foto ose', considerate tali da una parte della sinistra ed altre cose

le ultime su una Troll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    Un altro clone di rita di genova:

    La Moschea dei Quattro Beduini » Visualizzazione Profilo UtenteFlorindoDuriban
    Cerca tutte le discussioni di questo utente | Aggiungi in rubrica
    Informazioni Varie
    Gruppo: Amministratore
    Titolo: Bunbury con un Vilain come avatar
    Sito Web: http://para-culo.forumcommunity.net
    Data di nascita: Nessuna informazione
    Provenienza: Nessuna informazione
    Interessi: Nessuna informazione
    Avatar


    Statistiche Attività
    Messaggi totali: 9 ( Messaggi per giorno: 0 )
    Data iscrizione: 22/3/2007, 11:47
    Ultima azione eseguita il: Utente anonimo
    Statistiche forum frequentati: Utente anonimo
    Ora locale dell'utente 04:00 PM
    Dettagli per Contatto
    Email: Privata
    Identità MSN: Nessuna informazione
    Identità Yahoo: Nessuna informazione
    Numero ICQ: Nessuna informazione
    Messaggio Privato:

    Firma
    Clicca QUI per vedere tutto quel che c'è (finora) di Druse Mirko nel Forum Tappatum



    ("Il Forum Tappatum")


    naturalmente questa volta mette in ballo Bumbury e il suo forum

    ma non si stanca ancora di fare figuracce...ormai la conoscono in un bel po' di fora ed è bannata da quasi tutti,meno che nel forum cloaca forumnext. E' conosciuta come un Troll. Oggi l'ennesima mail falsa, questa volta firmata bunbury.

    Ho postato questa cosa, non perche' mi interessi,per me possono fare cio' che vogliono, ma per mettere in guardia i forumisti.

    Edited by schmit - 28/5/2008, 16:54
     
    .
  2. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunbury @ 28/5/2008, 13:25)
    ...strano, non mi era mai venuto in mente il verbo "ammucchiare" a proposito di balle e di forum.

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    :lol: :lol: ..visto il contesto in cui è stato usato forse è un'italianizzazione del classico "facite ammuina"..
    [tradotto: fate/facciamo caos - oppure, pirandellianamente, tanto rumore per nulla]




    CITAZIONE (FlorindoDuriban @ 28/5/2008, 14:42)
    ...in ogni caso... non è che ci voglia molto:

    La Moschea dei Quattro Beduini

    Coloro che verranno considerati degni riceveranno la password mediante messaggio privato.

    :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    :lol: ..noto che l'interpretazione a volte coincide.



     
    .
  3. Bunbury
     
    .

    User deleted


    Ma no, dài Letizia... FlorindoDuriban sono davvero io: pensavo tu lo sapessi. :D
    L'ho usato proprio perché pensavo lo sapessero tutti.

    Chiedo scusa per il procurato allarme.
    :D
     
    .
  4. schmit
     
    .

    User deleted


    ah ah ah...io non lo sapevo e siccome in questi due giorni c'era stata la sfilsa dei fora ad opera della stessa persona, pensavo che fosse il quarto...vabbe' scusami. Ma a cosa ti sarebbe servito? :P Vuoi giochicchiare anche tu eh? :)
     
    .
  5. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schmit @ 28/5/2008, 21:29)
    ah ah ah...io non lo sapevo e siccome in questi due giorni c'era stata la sfilsa dei fora ad opera della stessa persona, pensavo che fosse il quarto...vabbe' scusami. Ma a cosa ti sarebbe servito? :P Vuoi giochicchiare anche tu eh? :)

    :lol: ..appunto, quell'altra c'ha l'harem.. image


     
    .
  6. schmit
     
    .

    User deleted


    ah ah ah...certo che mi s'è aperto un mondo nuovo... :P

    se Pirandello fosse ancora vivo ne avrebbe da scrivere... :) altro che la signora Morli 1 e 2...
     
    .
  7. FlorindoDuriban
     
    .

    User deleted


    Beh... servire servire, nel senso proprio del termine, non serve a niente, naturalmente.
    Più che altro mi son venuti in mente un paio di giochini di parole e li ho messi là... visto che fare forum usa e getta va di moda... e non è mica difficile farne uno.
    Non tutti hanno il mio garbo, il mio senso dell'umorismo e il mio stile... ma farne uno da quattro soldi può chiunque. :D :D :D
    I più facili son quelli protetti perché per te lavora la fantasia di qualcun altro. :ph34r:
     
    .
  8. schmit
     
    .

