Andrò al cinema per vedere...

« Older   Newer »
  Share  
Princess_85
view post Posted on 22/6/2005, 22:06




di cosa parla?
io solitamente guardo film thriller .... horror... comico... drammatico...
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 27/6/2005, 11:04




Ho visto per ben due volte Sin City e mi è piaciuto moltissimo , è ispirato al fumetto, è in bianco e nero e ogni tanto risaltano dei colori (tipo rosso, giallo ecc..) . E' molto violento, sangue, persone ammazzate, donne seminude , vai a vederlo!!!

Sta settimana esce La Guerra Dei Mondi!! Non vedo l'ora di vederlo!!
 
Top
Princess_85
view post Posted on 28/6/2005, 12:03




a si la guerra dei mondi... forse andrò a vederlo sabato cn lui... sabato scorso abbiamo visto le pagine della nostra vita... sentimentale... non impegnativo come film ma dai nn male... allora dato ke sabato scorso ha accontentato me questo sabato andremo a vedere quello ke vuole lui!


 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 19/7/2005, 20:11




Ultimamente non fanno granchè al cinema ....durante l'estate è sempre così che palle



il forum di Shiva e Sky
 
Top
Shiva!
view post Posted on 20/7/2005, 12:50




CITAZIONE (Vero X @ 19/7/2005, 21:11)
Ultimamente non fanno granchè al cinema :celestino04.gif: ....durante l'estate è sempre così che palle :starw:



:_Visitate_: il forum di Shiva e Sky :_Heart_:

Eh si hai proprio ragione... poi da me i cinema sono tutti chiusi per ferie


Vero.. Aggiungere visitate il forum di Shiva Sky e Vero. perchè in fondo è anche un po' tuo
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 20/7/2005, 12:55




*Vero è commossa*
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 29/7/2005, 14:47




user posted image
Non mi dispiacerebbe vedere "Alone In The Dark"
E' tratto dal videogioco , forse è una stronzata, ma forse lo andrò a vedere

Ecco la trama:
Edward Carnby, esperto di fenomeni paranormali, sta indagando sulla recente e misteriosa morte di un suo amico. Le sue ricerche lo portano all'isola dell'ombra, dove scopre che una cultura antica, gli Abskani, adoravano dei demoni, i quali starebbero progettando di tornare in vita nel ventunesimo secolo..

 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 31/7/2005, 11:56




Come volevasi dimostrare, Alone In The Dark è stato una mezza cazzata
 
Top
Shiva!
view post Posted on 31/7/2005, 12:26




Cosa non ti è piaciuto Vero ?
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 31/7/2005, 12:34




La storia era anche carina, si parlava anche di un'antica civiltà (gli Abkani) ed era interessante , ma poi è stata sviluppata male, dovevano ampliarla di più , invece è stato tutto piuttosto sbrigativo , peccato

Edited by Vero X - 31/7/2005, 13:35
 
Top
Shiva!
view post Posted on 31/7/2005, 12:50




Ah . . ecco . . . allora evito di andare al cinema a vederlo!
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 4/8/2005, 14:41




Un altro film ha attirato la mia attenzione ...ed è Licantropia

user posted image

TRAMA
Nel 1815 due sorelle, Ginger e Brigitte, percorrono a cavallo le pianure del Canada e finiscono in un accampamento indiano disabitato, dove un vecchio trasmette loro un messaggio enigmatico: "Dovete uccidere il ragazzo, altrimenti una di voi finirà per uccidere l'altra".
Le due ragazze trovano finalmente rifugio a Fort Bailey, un posto isolato dove la gente è terrorizzata da bestie mostruose che periodicamente assediano il forte.
La tensione raggiunge il culmine quando Ginger, ferita da un giovane che scoprirà poi essere una sorta di lupo mannaro, incomincia a subire a sua volta strane mutazioni.
A questo punto non resta loro che risolvere l'enigma della profezia prima che la trasformazione di Ginger diventi irreversibile, ce la farà ?

Vi sembra interessante ?
 
Top
Shiva!
view post Posted on 4/8/2005, 14:49




Veero, vedo che ti piacciono i film horror
Si anche a me interesserebbe adnarlo a vedere . . ma il cinema più vicino a casa mia è chiuso per ferie
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 4/8/2005, 21:42




Sì mi piacciono i film Horror e mi fanno un sacco di paura allo stesso tempo , però questi due stati d'animo messi insieme fanno una bella sensazione

Ad ogni modo non so se andrò a vederlo, vediamo anche se esce qualcos'altro


Edited by Vero X - 4/8/2005, 22:43
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 12/8/2005, 19:26




Domani sera andrò a vedere Amityville Horror , si ok me la faccio sotto , è vietato anche ai minori di 14 anni....oddio domani svengo

Locandina: link unsure.gif

Nel 1974, un ragazzo con disturbi mentali uccise brutalmente nel sonno la sua famiglia, e quella che una volta era una casa piena d'amore diventò la scena di un crimine orrendo e sanguinario. Un anno dopo George e Kathy Lutz (Ryan Reynolds, Melissa George), decidono di trasferirsi in quella che sembra essere la casa dei loro sogni, non curandosi di quanto fosse avvenuto precedentemente in quel posto, con molti progetti per il futuro e con la certezza che quello è il posto migliore dove far crescere i figli di Kathy. Remake di un famoso film del 1979 (Amityville Horror), si ispira ad un fatto realmente accaduto il 13 novembre 1974, quando, un ragazzo di 23 anni, affetto da turbe psichiche (a suo dire spinto da voci malefiche), uccise tutti i componenti della sua famiglia.

NON VOGLIO VEDERLO.... w00t.gif cry.gif tongue.gif


Edited by Vero X - 12/8/2005, 20:28
 
Top
62 replies since 31/5/2005, 12:18   473 views
  Share