Bay City's Friends - Il Forum Internazionale degli amici di Paul, David Antonio e di Starsky & Hutch

Ultime su Paul!!! News about Paul Michael Glaser

« Older   Newer »
  Share  
bayforever
icon12  view post Posted on 15/11/2008, 06:49




Our Paul Michael Glaser is arriving in Sunderland (UK) this week! He will "help with the Christmas Light Switch on at the Sunderland's Bridges Shopping Centre at 4pm on Sunday 16th November. Paul will be joined by his fellow Aladdin's cast members Sheila Ferguson (The Three Degrees, I'm A Celebrity Get Me Out Of Here) and South Shields' proudest export, Dale Meeks (Emmerdale, Chicago.)"
And as you probably already know, he will be on US TV channel CBS on the 5th of December, as guest-star in an episode of the TV Series Numb3rs. " will play the head of a mysterious organization of powerful businessmen that appears to be the target of a terrorist attack."

Paul Michael Glaser sta arrivando a Sunderland (Gran Bretagna) questa settimana! Partecipera' all'accensione delle luci di Natale al centro commerciale Bridges di Sunderland che si terra' alle 4 del pomeriggio del 16 novembre, insieme ad alcuni degli attori che lo affiancheranno in "Aladdin", lo spettacolo teatrale che lo vedra' protagonista durante le vacanze di Natale, Sheila Ferguson e Dale Meeks.
E il 5 Dicembre Paul sara' in onda sulla televisione statunitense CBS per un episodio di Numb3rs, nel quale interpretera' "il capo di una misteriosa e potente organizzazione di uomini d’affari minacciato da un attacco terroristico." IN ITALIA il telefilm va in onda su FOX CRIME e su RAI DUE, tenete d'occhio questi canali e le guide tv, magari anche gli spettatori italiani avranno la gioia di vederlo in questi giorni!!!!!!
 
Top
bayforever
icon12  view post Posted on 17/11/2008, 14:26




Please scroll down for English text in blue fonts

Come anticipato nel precedente post, il nostro Paul e' stato protagonista della cerimonia di accensione delle luci di Natale ieri a Sunderland, in Inghilterra.
Migliaia di persone erano presenti alle celebrazioni, ed la neve si e' giunta a rendere l'atmosfera ancor piu' natalizia, e per la gioia dei bambini, presenti numerosi.
Paul ha acceso le luci insieme ad altre due star che lo affiancheranno nella pantomima di Aladdin che lo vedra' protagonista nel teatro Empire di Sunderland a Dicembre-Gennaio, Sheila Ferguson e Dale Meeks. Tutti e tre, hanno firmato autografi e fatto foto con i fan.
Li vedete ritratti in questa bella foto con il nostro Pauly che sembra davvero in gran forma! :D :wub:

image

Paul Michael Glaser ha detto alla folla: "Non ero mai stato a Sunderland. Attendo la pantomima con trepidazione". Quando gli e' stato chiesto se gli da' fastidio continuare ad essere chiamato "Starsky", Paul ha risposto: "Arrivi ad un punto che semplicemente te lo aspetti, e ci passi sopra."
Ha detto anche: "Sono appena arrivato oggi da Londra e Sunderland mi sembra una citta' grandiosa"
Trovate gli articoli relativi a questi link:
http://www.sunderlandecho.com/news/Bridges...n-on.4700317.jp
http://www.journallive.co.uk/north-east-ne...61634-22271636/

"Thousands of people turned up to start Sunderland's festive celebrations and watch 70s cult hero Paul Michael Glaser switch on The Bridges's Christmas lights."[...]
Paul said: Paul said: "I've just travelled up today from London and Sunderland seems a great city."[...]
TV legend Glaser told the crowd: “I’ve never been to Sunderland before. I’m looking forward to the pantomime.” When asked if he ever gets annoyed at being called Starsky, he said: “It gets to the point where you just expect it and move on.”


image
 
Top
**kratos**
view post Posted on 17/11/2008, 14:45




Grazie per le foto Laura


Thank you for the photo Laura
 
Top
*3k
view post Posted on 18/11/2008, 11:29




WOW!!! Grazie dei link! :D :B):
 
Top
bayforever
icon12  view post Posted on 20/11/2008, 14:49




PAUL MICHAEL GLASER will present the Documentary: "How AIDS Changed America", that will air on BBC Radio 2 at 10.30pm on December 2nd.
"A special documentary to mark the 20th anniversary of the first World AIDS Day"
Those who don't live in the UK can also listen to the radio station via its website: http://www.bbc.co.uk/radio2


Paul Michael Glaser condurra' il documentario "How AIDS Changed America", che andra' in onda sull Radio britannica BBC2 alle 10:30 di sera (ora inglese) del 2 Dicembre.
Si tratta di un documentario speciale organizzato in occasione del 20esimo anniversario della Giornata Mondiale Contro l'Aids
I NOSTRI AMICI ITALIANI potranno ascoltare la trasmissione online, sul sito della Radio a questo link: http://www.bbc.co.uk/radio2/ (cliccate su "Listen Live")

Edited by bayforever - 20/11/2008, 16:49
 
Top
Blumelinda
view post Posted on 20/11/2008, 15:57




Grazie Bay! Non me lo posso perdere! Così metterò alla prova il mio inglese, e con una trasmissione così interessante sarà un vero piacere.

Thanks Bay! I just can't miss it! So I will check out my knowledge of English language, and it's going to be a plesure with such an interesting program like that.
 
Top
bayforever
view post Posted on 20/11/2008, 16:38




Grazie a tutte, Blumelinda, Lau Kratos e 3K.
Thank you all, Blumelinda, Lau and Kratos.

