PLAY OFF 1^DIVISIONE

Maschi e femmine comincia il rush finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pollice78 @ 6/5/2008, 22:54)
    confermo al 100% si gioca alle 21,30 a colorno....sempre giovedì 8... ;)

    e il ritorno quando ?
     
    .
  2. pollice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 7/5/2008, 00:41)
    CITAZIONE (pollice78 @ 6/5/2008, 22:54)
    confermo al 100% si gioca alle 21,30 a colorno....sempre giovedì 8... ;)

    e il ritorno quando ?

    mercoledì 14 ore 20,30 al bodoni piccolo..... ;)
     
    .
  3. fossa41
     
    .

    User deleted


    forza tartaruga!!!! carlitos pensaci tu a farle salvare.... :P
     
    .
  4. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fossa41 @ 7/5/2008, 06:58)
    forza tartaruga!!!! carlitos pensaci tu a farle salvare.... :P

    Conosci il calendario di quando giocano ?
     
    .
  5. Bordolo
     
    .

    User deleted


    E la finale 3°-4° dei masculi, quando e perchè dovrebbe avere luogo, di grazia?
     
    .
  6. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bordolo @ 7/5/2008, 14:13)
    E la finale 3°-4° dei masculi, quando e perchè dovrebbe avere luogo, di grazia?

    perchè se il nostro luogotenente dell'aere Barone Rosso Otto von Savin non dovesse giocare la finale, può fare comunque la sua double pump di gloria e regalare una indimenticabile perla ai tanti parmigiani che ancora non possono raccontare ai nipotini di averla vista!!!

    PS: il quando incuriosisce in effetti
     
    .
  7. il monty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bordolo @ 7/5/2008, 14:13)
    E la finale 3°-4° dei masculi, quando e perchè dovrebbe avere luogo, di grazia?

    a dire il vero nella lettera della federazione riguardante i playoff nello schemino è indicata la finale 3-4 posto ma non dice dove e quando...??? forse giocheranno al palasport il 25 maggio alle 06.00 o alle 12.00... :D
     
    .
  8. F.B.
     
    .

    User deleted


    Per un attimo avevamo pensato di vincere con l'ENERGY la prima divisione facendo un paio di scherzetti, ma la lasceremo iocare tra PGS LAuda e PARMENSE....

    avevamo delle sorpese in mente: nuovi super giocatori solo per avere la serie D per l'anno prossimo per i giovani, ma abbiamo pensato di non falsare il campionato...

    in bocca a lupo alle suqadre impegnate
     
    .
  9. Bordolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.B. @ 8/5/2008, 00:30)
    Per un attimo avevamo pensato di vincere con l'ENERGY la prima divisione facendo un paio di scherzetti, ma la lasceremo iocare tra PGS LAuda e PARMENSE....

    avevamo delle sorpese in mente: nuovi super giocatori solo per avere la serie D per l'anno prossimo per i giovani, ma abbiamo pensato di non falsare il campionato...

    in bocca a lupo alle suqadre impegnate

    Siete stati proprio gentili :angry:

    Io, fossi in te, certe idee meravigliose non le pubblicizzerei nemmeno, faresti una figura migliore.

    Un'altra occasione persa ... <_<
     
    .
  10. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.B. @ 8/5/2008, 00:30)
    Per un attimo avevamo pensato di vincere con l'ENERGY la prima divisione facendo un paio di scherzetti, ma la lasceremo iocare tra PGS LAuda e PARMENSE....

    avevamo delle sorpese in mente: nuovi super giocatori solo per avere la serie D per l'anno prossimo per i giovani, ma abbiamo pensato di non falsare il campionato...

    in bocca a lupo alle suqadre impegnate

    in caso di scherzetto di questo tipo, la vedo così:

    i nostri giovani che non hanno idea della tensione li lasciavamo a casa (non é un'offesa eh, dico che non avete ancora questi stimoli da vecchi)
    e ti ritrovavi a giocare contro noi vecchi, che ormai si gioca "high level" solamente se giustamente stimolati....e questo direi che era un giusto stimolo tipo pozione di asterix...

    e quindi vi avremmo fatto un culo a capanna....

    anzi potreste farlo dai: la cosa non mi riguarda perchè non gioco però...fallo dai, lo stimolo è altissimo!



