Blind Guardian

The Bards of Metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LADY ALYSS @ 9/7/2005, 22:09)
    mi piace la canzone di ancient .....

    ovvero?
     
    Top
    .
  2. LADY ALYSS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricorda!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. LADY ALYSS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    the bard's song
     
    Top
    .
  4. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, grandissima canzone, brava alyss ora però devi cercare di conoscerli meglio...
     
    Top
    .
  5. Angelina 90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimiiiiii!!!! Ho iniziato con Imaginations From The Other Side e devo dire che mi è subito piaciuto! di quel cd soprattutto Bright Eyes!!!! e adesso mi sono presa Somewhere Far Beyond ed è bellissimoooo!!! Devono esserlo tutti i loro cd!!
     
    Top
    .
  6. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ce li ho tutti e li conosco tutti a meemoria, cerca il cd live angelina, non te ne pentirai
     
    Top
    .
  7. Tzerian Cake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq son troppo crucchi mwahahah
     
    Top
    .
  8. bloody_girl1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero un ottimo gruppo, peccato se ne sia andato il bassista, sono molto curiosa di sapere chi lo sostituirà.
    Una volta le parti di basso le registrava Hansi....
     
    Top
    .
  9. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente nn mi dicono nulla ... ancora ancora i primi album (un miscuglio tra power grezzo e thrash ma sempre secondo me album trascurabili) ma piu si va avanti piu peggiorano ... e lasciamo stare dal vivo (li ho visti a wacken a metà concerto me ne sono andato ... le mie orecchie e il mio stomaco nn reggevano piu!!!) a parte il batterista il resto nn sono poi cosi bravi come si dice ... i chitarristi anonimi, nn hanno nulla di personale, il bassista ... boh si sentiva???? e la voce di Hansi inascoltabile ... un lamento continuo!!! nn si puo stonare ad ogni nota alta presa!!!!
     
    Top
    .
  10. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloody_girl1980 @ 15/7/2005, 15:45)
    Davvero un ottimo gruppo, peccato se ne sia andato il bassista, sono molto curiosa di sapere chi lo sostituirà.
    Una volta le parti di basso le registrava Hansi....

    non se ne è andato il bassista ma il batterista Thomen "the omen" Stauch, a dire il vero un bassista non ce lo hanno mai avuto, i primi tempi il basso lo suonava Hansi, poi da imaginations from the other side in poi(mi sembra) non avevano bassista nella formazione, apparte dal vivo che lo faceva, e lo fa tutt ora, oliver holzwarth (ricoprendo un ruolo assolutamente marginale, tanto da non essere neanche considerato uno dei guardian).
     
    Top
    .
  11. The Ancient Mariner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_sentinel @ 15/7/2005, 17:26)
    Sinceramente nn mi dicono nulla ... ancora ancora i primi album (un miscuglio tra power grezzo e thrash ma sempre secondo me album trascurabili) ma piu si va avanti piu peggiorano ... e lasciamo stare dal vivo (li ho visti a wacken a metà concerto me ne sono andato ... le mie orecchie e il mio stomaco nn reggevano piu!!!) a parte il batterista il resto nn sono poi cosi bravi come si dice ... i chitarristi anonimi, nn hanno nulla di personale, il bassista ... boh si sentiva???? e la voce di Hansi inascoltabile ... un lamento continuo!!! nn si puo stonare ad ogni nota alta presa!!!!

    gli album da tales from the twilight world in poi sono degli assoluti capolavori, derivati da una eccelsa abilità di compositore (oltre a quella di cantante) di Hansi, da un gran batterista e da due chitarre che dialogano a meraviglia...certo non sono un gruppo per patiti di basso, questo lo riconosco, per il ruolo marginale che lo strumento ricopre nei lavori della band... per quanto riguarda gli show dal vivo guardati imaginations from the looking glass e poi ne riparliamo in modo più oggettivo... e comunque... se fanno così cagare com'è che hanno milioni di fans in tutto il mondo e riescono a pienare arene enormi persino a mosca ???

    Edited by The Ancient Mariner - 15/7/2005, 21:15
     
    Top
    .
  12. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Ancient Mariner @ 15/7/2005, 21:15)
    CITAZIONE (the_sentinel @ 15/7/2005, 17:26)
    Sinceramente nn mi dicono nulla ... ancora ancora i primi album (un miscuglio tra power grezzo e thrash ma sempre secondo me album trascurabili) ma piu si va avanti piu peggiorano ... e lasciamo stare dal vivo (li ho visti a wacken a metà concerto me ne sono andato ... le mie orecchie e il mio stomaco nn reggevano piu!!!) a parte il batterista il resto nn sono poi cosi bravi come si dice ... i chitarristi anonimi, nn hanno nulla di personale, il bassista ... boh si sentiva???? e la voce di Hansi inascoltabile ... un lamento continuo!!! nn si puo stonare ad ogni nota alta presa!!!!

    gli album da tales from the twilight world in poi sono degli assoluti capolavori, derivati da una eccelsa abilità di compositore (oltre a quella di cantante) di Hansi, da un gran batterista e da due chitarre che dialogano a meraviglia...certo non sono un gruppo per patiti di basso, questo lo riconosco, per il ruolo marginale che lo strumento ricopre nei lavori della band... per quanto riguarda gli show dal vivo guardati imaginations from the looking glass e poi ne riparliamo in modo più oggettivo... e comunque... se fanno così cagare com'è che hanno milioni di fans in tutto il mondo e riescono a pienare arene enormi persino a mosca ???

    i dvd dicono come nn dicono ... è facile ritoccare in studio i pezzi e farli sembrare suonati da dio sceso in terra ... vuoi un esempio?? hai presente Alive in athene degli Iced Earth??? suonato bene a parte i bending del chitarrista solista che sono tutti di quel 1/4 di tono sotto ... ho un bootleg e lo stesso chitarrista nn azzecca un assolo!!! io li ho visti dal vivo e ti dico che nn valgono un cazzo, peggio degli Edguy e degli Hammerfall ... e ce ne vuole!!!
     
    Top
    .
  13. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ......mmh...mi sa ke il power non ti attira :°D
     
    Top
    .
  14. the_sentinel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AlexiS* @ 16/7/2005, 14:01)
    ......mmh...mi sa ke il power non ti attira :°D

    Il power, quello fatto bene, tipo helloween , Gamma Ray, Iron Savior, Primal Fear, Stratovarius mi piace e anche tanto ...
     
    Top
    .
  15. Tzerian Cake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si bello il power alla stratovarius ke fanno la stessa canzone da 15 anni... -.-
    nn offendermi i mitici blind! io li ho visti dal vivo a bologna al summer day in hell del 2003 e ti assicuro ke spaccano...
     
    Top
    .
2348 replies since 24/5/2005, 15:23   20472 views
  Share  
.