Tossico dipendenza?

« Older   Newer »
  Share  
er tucano
view post Posted on 31/8/2005, 19:03




bhe..io sono orfano(adottato a quattro anni insieme a mio fra),alle elementari e medie mi hanno sempre emarginato( e picchiato), sono abbastanza brutto e basso, ho un naso senorme(da qui il mio nick), ho avuto pochissime ragazze(2, lasciate da me perchè avevo paura di perderle)e l anno scorso in gita dei mieie compagni/e mi hanno praticamente stuprato.
quello che volgio dire e che io sono ancora qui,non mollo, voglio vivere e voglio vivere bene, se una cosa mi fa male semplicemente penso ad altro, ascolto la mi amusika preferita, gioco ai miei giochi preferiti, leggo e disegno, insomma mi impongo di migliorare me stesso psicologicamente e intelletualmente, per sopperire la mia sofferenza e i miei difetti, la mia angoscia e il mio odio verso questo mondo che mi ha tolto tutto da subito.Tu DEVI ANDARE AVANTI,e se ce lo fatta io( a meno che tu non abbia avuto problemi piu gravi dei miei)ce la puoi fare anche tu!
ora vado a deprimermi( ho scoperto che la ragazza che mi piace ha gia il ragazzo)ciao ciao e buona fortuna!
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 1/9/2005, 01:10




CITAZIONE (er tucano @ 31/8/2005, 20:03)
bhe..io sono orfano(adottato a quattro anni insieme a mio fra),alle elementari e medie mi hanno sempre emarginato( e picchiato), sono abbastanza brutto e basso, ho un naso senorme(da qui il mio nick), ho avuto pochissime ragazze(2, lasciate da me perchè avevo paura di perderle)e l anno scorso in gita dei mieie compagni/e mi hanno praticamente stuprato.

No scusa... ma ho letto bene? Dici sul serio? blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
Queste sono le cose che mi mandano in bestia...e tra poco smoccolo anche... ma guarda tu la gente figlia di puttana che esiste... eh...ad averla qui quella gente...sai i pugni ed i manoni che si prenderebbero dal mattino alla sera.No... perchè ho giocato a tennis ed a volley... ho delle braccia che fanno molto ma molto male... e sai come picchiavo con la racchetta e con la mano sulla palla... picchierei ancor di + con gente così.
Perchè vero... queste persone non hanno ucciso nessuno...queste persone non sono killer o che ne so. Ma sono comunque delle persone che peggiorano, col loro comportamento rezzista e violento, questa società. E non mi sta bene. Forse esagero...forse no. E' un mio modo di vedere le cose. Posso solo disprezzare chi si comporta così.

Mi spiace per questa cosa. E mi spiace che tu abbia questi problemi. Però una cosa, che io non faccio mai...ma che ti dico ugualmente perchè mamma mi ha "insegnato" così: non tenerti mai certe cose per te. Fatti aiutare dai tuoi genitori.
E' un consiglio, tutto qui.Non prendertela eh...sono in buona fede. smile.gif

Ti abbraccio forte forte e ricorda una cosa. Una persona che magari è meno bella fuori...può esser bellissima dentro. E questo, almeno secondo me, è quello che importa. Ed è sempre quello che ho fatto con le ragazze con cui sono stato. Dunque...fregatene se nons ei Brad Pitt o chi cazzo ne so. E' meglio essere belli dentro! smile.gif
 
Top
=Mina=
view post Posted on 1/9/2005, 10:30




x simo: wub.gif wub.gif wub.gif bellixime parole!
x tucano: m dispiace ke ti sisa successo tutto qst!hai 1a forza d volontà molto forte! io nn ho avuto qsti preblemi,x fortuna,e m disp sentire d qste cose!complimenti x il tuo coraggio d andare avanti lo stexo!^^
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 1/9/2005, 11:49




CITAZIONE (=Mina= @ 1/9/2005, 11:30)
x simo: wub.gif wub.gif wub.gif bellixime parole!

