Risultati e Commenti degli ONGINESI

canottieri allo sbaraglio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mordo
     
    .

    User deleted


    Bocchia bocchia il cus ancona ha solamente le bande dell A2 di falconara ed un organico minimo di B1........
     
    .
  2. giordanobrunoredivivo
     
    .

    User deleted


    e vai di viuleenza, si sono presi a pallate di sabbia o di peggio????
     
    .
  3. giordanobrunoredivivo
     
    .

    User deleted


    e va bene così, ci vuole un po' di pepe altrimenti che gusto c'è
     
    .
  4. jhonros
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EgidioTeam @ 6/6/2005, 12:12)
    A Pallate e Parol"ate"....l'importante era vendicarci per il campionato. 3:0 per le nostre e medaglia di legno per loro :nnesce:  :nnesce:  :nnesce:


    prima di tutto dovresti andarci piano con le parole, secondo se sei proprio sicuro di averci preso a pallonate meglio x te, terzo se perdavate l'ultimo set con dentro 5 riserve su 6 ti fa onore e piacere dell'esserti vendicato delle due sconfitte in campionato..... vabbè brave, complimenti...
     
    .
  5. A.PA.PAR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jhonros @ 6/6/2005, 21:49)
    CITAZIONE (EgidioTeam @ 6/6/2005, 12:12)
    A Pallate e Parol"ate"....l'importante era vendicarci per il campionato. 3:0 per le nostre e medaglia di legno per loro :nnesce:  :nnesce:  :nnesce:


    prima di tutto dovresti andarci piano con le parole, secondo se sei proprio sicuro di averci preso a pallonate meglio x te, terzo se perdavate l'ultimo set con dentro 5 riserve su 6 ti fa onore e piacere dell'esserti vendicato delle due sconfitte in campionato..... vabbè brave, complimenti...

    Ingresso con il botto del mitico Ross !!


    Benvenuto nella nostra umile dimora !
    Saluti
    Bello
     
    .
  6. jhonros
     
    .

    User deleted


    Ciao Bello, che piacere sentirti... allora si parte con il beach??? sei carico???
     
    .
  7. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Dunque...mi dissocio da Egiditeam e chiedo se possibile l'annullamento del Nik in quanto utilizzato da persone assolutamente NON autorizzate (ma in seguito sodomizzate DA me!)in evidente "trance" agonistica sotto il sole.

    Per quanto riguarda Ros mi sono gia spiegato con te ,quindi mi ritengo tranquillo e fedele alla mia linea di pensiero che già sai!

    Saluti e forza
     
    .
  8. malpo
     
    .

    User deleted


    Benvenuti a tutti i novelli fruitori del condominio, ma potreste scrivere un po' meno "codificati"?????

    Si fa un po' fatica a seguirvi..... TENCHIU' END ELLO!!!
     
    .
  9. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Un caldo benvenuto ai ragazzi crittografi onginesi... i vostri nick sono meravigliosi

     
    .
  10. malpo
     
    .

    User deleted


    Sandro, mi sa che non sono mica tutti onginesi, anzi mi sa che la maggior parte sia nocetana o giù di li!!!!!
     
    .
  11. Tarchia
     
    .

    User deleted


    In effetti hai ragione Malpone... mi sono lasciato distrarre dalla sezione... allora un benvenuto agli 007 nocetani!

    E ricordate... "le fragole sono mature..."
     
    .
  12. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    In effetti sono un Tacchino Nocetano

    Non è che parliamo in codice anche perchè ho provveduto a "matare" chi ha usato il nik "Egidioteam" in preda a delirio post-agonistico

    Comunque per la cronaca mi chiamo Pietro e sono il president della Congrega del Nocino

    Saluti e complimenti a tutti
     
    .
  13. malpo
     
    .

    User deleted


    W al Nosein!!!!
     
    .
  14. cesca_f
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Pietro!!!!
     
    .
  15. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cesca_f @ 7/6/2005, 14:54)
    Benvenuto Pietro!!!!

    Mò grassie!
     
    .
34 replies since 24/5/2005, 11:01   1429 views
  Share  
.