    User deleted


    concordo con cio' che dici,io non potrei seguirne piu' di uno perche' non ho molto tempo a disposizione, ho mille cose da fare durante il giorno, dalla pulizia di 500 metri quadrati di casa agli articoli per qualche giornale alla preparazione del cibo, alla cura degli animali e tanto altro che ogni giorno mi cade fra capo e collo...non ultimo tenere l'amministrazione della mia economia.
    Capirai che un forum è piu' che sufficiente... :)
     
    .
  9. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FlorindoDuriban @ 29/5/2008, 11:35)
    Beh... servire servire, nel senso proprio del termine, non serve a niente, naturalmente.
    Più che altro mi son venuti in mente un paio di giochini di parole e li ho messi là... visto che fare forum usa e getta va di moda... e non è mica difficile farne uno.
    Non tutti hanno il mio garbo, il mio senso dell'umorismo e il mio stile... ma farne uno da quattro soldi può chiunque. :D :D :D
    I più facili son quelli protetti perché per te lavora la fantasia di qualcun altro. :ph34r:

    .




    La mente


    La mente in gioco libero è come un pipistrello
    che svolazza in una grotta tutto solo,
    tentando con ingegno senza senso
    di non finire contro un muro di pietra.

    Non ha bisogno di esitare o di esplorare;
    percepisce oscuramente gli ostacoli
    e può così scartare e virare, scendere e salire
    in traiettorie perfette nell'aria più nera.

    Questa similitudine è altrettando perfetta?
    La mente è come un pipistrello. Esatto. Eccetto
    che nella più felice intuizione
    un grazioso errore può correggere la grotta.


    [da Things of the world di Richard Wilbur]

     
    .
  10. schmit
     
    .

    User deleted


    eh... :)
     
    .
  11. francesco56_8
     
    .

    User deleted


    a proposito di scazzi, sentite questa risposta di una forumista ad un'altra:

    Cara ****, non riprendo la metafora lucreziana. Il tuo punto di vista è quello soave dell’osservatore rimasto prudentemente sulla spiaggia, il mio quello di chi si è stato sorpreso dalla tempesta in mare aperto e non si è divertito affatto.

    Parli di proposte. L’anno scorso sollevai la questione dei moderatori, il loro ruolo, gli strumenti a disposizione; qualche giorno fa ho ricordato le regole della netiquette cui tutte le community hanno l'obbligo di attenersi. Né in un caso né nell’altro ho ottenuto risposte sostanziali: anzi, posso dire di non averne avute. Dagli interventi che ho letto finora, osservo poi che nessuno avanza suggerimenti concreti. Ne deduco che la maggior parte dei forumisti trova normale che il gioco non debba avere regole certe. Dunque, che chiunque entri in questo contesto possa comportarsi in maniera inadeguata e restare impunito – anzi, essere persino considerato persona gradita. Un precedente pericoloso, soprattutto se l’idea è di collocare il forum su un’altra piattaforma e aprirlo a nuovi ospiti. (Sebbene, più che pensare a questi, mi preoccuperei maggiormente di chi ha scelto di andarsene e delle sue motivazioni.)

    E questo è un aspetto. Ce n’è un altro, più personale.
    Un paio di settimane fa esprimevo a chiare lettere il mio attuale disagio per l’odierna situazione nel forum. Da quando lo frequento, tre anni e mezzo, l’ho sempre considerato come una piccola oasi nella quale fermarmi quotidianamente per rinfrancarmi. Dove incontrare persone, non nick, con le quali condividere, tra il serio e il faceto, un percorso d’amicizia che andava oltre i semplici scambi di vedute.
    Da qualche mese in qua questo luogo non mi sembra sereno com’è sempre stato: un luogo in cui (ti cito, ****) “straordinariamente, chiunque può essere se stesso, senza maschere, in anarchica, aperta contrapposizione con l'anonimato diffuso di cui soffrono, senza rimedio, internet e i suoi spazi”. La mia attuale percezione è esattamente contraria alla tua opinione: ovvero che, per dirla con Battiato, niente è come sembra / niente è come appare. Mi astengo dal fare esempi e - tantomeno - dal dare giudizi. Anche qui però, come in altri posti che devo frequentare, hanno preso il sopravvento parole e comportamenti poco trasparenti, dal senso scarsamente decifrabile. Oppure - la smetto di fare il finto tonto - purtroppo molto trasparenti e ben decifrabili. Da ciò derivano lo sconcerto e l’evidente delusione che sto sperimentando: non pregiudicano certo il sentimento di sincera amicizia che provo per molti, ma che, come già scrissi, mi spingono a riconsiderare il senso della mia presenza in un contesto nel quale non mi riconosco più.
    Mi domando inoltre perché dovrei entrare in un ambiente nel quale trovo qualcuno che mi offende senza motivo. In verità, so da qual pulpito viene la predica e dunque non me ne frega niente: potendo, però, preferisco frequentare altri spazi, magari più formali sotto il profilo dei rapporti personali ma in cui simili condotte sono bandite.
    Esiste un momento per scrivere così come esiste un momento per trattenere la penna, scrive l’abate Dinouart. Ora scelgo di prendere le distanze e tacere per un po’, perché sento che la situazione non è propizia per ulteriori ragionamenti. Il mio non è un addio al forum e agli amici che qui sono di casa. È solamente un arrivederci a tempi migliori, pacato e senza rancore.

