2050 l'immortalita'.

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scleva
     
    .

    User deleted


    E' altamente probabile che ci sia un riscontro scientifico. In questo senso.
    La riproduzione cellulare avviene per peculiarieta del DNA, ma questo acido nucleico ha solo la facoltà di riprodurre elementi simili, ma NON sa Come è quanto e in che modi riprodurli.
    Gli viene in aiuto un'altra informazione che è "scritta" nell RNA.
    L'RNA sa in quale modo ma non sa come.
    Per cui avviene uno scambio fra il DNA e l'RNA... il DNA puo' riprodursi e l'RNA conosce il codice cioè come riprodursi.

    Il problema è che ad ogni riproduzione cellulare vengono commessi dei piccoli errori che portano inevitabilmente alla degenerazione cellulare che si conclude poi con la naturale morte.

    Nel cancro una cellula cencerogena non muore perchè si altera questo meccanismoo.

    Per cui in un essere Sano questi errori cominciano a farsi sempre piu' consistenti dopo 7 ( guarda caso numaro Biblico ) divisioni cellulari a distanza media di 7 anni, per cui si puo' dire che al compimento del 50mo anno di vita la degenerazione è sempre piu' forte.

    Gli studi sul cancro, oltre a cercare la cura per questo male del secolo, vertono anche a determinare il fenomeno per il quale una cellula cancerogena non muore.....

    Se si arriverà alla scoperta della cura.. è probabile che si arriverà anche a scoprire e correggere il meccanismo della riproduzione cellulare senza che avvengano errori o perlomeno a limitare molto questi errori.

    Avete capito che si potrebbe allungare la vita di diverse centinaia di anni.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Meglio perderlo.

    Group
    Member
    Posts
    40,164

    Status
    Offline
    CITAZIONE (otherway @ 8/10/2006, 11:31)
    CITAZIONE (pv @ 3/10/2006, 22:54)
    CITAZIONE (pv @ 2/10/2006, 14:00)
    Se questa me la rispieghi in italiano... :blink: :wacko:

    Continuo a non averla capita... :wacko: :blink:

    Prova a leggere la bibbia con occhio laico - scientifico , e questo è il metodo, poi leggi apocrifo il secondo libro di Enoch. con lo stesso metodo.

    Poi domandati perchè in modo puntiglioso e meticoloso , si è presa la briga di riportare nella Bibbia la durata delle generazioni a partire da Adamo riportando gli anni di vita di tutti i capostipiti.

    E siccome tuttto , ma proprio tutto ha uno scopo, prova ad abbozzare una deduzione logica.
    Troverai risultati sorprendenti .

    Come vedi tutto è a portata di mano, adattoo a tutti quelli che desiderano allargare la loro conoscenza, quindi anche per te, non trovi? :blink:

    Posso trovare ma continuo a non capire....

    La Bibbia l'ho letta fina pg 800 e rotti...poi ai salmi mi sono smarronato...

    Ho letto la storia dei capostipiti, ma sono giunto alla conclusione che alcuni imbecilli avevano datato la "creazione" dell'uomo a circa il 6.000 AC che , spero tu riconosca, sia una cazzata abissale.

    Il secondo libro di Enoch (e pure il primo) mi manca...

    Il perche' abbiano riportato "la durata delle generazioni a partire da Adamo riportando gli anni di vita di tutti i capostipiti." ...lo ignoro.

    Quello e' che non ho capito e' pure il tuo primo intervento.

    CITAZIONE
    Sembra che la scienza abbia determinato che la programmazione dellavita corporea abbia un target approssimato di 112 due cicli completi vitali.

    Puoi riformurarlo in altre parole?!!?


    X scleva: disse un tale: "E' inutile allungare la vita. Meglio allargarla". :B):

    .
    .
    .
    «Molti studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla.»
    Luciano De Crescenzo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    288

    Status
    Offline
    www.koimano.com/articolo.asp?id=991

    che ne pensate di questo ragazzi?
     
    .
  4. schmit
     
    .

    User deleted


    l'unico elisir di lunga VITA ce lo da DIO con la VITA ETERNA...ma per averlo bisogna coltivare il nostro Spirito!
     
    .
33 replies since 29/5/2005, 19:39   704 views
  Share  
.