And now another news: Yesterday Paul was in a shopping centre in North London to launch the new pantomime season, with other famous actors as Henry Winkler, Steve Guttenberg and others. They were cheered by primary school pupils who learnt the usual lines of the traditional panto characters. The actors were all in their costumes, including Paul who was wearing also his Abanazar's hat, as you can see in the picture:
image

ED ORA un'altra NOTIZIA: Ieri Paul era in un centro commerciale londinese insieme ad Henry Winkler (MITICO interprete di Fonzie, per il terzo anno Capitan Uncino nei teatri inglesi), Steve Guttenberg (Lo ricordate in "Scuola di Polizia", ed ora sara' protagonista in una pantomima nello stesso teatro in cui il nostro Paul recito' l'anno scorso) ed altri famosi attori per presentare le nuove pantomime che renderanno ancora piu' gioiose le feste di Natale, dall'inizio di Dicembre fino ai primi di Gennaio.
I nostri eroi erano tutti vestiti con gli scintillanti costumi che indosseranno nei prossimi spettacoli, e sono stati accolti dai bambini delle scuole elementari che avevano imparato per l'occasione le battute piu' celebri dei personaggi delle pantomime.
Avevo gia' visto Paul in costume (lo potete ammirare anche voi nella sezione dell Fotografo di Bay City) ma ancora non avevo visto il fantastico cappello che indossera' nei panni del mitico Abanazar...E devo dire che e' strepitoso! Eccolo qui come e' apparso ieri in tutto il suo splendore:
image
 
Top
*3k
view post Posted on 20/11/2008, 21:20




Oh mamma.... è inquietante quella foto col cappello!!! :o: :blink: :lol:
Avevo cercato tempo fa un video su un sito di una tv inglese, ma quando ho cliccato Play, è apparso :-Questo video non è visibile dalle persone al di fuori del Regno Unito-. :( :( Spero di riuscire, stavolta, ad ascoltare la trasmissione...!!! :( ;)

Grazie 1000 della foto e del link!!!

Paul is really amazing in that photo with his hat!!!
I tried to watch a vid on a website of a UK television, some time ago... but when i clicked ''Play'', it appeared on the screen:-This vid is available only to users IN United Kingdom-...
I really hope that, this time, I'll be able to listen to Paul's Documentary...!!!

Thanks very much for the pic!!
 
Top
silver lady
view post Posted on 21/11/2008, 14:34




A questo link di you tube potete vedere Paul in tutta la sua fulgida bellezza in una intervista ad una trasmissione chiamata "This Morning" andata in onda il 19 novembre!!! Ho capito due parole messe male e dalle immagini dovrebbe parlare della pantomima!
Bacioni e buona visione!!!

https://www.youtube.com/watch?v=02OOkI1v3vQ

image image image

é favoloso con quel cappello!!! Grazie per le foto Bay!!!
 
Top
Blumelinda
view post Posted on 21/11/2008, 16:03




Wow! grazie Silver Lady per il bellissimo video! Paul ha un senso dell'umorismo quasi "British"! :P
L'ho apprazzato moltissimo. Che carina la signora inglese che gli ha spiegato le tradizioni di Sunderland. ^_^
 
Top
*3k
view post Posted on 22/11/2008, 13:56




Grazie del link! Sì, parlano in modo molto amichevole della pantomima, e ho sentito che pronunciano ''alàddin'', invece di ''àladin''... cioè, pronunciano con l'accento sulla seconda 'A'. :o: :D
Paul dice che lui e David sono ancora amici, e che ha sentito che David ha preso parte allo show ''MAESTRO''.
Paul dice anche che lui ha scoperto che il nome del suo personaggio si pronuncia ''abanazàar'', e non '' abanàzaar'' (se non ho capito male... non sono molto abituata ad ascoltare l'inglese).

Nel frattempo, posto questo qui, ma non è una ''news''... è una menzione in un articolo, con una bella foto!!!
Lo posto anche nella sezione FOTO, perchè non sono sicura di quale sia il posto più adatto per postare...

Buona Visione!!! Che foto inquietante!!!
:o: :o: :o:
http://www.sunderlandecho.com/stevecolman/...snow.4718314.jp
 
Top
america
view post Posted on 15/12/2008, 12:12




ma perchè nn ci sono più news riguardo i nostri guys...!!!
Il forum è in stand-by?? Bgiornata
 
Top
**kratos**
view post Posted on 17/12/2008, 22:10




E sapete ragazze oltre il forum c'è anche la vita reale, probabilmente Laura sarà un po' impegnata, comunque quanto prima metterà le news. ^^
 
Top
pomy
view post Posted on 26/2/2009, 15:01




IN QUESTI GIORNI MI E' CAPITATO DI VEDERE IL TRAILER DEL FILM "LIVE ASCOLTI RECORD AL PRIMO COLPO".
SONO STRASICURA DI AVERE VISTO IL NOSTRO PAUL.
ORA ANDRO' A FARE QUALCHE RICERCA PER CONFERMARE.
 
Top
Blumelinda
view post Posted on 26/2/2009, 20:54




Posso confermare io, l'ho riconosciuto anche io dal trailer e poi sono andata a vedere su youtube quello completo (in inglese però...), e si vede benissimo. E' lui!!!! Comunque ho anche letto su un sito che Paul fa la parte del presidente dell'emittente televisiva del reality show LIVE! in questione.
Ecco i link:
TRAILER Paul si vede al minuto 1:00
INFO Paul è l'ultimo della lista dei pesonaggi
 
Top
182 replies since 23/5/2005, 19:35   13556 views
  Share