     
    .
  12. Spica
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: :huh:




    EROINA

    Come potrò dire
    a mia madre
    che ho paura?
    La vita,
    il domani,
    il dopodomani
    e le altre albe
    mi troveranno
    a tremare
    mentre
    nel mio cervello
    l’ottovolante della critica
    ha rotto i freni
    e il personale
    è ubriaco.
    Ho paura,
    tanta paura,
    e non c’è nascondiglio possibile
    o rifugio sicuro.
    Ho licenziato
    Iddio
    e buttato via una donna.
    La mia patria
    è come la mia intelligenza:
    esiste, ma non la conosco.
    Ho voluto
    il vuoto.
    Ho fatto
    il vuoto.
    Sono solo
    e ho freddo
    e gli altri nudi
    ridono forte
    mentre io striscio
    verso un fuoco che non mi scalda.
    Guardo avvilito
    questo deserto
    di grattacieli
    e attonito
    vedo sfilare
    milioni di esseri di vetro.
    Come potrò
    dire a mia madre
    che ho paura?
    La vita,
    il suo motivo,
    e il cielo
    e la terra
    io non posso raggiungerli
    e toccare…
    Sono sospeso a un filo
    che non esiste
    e vivo la mia morte
    come un anticipo terribile.
    Mi è stato concesso
    di non portare addosso
    vermi
    o lezzi o rosari.
    Ho barattato
    con una maledizione
    vecchia ma in buono stato.
    Fu un errore.
    Non desto nemmeno
    più la pietà
    di una vergine e non posso
    godere il dolore
    di chi mi amava.
    Se urlo chi sono,
    dalla mia gola
    escono deformati e trasformati
    i suoni che vengono sentiti
    come comuni discorsi.
    Se scrivo il mio terrore,
    chi lo legge teme di rivelarsi e fugge
    per ritornare dopo aver comprato
    del coraggio.
    Solo quando
    scadrà l’affitto
    di questo corpo idiota
    avrò un premio.
    Sarò citato
    di monito a coloro
    che credono sia divertente
    giocare a palla
    col proprio cervello
    riuscendo a lanciarlo
    oltre la riga
    che qualcuno ha tracciato
    ai bordi dell’infinito.
    Come potrò dire a mia madre
    che ho paura?
    Insegnami,
    tu che mi ascolti,
    un alfabeto diverso
    da quello della mia vigliaccheria.


    [ RIccardo Mannerini ]

    [Testo successivamente rielaborato dall’Autore e da Fabrizio De André con il titolo “Cantico dei drogati” per l’album “Tutti morimmo a stento” del 1968 ]







     
    .
  13. Bunbury
     
    .

    User deleted


    Ogni forum, per quanto buono, ha una data di scadenza.
    L'unico consiglio perciò è: quando comincia a puzzare, andate in cerca di altri lidi, perché non c'è speranza che torni a profumare.

    :woot: :woot: :woot:
     
    .
  14. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bunbury @ 16/6/2008, 16:56)
    Ogni forum, per quanto buono, ha una data di scadenza.
    L'unico consiglio perciò è: quando comincia a puzzare, andate in cerca di altri lidi, perché non c'è speranza che torni a profumare.

    :woot: :woot: :woot:

    :rolleyes: ..ma, almeno, è biodegradabile..?
     
    .
  15. Schou
     
    .

    User deleted


    anche il biodegradabile inquina :P
     
    .
50 replies since 23/4/2008, 09:51   2959 views
  Share  
.