    PS: la serie D la vendono ormai sottocosto al Panorama o anche forse "in tla Giara" (mi mancan le lettere giuste sulla tastiera)

    Ma...lo scherzo riguardava la fine del campionato o fin dall'inizio?
    No perchè....era carino nei confronti dei piccoli che han giocato finora dire "eh guardate mi spiace ma cavatevi dai maroni che devono giocare quelli bravi ora". Sarebbe stato un ottimo incentivo per quei ragazzini.....a tornar a giocare alla pleistescion :cry:

    :rolleyes:

    Edited by il_pippi - 8/5/2008, 09:23
     
    .
  11. il monty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 8/5/2008, 09:07)
    Ma...lo scherzo riguardava la fine del campionato o fin dall'inizio?
    No perchè....era carino nei confronti dei piccoli che han giocato finora dire "eh guardate mi spiace ma cavatevi dai maroni che devono giocare quelli bravi ora". Sarebbe stato un ottimo incentivo per quei ragazzini.....a tornar a giocare alla pleistescion :cry:

    ...devo dire pippi che trai i 5.000 post che hai scritto questo è uno dei più saggi che abbia letto...(a parte la parte del "high level"...forse quando eravate giustamente stimolati e avete giocato così io non c'ero :blink:

    ...mentre quello del Bordo aveva una leggera vena polemica...ma conoscendolo posso anche avere male interpretato... :D :D :D

     
    .
  12. Bordolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il monty @ 8/5/2008, 09:42)
    ...mentre quello del Bordo aveva una leggera vena polemica...ma conoscendolo posso anche avere male interpretato... :D :D :D

    "Io lo spingevo solo un po', era LUI che non stava in piedi ... cadeva!!" ti ricorda niente?

    Fammi star zitto, vah, che è meglio.
     
    .
  13. il monty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bordolo @ 8/5/2008, 09:50)
    "Io lo spingevo solo un po', era LUI che non stava in piedi ... cadeva!!" ti ricorda niente?

    ...qualcosina mi fa venire in mente.... :D :D :D :D ...ma eri giovane...molto giovane... ;) ;)
     
    .
  14. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il monty @ 8/5/2008, 09:42)
    (a parte la parte del "high level"...forse quando eravate giustamente stimolati e avete giocato così io non c'ero :blink:

    ah quest'anno annò mai sughé, anghé dubi! :)

    mi riferivo alle partite che si sentono, vedi a colorno l'anno scorso!

    per la saggezza...beh, stamattina non mi son neanche fatto la barba...se fosse bianca potrei fare il vecchio saggio delle dodici fatiche di asterix, quello del detersivo Olimpo!

    per la saggezza (parte2) beh mi ricordo quanto deve aver goduto l'anno scorso il palleggiatore dei giovini quando in semifinale qualcuno gli ha detto "ehm...cioè...no...si ecco....sa, fuori dalle palle che contro l'usp gioco io"
     
    .
  15. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Grazie ad andrea dell'Inzani ecco la formula dei play-out femminili:

    Regolamento girone all'italiana partita solo andata con classifica iniziale:

    Inzani Volley - 2 punti
    Cariparma Volley 1 - punto
    Tartaruga Trecasali - 0 punti
    Retrocede l'ultima classificata che farà compagnia al Minerva in 2^divisione

    Partite:

    Tartaruga Trecasali - Inzani Volley giovedi 15 maggio opre 20:45 a Trecasali

    Inzani Volley - Cariparma Volley giovedi 29 palestra Cocconi - da confermare

    Nel mezzo si scontrano Cariparma Volley e Tartaruga Trecasali al Palazzetto non si sa quando

     
    .
94 replies since 5/5/2008, 23:36   2076 views
  Share  
.