il classico trova l'intruso mi uscivano loro. Che poi quello dei primi Carbonized era un death abbastanza standar, l'ABC in sostanza, infatti ci hanno messo poco a spaziare su altri generi.
     
    Top
    .
  8. Diosch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo Cosmogenesis, il bassista è un mostro e li vedrò a Ottobre all'Alcatraz.
    Adoro i cambi di voce del cantante :si:
     
    Top
    .
  9. necrohellbutcher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai ascoltato nulla di loro se non il pezzo del nuovo album del quale hanno fatto anche il video, addirittura nemmeno mi ricordo come si chiama, mi pare qualcosa come Anticosmic Overload ma non vorrei dire una cazzata.

    Il pezzo in questione non mi piace per niente, perché al di là del fatto che sia sostanzialmente roba in gran parte già sentita, ma su questo passiamo avanti, la struttura della canzone e il riff principale mi paiono troppo piatti, e l'assolo è il classico assolo a mio parere inutile e messo lì solo per far vedere "guardate siamo prog death sappiamo fare gli assoli e sappiamo fare gli sweep col tapping". Idee zero.

    Poi magari se ascoltassi il disco avrei modo di ricredermi, magari un giorno lo farò. :)
     
    Top
    .
  10. Theorized
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (necrohellbutcher @ 13/9/2009, 17:27)
    Non ho mai ascoltato nulla di loro se non il pezzo del nuovo album del quale hanno fatto anche il video, addirittura nemmeno mi ricordo come si chiama, mi pare qualcosa come Anticosmic Overload ma non vorrei dire una cazzata.

    Il pezzo in questione non mi piace per niente, perché al di là del fatto che sia sostanzialmente roba in gran parte già sentita, ma su questo passiamo avanti, la struttura della canzone e il riff principale mi paiono troppo piatti, e l'assolo è il classico assolo a mio parere inutile e messo lì solo per far vedere "guardate siamo prog death sappiamo fare gli assoli e sappiamo fare gli sweep col tapping". Idee zero.

    Poi magari se ascoltassi il disco avrei modo di ricredermi, magari un giorno lo farò. :)

    no fidati :woot:
    quello è il pezzo migliore del disco :ghgh:
     
    Top
    .
  11. judaspriest82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The anticosmic Overload è una bomba :sbav: :sbav:
     
    Top
    .
  12. J.Jordison
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacciono....
     
    Top
    .
  13. Control Freak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato Cosmogenesis. Tecnici, grande batterista e bassista, nella media le chitarre, noiosissime le composizioni a mio parere. E poi cazzo, alzate il volume DEL BASSO.
    Anche se non mi garbano nulla, sanno fare e il 6 corde fretless è figo, quindi approvo.
     
    Top
    .
  14. † Giuppi_Lahio †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che bella è Nospheres?

     
    Top
    .
  15. J.Jordison
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto
     
    Top
    .
57 replies since 8/5/2008, 22:26   768 views
  Share  
.