Saxon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †AlexiS†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con sottovalutati intendevo che , PURTROPPO, hanno una posizione eclissata rispetto ad altri [ chiamiamoli ] ASTRI Della NWOBHM!
     
    Top
    .
  2. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me i Saxon sono una grandissima band ... ma dire che è sottovalutata mi sembra un po eccessivo... hanno sempre avuto un contratto con la emi e, piu in altri paesi che in italia, sono molto conosciuti
    come si è detto i gruppi nwobhm che valgono veramente tanto e che purtroppo sono sottovalutati sono altri gruppi come cloven hoof o satan ... ma ce ne sono veramente troppi!!!

    Quoto in tutto
     
    Top
    .
  3. Suffocation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DOGS OF WAAAAAAAAAAR !!!!!!

    Ora posso affermare in tutta tranquillità che sono nettamente superiori agli Iron Maiden tongue.gif
    XD
     
    Top
    .
  4. Perpetual Speed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non sono neanche da mettere a confronto.
     
    Top
    .
  5. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ora posso affermare in tutta tranquillità che sono nettamente superiori agli Iron Maiden  

    Avevi anche dubbi? dry.gif
     
    Top
    .
  6. Suffocation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no SAXON RULEZ
     
    Top
    .
  7. Dark Rider
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un cd solo,e l'ho ascoltato solo qualche volta un paio di anni fa 2-3.Ma per quello che ricordo sono abbastanza bravi ora ricomincio ad ascoltarli.Menomale che e nata questa discussione
     
    Top
    .
  8. Dark Rider
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ora che gli ho riascoltati posso affermare che sono mostruosamente bravi,anche se........nel mio Cd intitolato proprio "SAXON",ci sono alucne canzoni che si avvicinano molto al rock.

    Comunque le canzoni che mi sono piaciute di piu sono "Rainbow Theme" e "Frozen Rainbow" che sono praticamente un tutt'uno e si devono ascoltare entrambe se si vuole capire qualcosa
     
    Top
    .
  9. Abarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suffocation @ 15/2/2006, 19:23)
    Ora posso affermare in tutta tranquillità che sono nettamente superiori agli Iron Maiden tongue.gif
    XD

    Non bestemmiamo Please...D'accordissimo che i Saxon sono un grandissimo gruppo...ma i Maiden sono IL gruppo per eccelenza niente può eguagliarli (forse i Judas e i Manowar...) e men che meno superarli. biggrin.gif
     
    Top
    .
  10. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non bestemmiamo Please...D'accordissimo che i Saxon sono un grandissimo gruppo...ma i Maiden sono IL gruppo per eccelenza niente può eguagliarli (forse i Judas e i Manowar...) e men che meno superarli.

    no dai Abarth biggrin.gif i Saxon non hanno fatto un album brutto pur evolvendo sonorità ,gli Iron per me sono già morti con Killers e comunque si sono sputtanati di brutto ,tanto che Dance Of Death girava su mtv .__. ascoltati l'ultimo dei Saxon ,qualcosa di violentissimo ,Wheels Of Steel è l'album heavy metal per eccelenza a mio parere eh ,gli Iron hanno spesso riciclato come l'episodio sgradevolissimo del riff di 2 minutes to midnight copiato dai Riot ...
     
    Top
    .
  11. Perpetual Speed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abarth @ 16/2/2006, 15:58)
    CITAZIONE (Suffocation @ 15/2/2006, 19:23)
    Ora posso affermare in tutta tranquillità che sono nettamente superiori agli Iron Maiden tongue.gif  
    XD

    Non bestemmiamo Please...D'accordissimo che i Saxon sono un grandissimo gruppo...ma i Maiden sono IL gruppo per eccelenza niente può eguagliarli (forse i Judas e i Manowar...) e men che meno superarli. biggrin.gif

    teh va beh i Maiden di valido hanno fatto l'omonimo e The Killers. (Parere personale)
    Poi per il resto possono anche andare a farsi friggere (Parere personale).



    E poi i Saxon sono di gran lunga superiori (Parere personale).
     
    Top
    .
  12. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    IL gruppo per eccelenza niente può eguagliarli (forse i Judas e i Manowar...) e men che meno superarli.

    i Manowar posso andare anche a pulire i cessi pubblici (parere personale)
     
    Top
    .
  13. Perpetual Speed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No va beh ai primi quattro contanto di rispetto.

    Edited by Perpetual Speed - 16/2/2006, 20:48
     
    Top
    .
  14. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si ... a me non dispiace neanche Kings Of Metal ,alcune canzoni di Kings mi piacciono parecchio ,erano un ottimo gruppo peccato che si sono sputtanati di brutto ,ora per pubblicizzare l'ultimo possono anche andare a pulire i cessi pubblici biggrin.gif

    P.S:per i fan i Manowar sono fuori ... Karl Logan si è rotto un braccio cadendo dalla moto
     
    Top
    .
  15. Abarth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebirth Of Terror @ 16/2/2006, 20:46)
    CITAZIONE
    IL gruppo per eccelenza niente può eguagliarli (forse i Judas e i Manowar...) e men che meno superarli.

    i Manowar posso andare anche a pulire i cessi pubblici (parere personale)

    A me non sembra di aver insultato i gruppi che piacciono a te quindi non farlo con quelli che piacciono a me..puoi dire che i Manowar non ti piacciono e a me sta benissimo ma non dire che possono andare a pulire i cessi wink.gif
     
    Top
    .
281 replies since 23/5/2005, 18:52   493 views
  Share  
.