Smallville Italia

Welcome to SMALLVILLE, 1° episodio GdR

« Older   Newer »
  Share  
Dalila Potter GdR
view post Posted on 2/6/2003, 22:36 by: Dalila Potter GdR




Giorno 1

Dalila stava spiegando pazientemente a suo fratello Harry la differenza fra un'equazione e un'espressione, quando l'orologio sul ripiano del caminetto mandò un sommesso beep. Alzò gli occhi, stupita che fosse già così tardi.

- Se devi andare non preoccuparti - le disse lui, per niente infastidito dall'interruzione.
- Come mai non sono sorpresa di sentirtelo dire...? - rise lei, divertita.
Harry aveva quattro anni meno di lei e gli voleva molto bene, erano davvero uniti.
- Devi andare al Talon? - chiese Harry, con un sorrisetto strano.
- Sì...
- Allora è meglio che ti sbrighi... - le consigliò, enigmatico. - Da quelle parti il terreno è pericoloso... dovresti saperlo.
- Di che parli...? - si stupì Dalila, stiracchiandosi mentre lo fissava. Suo fratello a volte era dannatamente enigmatico, per essere così giovane...
Harry ridacchiò, divertito, e chiuse il quaderno di matematica.

- Tu fai come ti dico, e non te ne pentirai - disse, prima di uscire dalla cucina e salire le scale, diretto nella sua camera.Dalila rise fra sé, prese una mela dal cesto della frutta e uscì.
Si fermò un attimo sulla veranda, a mangiare la mela e ad ammirare il tramonto che tingeva il cielo dei colori più belli. L'aria profumava di erba appena tagliata. Ogni volta che vedeva uno spettacolo del genere, si sentiva immensamente fortunata a vivere in un posto come Smallville.
Si diresse verso la sua auto, salì ed avviò il motore. Chiedendosi se gli altri erano già arrivati al Talon, fece retromarcia e imboccò la strada verso la città. Poggiato sul sedile del passeggero c'era il regalo per Meg.
 
Top
149 replies since 2/6/2003, 22:11   23352 views
  Share