Vedo che condividi quello che ho scritto... brava che sei e grazie per il compli...non è la prima volta che me ne fai...gentilissima che sei smile.gif smile.gif
 
Top
er tucano
view post Posted on 1/9/2005, 12:19




condivido tutto.a me non interessa essere bello fuori( e cmq, definisci bello?e una cosa soggettiva.quando o detto che sono brutto, intendevo dire per quelle persone, che mi hanno maltrattato proprio per il mio aspetto( sapete, ho l aria di che vuole farsi maltrattare!), e che usano canoni di ragionamento del tipo se non vesti firmato sei uno sfigato, sei non hai la macchina non esco con te, e se non ascolti musika truzzas ei un idiota.
I miei genitori adottivi, ci hanno adottato nel 93( claudia, la loro figlia naturale, e morta di malattia a 13 anni, dopo aver sofferto a letto per mesi.hanno gia sofferto troppo, e sono abb vecchi ormai, io non voglio farli preoccupare, sono gia stressati per conto loro.e tanto non possono farci niente, e loro lo sanno(come lo so io)il mondo e cosi.
molti degli assassini erano degli emarginati e maltrattati, che hanno deciso di vendicarsi( poi ci sono anche gli assassini ladri, rapinatori, immigrati clandestini, quelli che escono a fare risse con i coltelli dalle discoteche, e ora quelli di nuova generazione, che buttano i sassi dai cavalca via.)
ci sarebbe anche troppo da dire.(ma non e di me che stiamo parlando, il topic e per aiutare dark jim.cmq grazie per la compressione,o pietà, o tenerezza.)
 
Top
Vero X
TOPIC_ICON12  view post Posted on 1/9/2005, 12:27




Tucano credo che dovresti aprire un topic tuo sull'argomento nell'area giusta (quella privata) altrimenti qua andiamo OT smile.gif
Mi piacerebbe aiutarti smile.gif


Edited by Vero X - 1/9/2005, 13:28
 
Top
=Mina=
view post Posted on 1/9/2005, 13:15




CITAZIONE (Simo 84' @ 1/9/2005, 12:49)
CITAZIONE (=Mina= @ 1/9/2005, 11:30)
x simo: wub.gif  wub.gif  wub.gif bellixime parole!

Vedo che condividi quello che ho scritto... brava che sei e grazie per il compli...non è la prima volta che me ne fai...gentilissima che sei smile.gif smile.gif

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
er tucano
view post Posted on 1/9/2005, 13:31




mha, forse mo apro un topic nell area pèrivata..
 
Top
view post Posted on 1/9/2005, 13:32
Avatar

Ma credi di esistere solo tu in questo forum..skerzo,continua così!(x i messaggi scritti)

Group:
Member
Posts:
38,279
Location:
#31#

Status:


Ti aspettiamo di là allora... smile.gif
 
Top
er tucano
view post Posted on 1/9/2005, 13:33




il problema e che non mi fa accedere(nessuno mi ha messo in lista si vede)
 
Top
view post Posted on 1/9/2005, 13:39
Avatar

Ma credi di esistere solo tu in questo forum..skerzo,continua così!(x i messaggi scritti)

Group:
Member
Posts:
38,279
Location:
#31#

Status:


Aspetta un amministratore che ti aggiunga alla lista smile.gif
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 1/9/2005, 14:11




sì dai...se vuoi apri un topic nell'area protetta almeno sarà una cosa che riguarderà esclusivamente gli utenti attivi del forum. Ha fatto bene la Vero a dire che è meglio parlarne nell'area protetta smile.gif
 
Top
er tucano
view post Posted on 1/9/2005, 14:36




vabbò aspetto allora...
 
