Blind Guardian

The Bards of Metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tzerian Cake @ 16/7/2005, 18:32)
    si bello il power alla stratovarius ke fanno la stessa canzone da 15 anni... -.-
    nn offendermi i mitici blind! io li ho visti dal vivo a bologna al summer day in hell del 2003 e ti assicuro ke spaccano...

    visti a Wacken 2002 ... ripeto ... mai sentito un gruppo professionista suonare cosi male!!! invece gli Strato dal vivo sono veramente grandi!!! anche se certo gli album nn sono tutti belli ... ma tolki, kotipelto (una delle voci piu belle in ambito power!!) e Jorg Michael (il batterista power per eccellenza!!) sono dei musicisti con i controcazzi!!!
     
    Top
    .
  2. Tzerian Cake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ho detto ke gli album degli stratovarius nn sono tutti belli, ho detto ke ogni album ke sfornano è uguale a tutti gli altri... :\ cambiassero un pò
     
    Top
    .
  3. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a differenza dei guardian che non hanno fatto un cd uguale ad un altro, sperimentando sempre cose nuove, sviluppando certi suoni, soprattutto quelli orchestrali, ma mantenendo sempre lo stile che li contraddistingue da tales from the twilight world in poi(dico da questo perchè è il cd che ha rappresentato una netta svolta dal punto di vista musicale rispetto ai primi due lavori).
     
    Top
    .
  4. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella la firma The Sentinel
     
    Top
    .
  5. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo, stupenda, dove l hai trovata l immagine sulla new wave of british heavy metal?
     
    Top
    .
  6. Devil Samus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol quà c'è un dibattito interessante e la AMMINISTRATRICE se ne esce fuori con OT lol evitiamo dai
     
    Top
    .
  7. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH uffy a volte devo divertirmi anke IO

    cmq torniamo ai Blind
     
    Top
    .
  8. bloody_girl1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non se ne è andato il bassista ma il batterista Thomen "the omen" Stauch


    E' vero, avevo letto male la notizia, però ora sono ancora più preoccupata, secondo me il batterista era davvero ottimo, sarà difficile trovare un sostituto all'altezza...
     
    Top
    .
  9. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero in Alex Holzwarth, già ci ha fatto diverse date dal vivo con i guardian e sarebbe un ottimo sostituto per thomen
     
    Top
    .
  10. bloody_girl1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il nome del nuovo drummer dei Bardi: Frederik Ehmke.
    Qualcuno lo conosce?
     
    Top
    .
  11. Tzerian Cake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno direi... sul sito ufficiale c'è scritto ke è semi-sconosciuto nella scena metal.
     
    Top
    .
  12. Katedoll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    the sentinel.... scusa ma credo tu abbia sbagliato....
    Tolki... non è il cantanye degli starovariuos bensì il chitarrista...
    è Timo la grande voce del gruppo

    tra l'altro nessuno lo ha vsto a milano??? con il concerto ke ha fatto con gli epica e i kamelot... una bomba
     
    Top
    .
  13. Tzerian Cake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti lui ha detto tolki, kotipelto...
    ha messo la virgola in mezzo come a separarli...
    se nn sbaglio si chiamano tutti e due timo.. (fantasia portami via)
     
    Top
    .
  14. Dunkelheit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semplicemente i miei preferiti
     
    Top
    .
  15. El Pulck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe ragazzi secondo me tra i Blind e gli Stratovarius ce ne passa di acqua sotto ponti..
    Dico subito che sono due dei miei gruppi preferiti. Non do torto a chi dice che gli Strato abbiano fatto degli album molto simili tra di loro, però nel complesso hanno realizzato delle canzoni che sono delle pietre miliari del genere.. stranamente nessuno ha detto che gli Strato sono la brutta copia di Malmsteen e di questo sono molto contento. Riguardo ai blind sono secondo me i signori del power, hanno saputo riinventarsi, hanno suonato di tutto, tipo le cover dei beach boys che sono stupende, e realizzato un album, senza nulla togliere a tutti gli altri, che è Imaginations.. che secondo me è il power per eccellenza.
    Sulla questione Live non posso discutere visto che devo ancora vederli, ma colmerò la lacuna in poco tempo.
     
    Top
    .
2348 replies since 24/5/2005, 15:23   20472 views
  Share  
.