Smallville Italia

Mai dire GdR...

« Older   Newer »
  Share  
DalilaKent
view post Posted on 3/6/2003, 14:31




sì me lo stava dicendo prima in chat...
povero
 
Top
nacchero
view post Posted on 3/6/2003, 14:52




Dal diario di uno spettatore del 1° GdR di Smallville Italia:

Caro diario, ierisera, malgrado io non partecipi a questa iniziativa, mi sono ugualmente divertito come un matto aggregandomi, seppure in disparte, al gruppo dei giocatori. Inizialmente credevo che si trattasse di una specie di fan fiction scritta a più mani, ed in effetti il senso è forse proprio quello, con la differenza che lo scopo finale non è solo il divertirsi ma lo stare insieme e aggregarsi ancora di più! Non avevo mai visto tanta gente sul forum ed in chat, ed ho avuto la conferma che siamo proprio una bella comunità , ognuno con le sue diversità e particolarità, ma tutti uniti e soprattutto amici. Come recita un vecchio adagio c'è sempre una prima volta, ierisera ci sono state alcune difficoltà, ma, se lo spirito rimane quello che ho percepito in questo battesimo del GdR, questi ragazzi potranno fare grandi cose tutti insieme.
E poi il dietro le quinte mi ha fatto piegare in due dal ridere........

Grazie a tutti, vi voglio bene.....
 
Top
DalilaKent
view post Posted on 3/6/2003, 15:21




hai ragione zio!
 
Top
boyracer
view post Posted on 3/6/2003, 15:22




grande zio!

Edited by Doriana Luthor - 11/9/2003, 16:23
 
Top
Benji
view post Posted on 3/6/2003, 16:24




Lois il mio skin è nero.... ed è tutto in Italiano... ma che lo posso fare solo io ed altri amministratori?

Edited by Doriana Luthor - 11/9/2003, 16:23
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 3/6/2003, 16:37




QUOTE (Benji @ 3/6/2003, 15:37)
Lois il mio skin è nero.... ed è tutto in Italiano... ma che lo posso fare solo io ed altri amministratori?

Ognuno utente può cambiarselo da sé nel proprio pannello di controllo... ma che cattivo! Io ho perso tanto tempo a realizzare questa skin e tu la cambi?




MITICO zio ^__^


Nuovo appunto: secondo voi Luke Martinez, a parte crunch, crunch e slurp, slurp, dirà mai qualcosa di sensato?
Oggi ho riaperto momentaneamente il topic per postare i messaggi di Vic ed il mio perché ieri mi son perso il suo... (ma non diteglielo perché le ho fatto credere che era colpa sua ) quindi non è stato un abuso il mio dovevo farlo già ieri.

Edited by Marcy Andy - 3/6/2003, 16:04
 
Top
DalilaKent
view post Posted on 3/6/2003, 16:41




buahahah marcy

speriamo
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 3/6/2003, 19:40




DIETRO LE QUINTE
Lois: marcy....
Lois: il fucile.... ..
Lois: il trattore....
Lois: lo stiramento....
Lois: sono necessari?
Marcy: dai fan morir dal ridere
Lois: ma su.... John nn lo direbbe
Lois: editi il mex di john please
Marcy: apro virgolette
Marcy: se mi incaz io a modificarlo... pensa a come si incaz... gli altri quando glielo modifichi tu
Lois:
Lois: allora fallo tu.... così nn va..
Marcy: potrei postarlo in Mai dire GdR ecco
Lois: si ma nel gioco ne metti uno decente
Lois: ragazzi devo scappare

Ed ecco il messaggio indecente del papi che le master hanno modificato. Anche io faccio le cose con tanto amore.

Dalla porta del retro un ombra uscì... in mano un fucile!

"Dove pensate di andare marpioncelli? Credevate davvero di farmela sotto il naso? Di corsa a letto, tutti e due!"

"Clark? Figliuolo ti sei già divertito per stasera... non sono stato chiaro? Compiti, festa di Meg e poi a nanna; devo ricordati del compito di domani? Cerca di esser maturo! Sei grande? Dimostralo! Ci sono anche dei doveri e non puoi esser "grande" solo quando ti fa comodo."

"E tu Pete... spero che rientrai subito a casa... non vorrei dover telefonare ai tuoi genitori per accertarmene. Uomo avvisato, mezzo stirato!"


E così come era venuto, John rientrò in casa. Pivelli!

Edited by Marcy Andy - 3/6/2003, 19:44
 
Top
DalilaKent
view post Posted on 3/6/2003, 19:45




ma chi l'ha scritto???
 
Top
Meg O'Connor GdR
view post Posted on 3/6/2003, 19:49




l'ha scritto davvero il papi???
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 3/6/2003, 19:53




QUOTE (DalilaKent @ 3/6/2003, 18:58)
ma chi l'ha scritto???

Lois e Dori non hanno giustamente reputato idonea la gestione dei personaggi di Pete e meno che mai di Clark... ed erano indecise sul da darsi, quindi ho attinto al mio bagaglio di esperienza di GdR... ovvero mettere i bastoni tra le ruote ai pg (personaggi giocanti) muovendo i png (i personaggi non giocanti)... Jonathan ancora non lo muove nessuno ed è un png. E' un trucco dei master per guidare la storia.

Per quanto riguarda i personaggi personalmente condivido in parte Pete perché lui provola in fin dei conti lo è... è solo timido e quindi ha bisogno di una buona spalla come quella di Clark... ma questi non è certo un playboy... attento Benji.

Edited by Marcy Andy - 3/6/2003, 19:23
 
Top
Max Fonda GdR
view post Posted on 3/6/2003, 20:09




Da un primo sguardo non posso negare che questo GdR è stato un successone e fino ad ora è venuto davvero bene!!! COMPLIMENTI A TUTTI!!!!
Soprattutto alla nostra Lois che nei retroscena sembrava preoccupata per l'esito della cosa.
 
Top
Lois Lane
view post Posted on 3/6/2003, 20:26




QUOTE (Max Fonda GdR @ 3/6/2003, 19:22)
Da un primo sguardo non posso negare che questo GdR è stato un successone e fino ad ora è venuto davvero bene!!! COMPLIMENTI A TUTTI!!!!
Soprattutto alla nostra Lois che nei retroscena sembrava preoccupata per l'esito della cosa.  

Grazie Ania..

Mi preoccupavo....e a ragione visto Clark che mi è diventato un dongiovanni e Pete che spara paroloni sulle ragazze

Edited by Marcy Andy - 3/6/2003, 19:53
 
Top
DalilaKent
view post Posted on 3/6/2003, 20:35




ehm... marcy non per sminuirti ma in chat l'avevamo già capito che era stata una mossa del genere...
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 3/6/2003, 20:37




QUOTE (DalilaKent @ 3/6/2003, 19:48)
ehm... marcy non per sminuirti ma in chat l'avevamo già capito che era stata una mossa del genere...

Non mi sminuisci affatto anzi son felice che iniziate a conoscermi ed intuire le macchinazioni della mia mente diabolica e perversa.
 
Top
890 replies since 2/6/2003, 23:13   19652 views
  Share