Top
martisa1
view post Posted on 2/9/2005, 00:17




CITAZIONE (Dark_Jim @ 22/5/2005, 13:55)
Spero nn avrete pregiudizi sulla gente come me (nn credo) ma ho proprio bisogno di parlarne con qlc, visto che nè in famiglia, nè con i miei amici ne posso parlare ed io in qst situazione m sento veramente sola.
E' da due anni che bevo super alcolici e fumo droga leggera, da un anno che faccio abuso di farmaci psichici ed adesso ho anche iniziato con gli inalanti (spero nn penserete che lo sto raccontando x sentirmi figa o qlcs del genere, xkè è una cosa che mi sta veramente uccidendo). Nn ho mai fatto uso di droghe pesanti, eppure ne ho un bisogno tremendo, mi sembra di impazzire. Allora mi chiedevo, anche se nn ne ho mai fatto uso posso essere ugualmente una tossico dipendente? Oppure può essere una specie di "effetto placebo"? Ho tanta paura ma nn posso sfogarmi con nessuno.

Se ti droghi ti capisco il mondo fa schifo,
se non ti droghi ti ammiro perchè sai combattere!
Jim Morrison

Io ti capisco eccome!Non è una cosa bella essere dipendenti da qualcosa,io non lo sono ancora,ma sono sicura ke presto lo sarò perchè ho una testa di cavolo,cmq lo vedo osservando i miei amici ki dipendenti da fumo ki da droga e ki da alcool,poi c'è il tipo ke piace a me ke è dipendente da tutte e tre le cose!Io non so davvero cosa dirti apparte il fatto keti capisco e non ti giudico,io non giudico nesuno perchè non sono all'altezza di giudicare nessuno e poi secondo me ognuno ha i suoi modi di reagire agli eventi.Per esempio quando sn incazzata io strappo tutti imiei ricordi del passato e mi brucio la pelle,poi c'è la mia amica ke si taglia,c'è ki risolve ubricandosi e ki kn una canna!Alla fine spero solo ke riuscirai a combattere e a risolvere i tuoi problemi perchè sei ankora in tempo!!

 
Top
martisa1
view post Posted on 2/9/2005, 00:21




CITAZIONE (er tucano @ 31/8/2005, 20:03)
bhe..io sono orfano(adottato a quattro anni insieme a mio fra),alle elementari e medie mi hanno sempre emarginato( e picchiato), sono abbastanza brutto e basso, ho un naso senorme(da qui il mio nick), ho avuto pochissime ragazze(2, lasciate da me perchè avevo paura di perderle)e l anno scorso in gita dei mieie compagni/e mi hanno praticamente stuprato.
quello che volgio dire e che io sono ancora qui,non mollo, voglio vivere e voglio vivere bene, se una cosa mi fa male semplicemente penso ad altro, ascolto la mi amusika preferita, gioco ai miei giochi preferiti, leggo e disegno, insomma mi impongo di migliorare me stesso psicologicamente e intelletualmente, per sopperire la mia sofferenza e i miei difetti, la mia angoscia e il mio odio verso questo mondo che mi ha tolto tutto da subito.Tu DEVI ANDARE AVANTI,e se ce lo fatta io( a meno che tu non abbia avuto problemi piu gravi dei miei)ce la puoi fare anche tu!
ora vado a deprimermi( ho scoperto che la ragazza che mi piace ha gia il ragazzo)ciao ciao e buona fortuna!

Il fatto ke tu non ti sia arreso e ke tu abbia ankora voglia di vivere dopo tutto quello ke hai passato fa di te la personba più forte del mondo!Tutto questo ti rende superiore a quelle persone ke ti hanno giudicato!!Ti dico una cosa puoi essere anke brutto ma da quello ke hai scritto sei una persona stupenda interiormente ed è questo quello ke konta,lascia parlare quella gente tanto loro possono fare solo quello parlare,poi si rivelano solo persone stupide ed ignoranti!!
 
Top
30 replies since 22/5/2005, 12:55   354 views
  Share