Morte ai Truzzi

come un metaller ammazza il truzzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Therien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeMoNgObLiN @ 3/6/2005, 21:52)
    ero ironico... .

    anch'io cherie
     
    Top
    .
  2. Therien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ancient Mariner @ 4/6/2005, 14:05)
    CITAZIONE (Therien @ 3/6/2005, 21:05)
    si appunto, buon per voi.
    Il problema è quando non stanno al posto loro, mi spiace tanto per voi quando sento ragazzine idiote lamentarsi dei loro ragazzi capelloni, che vita difficile fate

    come dicevano i saggi elio e le storie tese:

    servi della gleba a testa alta
    verso il triangolino che ci esalta

    fatevi valere, violentate il mondo e spargete carogne sul vostro cammino
     
    Top
    .
  3. ++Dark Child++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Therien @ 4/6/2005, 17:41)
    CITAZIONE (The Ancient Mariner @ 4/6/2005, 14:05)
    CITAZIONE (Therien @ 3/6/2005, 21:05)
    si appunto, buon per voi.
    Il problema è quando non stanno al posto loro, mi spiace tanto per voi quando sento ragazzine idiote lamentarsi dei loro ragazzi capelloni, che vita difficile fate

    come dicevano i saggi elio e le storie tese:

    servi della gleba a testa alta
    verso il triangolino che ci esalta

    fatevi valere, violentate il mondo e spargete carogne sul vostro cammino

    oh yeah!
    metaller cappeloni rulez!!
     
    Top
    .
  4. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io un truzzo lo metterei legato ad una corda a testa in giù, con mani, piedi legati e la bocca tappata, circondato da amplificatori che esternano musica dei Cannibal Corpse e lo farei morire per disidratazione termica causata dallo spazio ristretto della stanza che inoltre ha al suo interno una stufa che aggiunge eccessivo calore ai gia presenti 40 °C dell'occasione, tra l'altro vicino alla testa ci metterei delle punte in ferro e farei oscillare il corpo, così, sfruttando l'energia cinetica, quella potenziale elastica e gravitazionale più quella termica l'umanità risolverebbe il problema dell'energia totale in un sistema non isolato...

    Eccessivo studio fa male.
     
    Top
    .
  5. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steve Harris @ 4/6/2005, 21:06)
    Io un truzzo lo metterei legato ad una corda a testa in giù, con mani, piedi legati e la bocca tappata, circondato da amplificatori che esternano musica dei Cannibal Corpse e lo farei morire per disidratazione termica causata dallo spazio ristretto della stanza che inoltre ha al suo interno una stufa che aggiunge eccessivo calore ai gia presenti 40 °C dell'occasione, tra l'altro vicino alla testa ci metterei delle punte in ferro e farei oscillare il corpo, così, sfruttando l'energia cinetica, quella potenziale elastica e gravitazionale più quella termica l'umanità risolverebbe il problema dell'energia totale in un sistema non isolato...

    Eccessivo studio fa male.

    ............... confermo.... troppo studio fa male, comunque se devo stare due ore a studiarlo e cercare di capire il tuo sistema preferisco tirargli una sana fucilata nei coglioni e aspettare che muoia dissanguato
     
    Top
    .
  6. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  7. ++Dark Child++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ancient Mariner @ 4/6/2005, 21:18)
    CITAZIONE (Steve Harris @ 4/6/2005, 21:06)
    Io un truzzo lo metterei legato ad una corda a testa in giù, con mani, piedi legati e la bocca tappata, circondato da amplificatori che esternano musica dei Cannibal Corpse e lo farei morire per disidratazione termica causata dallo spazio ristretto della stanza che inoltre ha al suo interno una stufa che aggiunge eccessivo calore ai gia presenti 40 °C dell'occasione, tra l'altro vicino alla testa ci metterei delle punte in ferro e farei oscillare il corpo, così, sfruttando l'energia cinetica, quella potenziale elastica e gravitazionale più quella termica l'umanità risolverebbe il problema dell'energia totale in un sistema non isolato...

    Eccessivo studio fa male.

    ............... confermo.... troppo studio fa male, comunque se devo stare due ore a studiarlo e cercare di capire il tuo sistema preferisco tirargli una sana fucilata nei coglioni e aspettare che muoia dissanguato

    loool!!
    ben detto!!
    xD

    Edited by ++Dark Child++ - 11/6/2005, 15:36
     
    Top
    .
  8. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco la mia da un buon deather:
    lego a un palo il truzzo,li sparo nelle orecchie i devastanti "Legion" dei Deicide e "Tomb Of The Mutilated" poì in seguito li mollo un bel pò di cartoni ,poì chiamo un frocio e lo faccio inculare,ormai che il truzzo è sfinito li gratugio la faccia poì lo massacro un pò con la doppiacassa XD ,in seguito prendo una mannaia e li spacco la faccia,in seguito sputo un pò sul corpo e ci piscio anche sopra,prendo i resti della testa e li attacco in camera come trofeo .
     
    Top
    .
  9. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahah biggrin.gif
     
    Top
    .
  10. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco la mia da buona thrasher.....VAFFANCULO LURUDISSIMI FIGHETI DI MERDA!!!ANDATE A CAGARE VOI E TUTTA LA MERDA CHE ASCOLTATE :°°°°°°°°D

    non mi ci vedo neanche io così :°°°D

    semplicemente IGNORO tongue.gif
     
    Top
    .
  11. -+RaNgIo+-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    huahuahuahuahauhau
     
    Top
    .
  12. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O magari li mandiamo a fare i collaudatori di sedie elettriche o di bare...
     
    Top
    .
  13. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    toh... dopo tre mesi mi torna in uso un topic così gustoso... comunque direi che sarebbe carino mettere il truzzo nudo in una stanza chiusa col pavimento cosparso di vetri rotti attaccati al terreno e poi lasciarlo li finchè non schianta da solo dissanguato o di fame... sarebbe divertente vederlo combattere contro il sonno perchè se si stende si mutila ancora di più eheh...
     
    Top
    .
  14. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    =_= a me ste cose non mi allettano affatto...ci basta la selezione naturale a far sopravvivere i + forti tongue.gif
     
    Top
    .
  15. +Animah+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brava alexis!!!!!natura's rulez!!!ci ritroviamo tutti in un mondo depurato!!!
     
    Top
    .
187 replies since 27/5/2005, 17:46   1971 views
  Share  
.