Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Sound V9 Style

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2008, 22:40

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


è possibile impostare i suoni di apertura e chiusura flip in formato midi, come nella versione surgicalknot?

CITAZIONE (andrxxx @ 23/6/2008, 23:26)
è possibile impostare i suoni di apertura e chiusura flip in formato midi, come nella versione surgicalknot?

domanda banale...già risolto!!!
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 12:06

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


comunque potresti pubblicizzare di più il fatto che..........VIENE SOSTITUITO IL TERRIBILE SUONO DI BATTERIA SCARICA!!!! :clap.gif: :mani4ba.gif: :mani4ba.gif: :mani4ba.gif: :mani4ba.gif: :mani4ba.gif: :mani4ba.gif: :mani4ba.gif: :mani4ba.gif: :mani4ba.gif: :mani4ba.gif: :mani4ba.gif:
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 13:17

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


dai....trovatemelo per il v3xx
 
Top
fafo75
view post Posted on 17/8/2008, 22:19




Funziona anche sul mio V6 nobrand.

Io editando il file "ui_event_config" ed ho cambiato il percorso dei file sonori: invece di metterli nella system, li ho piazzati in un cartella specifica sotto sound.

Davide,
ancora una volta ottimo lavoro!
F.
 
Top
stefa.rossi
view post Posted on 14/11/2008, 07:26




Ho un piccolo problema: dopo aver flashato il file .hs, mentre una canzone è in play, se alzo il volume ad esempio a 7, e poi cambio traccia, il volume viene reimpostato a 3. Qualche idea?
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 14/11/2008, 09:49




credo che dipenda proprio da questa modifica. se hai flashato il file completo, dovrebbe averti portato dentro altri bug... Non ricordo bene per queli suoni (non eseguo questa modifica "completa" da un pò...), ma alcuni creano disturbo.

io ti consiglio di cancellare tutti i file che la flex ti ha introdotto e inserire poi i suoni che ti interessano singolarmente.


ciao :fumacb4.gif:
 
Top
stefa.rossi
view post Posted on 14/11/2008, 15:50




Appena posso provo... Comunque, ieri ho provato a inserire TUTTI i files manualmente, ma mi davano lo stesso problema. Stasera provo mettendone uno a uno così vi so dire qual è il file "difettoso".
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 14/11/2008, 19:35




ottimo
 
Top
stefa.rossi
view post Posted on 18/11/2008, 21:40




Ho fatto un po' di testing su questi suoni, ma, purtroppo ho notato parecchi bug, tra i quali quello del volume e quello del suono durante l'ascolto di una canzone.
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 18/11/2008, 22:49




esatto. NON tutti si innestano bene nella flex, sto anch'io cercando si fare un bello screening per capire quali sono quelli che creano bug. Il discorso non è semplicissimo peche magari sono anche due che presi singolarmente vanno bene, ma abbinati agli altri possono creare bug.

stay tuned :fumacb4.gif:

CITAZIONE (stefa.rossi @ 18/11/2008, 21:40)
quello del volume e quello del suono durante l'ascolto di una canzone.

cioè? volume riporato basso anche se è alto, appena subentra una chiamata per esempio?
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 11/5/2010, 12:10




dopo aver flashato il file.hs come si fa a disabilitare i suoni di apertura/chiusura?

mi rispondo da solo: è bastato cancellare i file X ed Y in a\mobile\system

I suoni dei tasti del V9 sono molto più belli, ma non mi piacciono molto i suoni di apertura/chiusura, benchè apprezzi molto i Guns n' Roses :bye1.gif:
 
Top
40 replies since 1/5/2008, 23:20   1443 views
  Share