ForumCommunity

LENE MARLIN, Nuovo CD & singolo

« Older   Newer »
  Share  
AVRILXEVER
view post Posted on 9/7/2003, 10:46




già
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 9/7/2003, 10:48




io mi compro sia il CD che il DVD con tracce DTS 5,1....lo sai come si sente?? NN oso immaginare!!
 
Top
AVRILXEVER
view post Posted on 9/7/2003, 10:51




Anch'io me lo compro il dvd tanto prima o poi lo compro il lettore e questo è da collezione!! pure Avril a novembre fà uscire il dvd... cmq come sarà?? io spero che sia sempre bionda xkè da castana nn mi piace
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 9/7/2003, 10:53




bionda!!!!!!! Scosa tu e il dvd di avril pompinara!!!
 
Top
AVRILXEVER
view post Posted on 9/7/2003, 10:56




Avril my love!!
 
Top
AVRILXEVER
view post Posted on 9/7/2003, 11:00




ecco sarebbe meglio così...

Attached Image: lene84.jpeg

lene84.jpeg

 
Top
NightStalkers
view post Posted on 9/7/2003, 11:02




Scoosa te e Avril!! questo è il topic di Lene Marlin!!!!
 
Top
AVRILXEVER
view post Posted on 9/7/2003, 11:07




bè ogni tanto devo ricordarlo che è il mio amore...
 
Top
NightStalkers
icon6  view post Posted on 9/7/2003, 11:07




il tuo unico amore è ROSSI!!! e basta!!!!!!!
 
Top
AVRILXEVER
view post Posted on 9/7/2003, 11:14




Hai detto bene il nome pensavo che stessi ancora pensando a Taborchi....!!
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 9/7/2003, 11:25




chi è Taborchi???????
 
Top
AVRILXEVER
view post Posted on 9/7/2003, 11:27




ma no niente... un nome così...!!
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 9/7/2003, 11:46




Cartechini...anke è un nome così!!!!
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 9/7/2003, 11:56




My heart beat only for a person!!! But I don't now know anymore!!

Edited by NightStalkers - 9/7/2003, 11:06
 
Top
NightStalkers
icon12  view post Posted on 14/7/2003, 20:48




Virgin: Lene tornerà ad imporre il suo stile

Ecco, come vi abbiamo promesso, la recensione della Virgin sul nuovo album di Lene, "Another Day". Il cd uscirà il 22 settembre, anche in formato DVD, e sarà preceduto dal singolo You Weren't There, in radio dal 18 luglio e in vendita dall'8 settembre. Ma ora spazio alla recensione su "Another Day":

Lene Marlin ha venduto 1.7 milioni di copie del suo album di debutto "Playing My Game" ottenendo 3 dischi di platino in Norvegia, 2 in Gran Bretagna e Italia, 1 in Francia, Svezia, Danimarca, Taiwan e il disco d'oro in Giappone, Svizzera, Nuova Zelanda e Irlanda.

E' importante notare che quando Playing My Game è stato pubblicato, non ha seguito il trend musicale corrente stile Spice Girls. Lene ha riscritto un trend che poi molti hanno copiato e seguito sulle sue orme.

Con "Another Day", Lene non segue il trend corrente dei Pop Idol precostruiti. Lene riscriverà di nuovo il trend.

"Another Day" riprende il discorso dove Lene l'aveva lasciato con l'eccezione di un suono più pieno e realizzato con più cura e basato su un'atmosfera da vera band. La profondità dello scritto è stupefacente e la qualità e l'integrità sono indiscutibili. Lene Marlin è molto attenta a sé e mentre il produttore supremo Mike Hedges (Cure, U2, Travis...) alla fine ha ricevuto l'assenso, Mike è il tipo di produttore che aiuta l'artista soltanto a capire quello che c'è nella loro testa e nel loro cuore, senza imporre le procedure. Lene ha certamente il controllo di ogni elemento.
 
Top
170 replies since 2/6/2003, 01:41   1006 views
  Share